PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quoto...io prima di piazzarmi in un punto "tattico" mi preparo mettendo 2/3 tuberi esplosivi dove so che passeranno i babbi di turno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni due per tre sento il magico "din" che indica che qualcuno è saltato per aria...:rickds:
Poi il bombardamento del drone aglioso è devastante...provate a farlo volare basso e farlo caricare per il bombardamento, poi fatelo dirigere velocemente sopra al teletrasporto e sganciate...se siete fortunati ne accoppate due o tre facili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Cactus che fa danno più potente in assoluto è quello mimetico...se avete la pazienza di farlo crescere fino anche all'aumento di danno, a volte oneshotta se colpite alla testa...altrimenti due colpi bastano per scienziati/soldati/zombolini/pirati...

Il mio preferito rimane comunque quello focoso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi stai dicendo cose molto interessanti

cito dalla patch:"È stato risolto un bug relativo al fatto che lo zombolino non poteva subire danni mentre chiamava il suo Z-Mech (ora è invulnerabile solo quando appare il raggio di luce)"
Boh. Ieri ne avevo davanti uno proprio mentre telefonava, ma non mi è sembrato che gli stessi facendo danni mentre gli sparavo

Il pacco arriva domani se tutto va bene >_> solitamente ci sono dopo le 23.00 se qualcuno vuole giocare su PS4 può aggiungermi: ipasqualo

Mi stai dicendo cose molto interessanti
Grazie...questo gioco mi piace troppo e mi spinge a provare tutti a fondo tutti i personaggi, anche quelli che vengono un pò snobbati...alcuni sono delle vere sorprese, soprattutto dopo averli potenziati, sono veramente tutti quanti validi alla fine...ve lo assicuro...:morris82:

Il prossimo pg che voglio potenziare/livellare è la masticazombi...l'altro giorno ho visto arrivare primo un giocatore che la usava in supremazia erbosa e ha fatto il numero di eliminazioni maggiore...ce l'avevo contro ed era veramente bravo ad usarla, ho perso il conte delle volte che mi ha mangiato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era sempre al posto giusto al momento giusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda è il gioco sparatutto/online più bello e divertente a cui ho giocato...e ora ho in casa i vari Cod, Star Wars, Halo etc etc...non li guardo neanche più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie...questo gioco mi piace troppo e mi spinge a provare tutti a fondo tutti i personaggi, anche quelli che vengono un pò snobbati...alcuni sono delle vere sorprese, soprattutto dopo averli potenziati, sono veramente tutti quanti validi alla fine...ve lo assicuro...:morris82:
Il prossimo pg che voglio potenziare/livellare è la masticazombi...l'altro giorno ho visto arrivare primo un giocatore che la usava in supremazia erbosa e ha fatto il numero di eliminazioni maggiore...ce l'avevo contro ed era veramente bravo ad usarla, ho perso il conte delle volte che mi ha mangiato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era sempre al posto giusto al momento giusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda è il gioco sparatutto/online più bello e divertente a cui ho giocato...e ora ho in casa i vari Cod, Star Wars, Halo etc etc...non li guardo neanche più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli ho smesso di guardarli quando ho acquistato Splatoon. Volevo addirittura recuperare il primo piante contro zombi, ma poi mi sarei perso il gusto di giocarmi questo dall'inizio.

ci stai giocando da ps4 o xbox1?

cito dalla patch:"È stato risolto un bug relativo al fatto che lo zombolino non poteva subire danni mentre chiamava il suo Z-Mech (ora è invulnerabile solo quando appare il raggio di luce)"
A me sinceramente sembra ancora invulnerabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,

Comunque fino ad ora il personaggio che preferisco è il sommozzatore.

Dai è impossibile far uscire l'orda super boss, altre due partite fatte con alezano e niente

Dai è impossibile far uscire l'orda super boss, altre due partite fatte con alezano e niente
Io dal D1 solamente una volta son riuscito a farla

Idem, ma è assurdoVolevo prendere il 100% ma mi sa che desisto

Avrà una percentuale ridicola
In teoria lo patchano, almeno così ha detto uno sviluppatore...lo spero anche io perché al momento ne ho vista solo una e il platino di questo gioco lo VOGLIO

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In teoria lo patchano, almeno così ha detto uno sviluppatore...lo spero anche io perché al momento ne ho vista solo una e il platino di questo gioco lo VOGLIO

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Accendo per fare una partita tanto per e ovviamente capita l'orda super boss, pazzesco

Non ci credo ahahah due partite di fila e trofeo preso, che **** mamma mia

Se può essere d'aiuto a qualcuno mi è successo usando gli zombie, prima avevo fatto tantissime operazioni con le piante e mi era capitata solo 1 volta

Cok gli zombie 2 in 2 partite di fila con gente diversa

Ultima modifica da un moderatore:
Impossibile. 15 partite su 15 vinte dagli zombi. Non c'è proprio storia. In supremazia erbosa le cose vanno pure peggio...

Impossibile. 15 partite su 15 vinte dagli zombi. Non c'è proprio storia. In supremazia erbosa le cose vanno pure peggio...
Esattamente quello che succede sempre a me

Io gioco suburbination e supremazia erbosa, ogni tanto eliminazione confermata e la percentuale di vittoria zombie sarà l'80%

Per vincere con le piante devo avere dei compagni parecchio in grado

Esattamente quello che succede sempre a meIo gioco suburbination e supremazia erbosa, ogni tanto eliminazione confermata e la percentuale di vittoria zombie sarà l'80%

Per vincere con le piante devo avere dei compagni parecchio in grado
Infatti, quello che dicevo proprio oggi: a parità di abilità dei giocatori, gli zombi vincono a mani basse.

82bf59c918961b5d8a223cd2e7e2d848.jpg

Quando fai queste partite solo perché usi il biologo marino c'è qualcosa che non va

Tutte così

19-0 e si poteva andare ancora avanti, suburbination vinto con gli zombie 100 a 35

Spero in una patch a breve

Qualche anima pia può aiutarmi a capire cosa devo fare in queste due imprese? grazie :-)Visualizza allegato 161784

Altra domanda, ma le due imprese che riguardano la campagna..rimangono li a vita o esiste un modo per eliminarle?

Visualizza allegato 161785
Stessa cosa che avevo chiesto io ma secondo me rimangono li a vita

Per la prima immagine non la vedo, che cosa dice l'impresa?

Stessa cosa che avevo chiesto io ma secondo me rimangono li a vitaPer la prima immagine non la vedo, che cosa dice l'impresa?
ah ok, immaginavo.

Cmq le imprese sono due:

1 : evoca 5 zombie IA qualsiasi dal mucchio di rifiuti sulle tombe.

2 : elimina 7 zombi appiccicati.

ah ok, immaginavo.Cmq le imprese sono due:

1 : evoca 5 zombie IA qualsiasi dal mucchio di rifiuti sulle tombe.

2 : elimina 7 zombi appiccicati.
La prima devi evocare gli zombie ia nella modalità supremazia erbosa, dove vedi a terra che brilla di giallo

La seconda devi semplicemente uccidere 7 zombie "appiccicati" dall'abilità della masticazombie

Diventando viola quando lo sono, spari l'abilità e ammazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro