PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci provo grazie mille ;-)

La prima devi evocare gli zombie ia nella modalità supremazia erbosa, dove vedi a terra che brilla di gialloLa seconda devi semplicemente uccidere 7 zombie "appiccicati" dall'abilità della masticazombie

Diventando viola quando lo sono, spari l'abilità e ammazzi

Sono arrivato a maestro con la sparasemi focosa. A quanto pare però non dovrebbero esserci altre promozioni o sbaglio? Tra l'altro con l'ultimo livello (da 9 a 10) mi è apparsa l'icona di un potenziamento che però non trovo tra quelli disponibili.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato a maestro con la sparasemi focosa. A quanto pare però non dovrebbero esserci altre promozioni o sbaglio? Tra l'altro con l'ultimo livello (da 9 a 10) mi è apparsa l'icona di un potenziamento che però non trovo tra quelli disponibili.
Maestro e' l'ultimo prestigio,hai sbloccato tutto a Maestro.

Maestro e' l'ultimo prestigio,hai sbloccato tutto a Maestro.
Comunque davvero poca roba a livello di potenziamenti, mi aspettavo decisamente di più e, soprattutto, più varietà.

Comunque davvero poca roba a livello di potenziamenti, mi aspettavo decisamente di più e, soprattutto, più varietà.
Idem, da questo lato mi sta deludendo come già detto

Oggi ho finalmente trovato un'abilità nuova, della masticazombie in un pacchetto da 15

Idem, da questo lato mi sta deludendo come già dettoOggi ho finalmente trovato un'abilità nuova, della masticazombie in un pacchetto da 15
Non voglio sembrare incontentabile, ma per 70€ mi aspettavo di più sul fronte personalizzazione dei personaggi: insomma, trattandosi di un titolo così "spensierato", ero convinto che ci sarebbero stati set di armi, scudi, bombe ecc.

Ok le missioni e le sfide, ma bisognava puntare molto di più sul fattore personalizzazione. Spero in qualche aggiornamento sotto questo aspetto, perchè non mi accontenterei solo di una mappa ogni tano. Per dire, Splatoon pur costando 40€, ha una quantità di contenuti aggiuntivi/sbloccabili enorme, basti guardare le armi e gli indumenti che ci sono e che hanno rilasciato in quasi un anno di download gratuiti. Idem la quantità di mappe (ma su queste immagino che numericamente non ci saranno problemi).

Non voglio sembrare incontentabile, ma per 70€ mi aspettavo di più sul fronte personalizzazione dei personaggi: insomma, trattandosi di un titolo così "spensierato", ero convinto che ci sarebbero stati set di armi, scudi, bombe ecc.Ok le missioni e le sfide, ma bisognava puntare molto di più sul fattore personalizzazione. Spero in qualche aggiornamento sotto questo aspetto, perchè non mi accontenterei solo di una mappa ogni tano. Per dire, Splatoon pur costando 40€, ha una quantità di contenuti aggiuntivi/sbloccabili enorme, basti guardare le armi e gli indumenti che ci sono e che hanno rilasciato in quasi un anno di download gratuiti. Idem la quantità di mappe (ma su queste immagino che numericamente non ci saranno problemi).
Infatti sono contento di averlo pagato 36 se no da questo punto di vista non mi sarebbe andata molto giù la cosa

Ho 30 ore di gioco e credo bene o male di aver visto tutto quello che il gioco può offrire

Sono contento e scontento allo stesso tempo

Partiamo dalle novità annunciate dai trailer

Tutta la parte "offline" per me è stata una delusione

Le campagne le completi in 3-4 ore assieme e non offrono nulla di veramente divertente

La bandiera al centro del cortile va bene se fatta 2/3 volte e poi non se ne può più, la faccio solo quando ho le sfide da fare

Per non parlare della modalità infinito, utile solo per i personaggi leggendari ma fatta già 2 volte per me è troppo

Insomma la ripetitività regna sovrana, peccato perché con un concept così ti puoi inventare delle cose pazzesche anche per quanto riguarda il gioco in singolo

Ma le note più dolenti sono la personalizzazione e la varietà

Il concetto dell'import dei personaggi di pvz1 già l'ho espresso e non sto a ripetermi

Ma in più perché i pg nuovi hanno solo 5 varianti? Perché non dieci come gli altri?

Perché non mi hanno messo nuovi pg per quanto riguarda i "vecchi" base di pvz1?

