V per Vendemmia
Tommy
- Iscritto dal
- 24 Gen 2011
- Reazioni
- 0
Io continuo a non trovare mai ste caxxo di orde boss e non vedo da giorni imprese epiche

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo le orde boss sono casuali e bisogna continuare a giocare e giocareIo continuo a non trovare mai ste caxxo di orde boss e non vedo da giorni imprese epiche![]()
Le super orde...tempo fa dissero che avrebbero patchato per aumentarle, io sinceramente è da parecchio che non tocco la modalità giardino, quindi non saprei dire.Ma parlate di orde boss o super boss? Perché a me quelle boss escono sempre...
Mai capitata.Le super orde...tempo fa dissero che avrebbero patchato per aumentarle, io sinceramente è da parecchio che non tocco la modalità giardino, quindi non saprei dire.
Sono in linea di massima d'accordo. Ultimamente la questione lag è stata decisamente ridimensionata (giusto ieri sera qualche sporadico episodio), pecca secondo me solo di un non perfetto equilibrio per alcuni personaggi (scienziato su tutti) e di una cronica , incomprensibile avarizia nel rilasciare carte per i pg leggendari: capisco il voler allungare il brodo, ma cacchio, su oltre due milioni spesi in bustine, ho ricevuto il copricapo del cedro e del Super Zombi... Che poi non è così semplice trovare qualcuno disponibile e, soprattutto, capace, di fare una modalità infinito come si deve....Mi manca solo una cavolo di orda boss per prendere il Platino...una! son tre giorni che ci gioco, avrò giocato 20/25 partite ma...nulla! :tragic:
Comunque ci sono ancora evidenti problemi di lag/connessione/bug nella modalità Op.Giardino/Op.Tombe...andrebbe sistemata...Nelle altre modalità invece, che sono ben più importanti, a parte qualche lagghettino saltuario (più che altro nella notifica delle uccisioni...)nulla di grave ed è assolutamente giocabile e godibile come sempre...
Da domani dovrebbero esserci dei pacchetti o figurine speciali comunque...per tre giorni...
Per quanto mi riguarda, comunque, rimane il gioco sparatutto online competitivo più divertente e soddisfacente che c'è sul mercato...non c'è storia...ho preso altri sparatutto, ma nessuno mi diverte e mi ha tenuto incollato come questo........
Attendo con ansia nuovi personaggi e qualche mappa nuova...che so arriveranno......:morris82:
Io l'altro giorno ho giocato tre volte la modalità infinito con mia moglie e mi ha droppato l'altra metà del cedro leggendario, che ho completato, mentre nella seconda una di Rosa...nella terza, misteriosamente, ha droppato il pezzo di leggendario a lei e a me ha droppato un copricapo...ma vaff......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono in linea di massima d'accordo. Ultimamente la questione lag è stata decisamente ridimensionata (giusto ieri sera qualche sporadico episodio), pecca secondo me solo di un non perfetto equilibrio per alcuni personaggi (scienziato su tutti) e di una cronica , incomprensibile avarizia nel rilasciare carte per i pg leggendari: capisco il voler allungare il brodo, ma cacchio, su oltre due milioni spesi in bustine, ho ricevuto il copricapo del cedro e del Super Zombi... Che poi non è così semplice trovare qualcuno disponibile e, soprattutto, capace, di fare una modalità infinito come si deve....
Rimango comunque dell'idea che se la gioca con Splatoon come miglior sparatutto.
Si, in effetti lo stavo guardando l'altra sera ed è una cosa enorme...Io l'altro giorno ho giocato tre volte la modalità infinito con mia moglie e mi ha droppato l'altra metà del cedro leggendario, che ho completato, mentre nella seconda una di Rosa...nella terza, misteriosamente, ha droppato il pezzo di leggendario a lei e a me ha droppato un copricapo...ma vaff......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, per i pacchetti effettivamente è molto avaro nei drop...ho speso forse più crediti di te e ne ho viste solo un paio di leggendarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire però che l'album completo conta 6 mila e rotte figurine e io ne ho circa 1500 o giù di lì...un'enormità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se il tuo account è impostato come principale e ha il plus attivo, allora ogni altro account secondario che metti su quella play potrà usufruire del plusRagazzi avrei una domanda: ho creato un account secondario sulla PS4 per mio figlio. Ovviamente ho creato un account per PvZ legato al mio come genitore. Sorprendentemente ho notato che anche con questo account è possibile giocare online (solo sul mio account principale è attivo il Plus); è normale oppure è solo una sorta di promozione tipo per una settimana?
Oh mamma, ma è favoloso!!!Se il tuo account è impostato come principale e ha il plus attivo, allora ogni altro account secondario che metti su quella play potrà usufruire del plus![]()
Mmm strano, che io sappia basta avere l'account principale col plus... a sto punto aspetta che qualcuno confermi la cosa :morristend:Non riesco più ad accedere con l'account di mio figlio. Non mi fa proprio entrare nel gioco, mi dice che devo prima essere connesso al PSN....
Ora è entrato. Non riuscivo nemmeno col mio...Mmm strano, che io sappia basta avere l'account principale col plus... a sto punto aspetta che qualcuno confermi la cosa :morristend:
Per curiosità hai telecom? se sì, ci sono problemi a livello nazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra è entrato. Non riuscivo nemmeno col mio...