Non voglio sembrare incontentabile, ma per 70€ mi aspettavo di più sul fronte personalizzazione dei personaggi: insomma, trattandosi di un titolo così "spensierato", ero convinto che ci sarebbero stati set di armi, scudi, bombe ecc.Ok le missioni e le sfide, ma bisognava puntare molto di più sul fattore personalizzazione. Spero in qualche aggiornamento sotto questo aspetto, perchè non mi accontenterei solo di una mappa ogni tano. Per dire, Splatoon pur costando 40€, ha una quantità di contenuti aggiuntivi/sbloccabili enorme, basti guardare le armi e gli indumenti che ci sono e che hanno rilasciato in quasi un anno di download gratuiti. Idem la quantità di mappe (ma su queste immagino che numericamente non ci saranno problemi).
Infatti sono contento di averlo pagato 36 se no da questo punto di vista non mi sarebbe andata molto giù la cosa
Ho 30 ore di gioco e credo bene o male di aver visto tutto quello che il gioco può offrire
Sono contento e scontento allo stesso tempo
Partiamo dalle novità annunciate dai trailer
Tutta la parte "offline" per me è stata una delusione
Le campagne le completi in 3-4 ore assieme e non offrono nulla di veramente divertente
La bandiera al centro del cortile va bene se fatta 2/3 volte e poi non se ne può più, la faccio solo quando ho le sfide da fare
Per non parlare della modalità infinito, utile solo per i personaggi leggendari ma fatta già 2 volte per me è troppo
Insomma la ripetitività regna sovrana, peccato perché con un concept così ti puoi inventare delle cose pazzesche anche per quanto riguarda il gioco in singolo
Ma le note più dolenti sono la personalizzazione e la varietà
Il concetto dell'import dei personaggi di pvz1 già l'ho espresso e non sto a ripetermi
Ma in più perché i pg nuovi hanno solo 5 varianti? Perché non dieci come gli altri?
Perché non mi hanno messo nuovi pg per quanto riguarda i "vecchi" base di pvz1?
Insomma il vero divertimento sta nel multy come sempre, anche se anche qua ci si poteva impegnare di più
Le modalità sono a mio avviso, avendo giocato a tantissimi multy ,troppo poche
Insomma secondo me diverte e anche tanto questo gioco, sa regalare moltissime ore di multy e coop (sempre ottima ma era già presente nel primo capitolo con la sola aggiunta della stessa cosa con gli zombie) specialmente se con amici, ma è più una grandissima espansione del primo più che un vero e proprio secondo capitolo
Mi aspettavo più novità e più migliorie
Spero in una miriade di contenuti gratuiti se no l'effetto sorprsa che pvz1 aveva sortito su di me qua non si verificherà assolutamente