Insomma il vero divertimento sta nel multy come sempre, anche se anche qua ci si poteva impegnare di più

Le modalità sono a mio avviso, avendo giocato a tantissimi multy ,troppo poche

Insomma secondo me diverte e anche tanto questo gioco, sa regalare moltissime ore di multy e coop (sempre ottima ma era già presente nel primo capitolo con la sola aggiunta della stessa cosa con gli zombie) specialmente se con amici, ma è più una grandissima espansione del primo più che un vero e proprio secondo capitolo

Mi aspettavo più novità e più migliorie

Spero in una miriade di contenuti gratuiti se no l'effetto sorprsa che pvz1 aveva sortito su di me qua non si verificherà assolutamente

Infatti sono contento di averlo pagato 36 se no da questo punto di vista non mi sarebbe andata molto giù la cosaHo 30 ore di gioco e credo bene o male di aver visto tutto quello che il gioco può offrire

Sono contento e scontento allo stesso tempo

Partiamo dalle novità annunciate dai trailer

Tutta la parte "offline" per me è stata una delusione

Le campagne le completi in 3-4 ore assieme e non offrono nulla di veramente divertente

La bandiera al centro del cortile va bene se fatta 2/3 volte e poi non se ne può più, la faccio solo quando ho le sfide da fare

Per non parlare della modalità infinito, utile solo per i personaggi leggendari ma fatta già 2 volte per me è troppo

Insomma la ripetitività regna sovrana, peccato perché con un concept così ti puoi inventare delle cose pazzesche anche per quanto riguarda il gioco in singolo

Ma le note più dolenti sono la personalizzazione e la varietà

Il concetto dell'import dei personaggi di pvz1 già l'ho espresso e non sto a ripetermi

Ma in più perché i pg nuovi hanno solo 5 varianti? Perché non dieci come gli altri?

Perché non mi hanno messo nuovi pg per quanto riguarda i "vecchi" base di pvz1?

Insomma il vero divertimento sta nel multy come sempre, anche se anche qua ci si poteva impegnare di più

Le modalità sono a mio avviso, avendo giocato a tantissimi multy ,troppo poche

Insomma secondo me diverte e anche tanto questo gioco, sa regalare moltissime ore di multy e coop (sempre ottima ma era già presente nel primo capitolo con la sola aggiunta della stessa cosa con gli zombie) specialmente se con amici, ma è più una grandissima espansione del primo più che un vero e proprio secondo capitolo

Mi aspettavo più novità e più migliorie

Spero in una miriade di contenuti gratuiti se no l'effetto sorprsa che pvz1 aveva sortito su di me qua non si verificherà assolutamente
Ma infatti alla fine il multi è il cuore del gioco però:

1) potevano almeno mettere, che so, un pg nascosto o un'arma, per il completamento del single

2) dovevano mettere dei potenziamenti anche fisici per le armi (ad esempio mirino laser per il chicco di mais, oppure un lancia granate per il fucile dello zombie soldato)

Altro problema fondamentale è che i personaggi sbloccabili, a parte il discorso estetico, cambiano nulla o quasi rispetto al pg "base": ad esempio tra la sparasemi di fuoco e quella tossica, cosa cambia a livello di danno? Nulla. Averebbero potuto ad esempio far si che il danno del fuoco fosse maggiore ma concentrato solo su un avversario, mentre per quella tossica i baccelli una volta esplosi creano una nube tossica pià vasta che rimane qualche e che da minor danno ma su un'area più estesa. E così via, magari il potenziamento di un'arma (esempio il danno aumentato) poteva avere vari step, cambiando anche visivamente l'aspetto esteriore dell'arma stessa.

Insomma, a pensarci bene avrei fatto meglio a prendermi il primo, perchè sinceramente non vedo contenuti tali da giustificare i 70€: per carità continuerò a giocarci perchè l'online mi piace (a patto che sistemino gli zombi), ma al momento rivedo il mio voto al ribasso.

Mah, secondo me avevate aspettative troppo alte... Non so che altro dire sinceramente, per me più di aggiungere un intero mondo di gioco offline, pieno di segreti, collezionabili ed easter egg, ed espandere la già solidissima base online del primo, non c'era molto altro da fare. Io sono estremamente contento dell'acquisto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mah, secondo me avevate aspettative troppo alte... Non so che altro dire sinceramente, per me più di aggiungere un intero mondo di gioco offline, pieno di segreti, collezionabili ed easter egg, ed espandere la già solidissima base online del primo, non c'era molto altro da fare. Io sono estremamente contento dell'acquisto.

Può darsi, mi aspettavo un gioco più ampio e profondo

Alla fine ti trovi a giocare al multy e basta

Può darsi, mi aspettavo un gioco più ampio e profondoAlla fine ti trovi a giocare al multy e basta
Ma il multy è indiscutibilmente il fulcro del gioco secondo me, hanno aggiunto questo hub offline per accontentare anche chi vuole qualcosa di meno caotico...e secondo me ci sono riusciti alla grande, come ho già detto l'idea del cortile e azzecatissima...per quanto riguarda i personaggi, è molto probabile che vengano aggiunti tramite dlc.

Ma il multy è indiscutibilmente il fulcro del gioco secondo me, hanno aggiunto questo hub offline per accontentare anche chi vuole qualcosa di meno caotico...e secondo me ci sono riusciti alla grande, come ho già detto l'idea del cortile e azzecatissima...per quanto riguarda i personaggi, è molto probabile che vengano aggiunti tramite dlc.

Azzeccatissima se vuoi un qualcosa per passare 4-5 ore, perché se uno compra il gioco per giocare offline ha sbagliato tutto e lo vende dopo 3-4 giorni

Il multy è il gioco, il resto solo un passatempo ripetitivo...almeno per come la vedo io

Per i personaggi lo spero proprio, anche se ripeto che da quel punto di vista avrebbero avuto tutto il tempo per impegnarsi un po' di più...almeno nelle 10 varianti anche dei pg nuovi

Del cortile mi piacciono solo i segreti che ci hanno messo, che poi credo di aver scoperto tutto tranne la porta con i 3 lucchetti di fronte alla stanza degli gnomi

Credo non lo sappia ancora nessuno cosa c'è li

Che il multi sia il fulcro del gioco non ci piove e mi sta bene così (tra l'altro, a differenza dei multi che ho giocato fino ad ora, con questo mi sto divertendo di più con le varie supremazia erbosa/suburbination ecc. che non con il solito DM).

Più che nuovi personaggi, ripeto, io avrei spinto di più sulla personalizzazione di quelli che ci sono ora, ma non solo da un punto di vista meramente estetico e basta.

Sono d'accordo, adoro il gioco ma si sente la mancanza di personalizzazione nelle abilità. C'è bisogno di più varietà nelle mosse, e poi i personaggi del primo andavano svecchiati.

Forse a questo punto era meglio togliere totalmente l'importo dei personaggi dal primo, e dare solo il bonus in base al livello raggiunto. Così c'era più incentivo a giocare e sbloccare tutti i personaggi. Però per me che non ne avevo sbloccati molti ad esempio (penso di essere a metà personaggi sbloccati), questo è stato il giusto compromesso...

Forse a questo punto era meglio togliere totalmente l'importo dei personaggi dal primo, e dare solo il bonus in base al livello raggiunto. Così c'era più incentivo a giocare e sbloccare tutti i personaggi. Però per me che non ne avevo sbloccati molti ad esempio (penso di essere a metà personaggi sbloccati), questo è stato il giusto compromesso...

Per quelli che non ne avevano sbloccati molti ok, per me che li avevo tutti non va molto bene

Dopo pochi pacchetti da 75k ho sbloccato tutto

Comunque speriamo in contenuti aggiunti gratuitamente

Io le varianti le avevo tutte, ma ritengo sia stato inutile farne così tante se alla fine della fiera molte sono troppo simili tra loro, specie quelle di GW1. Andavano differenziate meglio.

Io le varianti le avevo tutte, ma ritengo sia stato inutile farne così tante se alla fine della fiera molte sono troppo simili tra loro, specie quelle di GW1. Andavano differenziate meglio.
Volendo, avrebbero potuto allungare il brodo anche con solo i potenziamenti che ci sono ora: se non sbaglio in totale sono 7 o 8, per cui potevano sbloccarne uno ad ogni livello. Anche il discorso delle abilità legato alle bustine la trovo una scelta un po' così, perchè troppo legata al caso.

Volendo, avrebbero potuto allungare il brodo anche con solo i potenziamenti che ci sono ora: se non sbaglio in totale sono 7 o 8, per cui potevano sbloccarne uno ad ogni livello. Anche il discorso delle abilità legato alle bustine la trovo una scelta un po' così, perchè troppo legata al caso.
Certo che le abilità sono proprio difficili da trovare,io spacchetto spacchetto ma per ora sempre 0 abilità e che c.zo,mettetene da ottenerle con qualche sfida oppure con altro.

Certo che le abilità sono proprio difficili da trovare,io spacchetto spacchetto ma per ora sempre 0 abilità e che c.zo,mettetene da ottenerle con qualche sfida oppure con altro.
Io ne ho trovate tre: una per il soldato zombi e per lo scienziato che sono meglio di quelle standard (L1), l'altra per il cactus che, secondo me, è peggio (sempre L1). Però concordo sulla necessità di renderle accessibili, almeno in parte, anche con le sfide o con il raggiungimento di obiettivi. A parte il fatto che mi sa che per ogni abilità ce ne sarà disponibile solo una variante e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro