PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per curiosità hai telecom? se sì, ci sono problemi a livello nazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ho tiscali, ma oggi sta facendo un po' di capricci

Stavo leggendo le novità del prossimo aggiornamento e mamma mia la quantità impressionante di fix che rilasceranno ?

Stavo leggendo le novità del prossimo aggiornamento e mamma mia la quantità impressionante di fix che rilasceranno
Sì una cosa veramente enorme... Beh meglio così, appena finisco U4 mi ci ributto a capofitto.

Io per ora l'ho un po' abbandonato, dopo una cinquantina di ore mi ha inevitabilmente stancato

Adesso c'è overwatch che almeno riuscirò a giocare in team, vediamo se poi con l'uscita di questo dlc mi ritornerà la voglia di farmi qualche partita

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie all'aggiornamento 1.04 di ieri che ha , tra le varie cose, aumentato la probabilità di trovare le Super Orde Boss in operazione giardino, finalmente al primo colpo ho completato il relativo trofeo e dunque platino ottenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque a livello di equilibrio dei personaggi direi che ci siamo quasi, forse ora il cedro è migliorato un po troppo facendo danni ingenti anche aoe ma per il resto è ok! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io con l'uscita di overwatch l'ho definitivamente abbandonato, anche perché li ci sono tutti i miei amici a giocare qua ho sempre giocato da solo

Mi sa che lo vendo a breve

Io non lo venderò mai, è un giocone e con l'ultima patch il bilanciamento è quasi perfetto. Gioco perfetto per farsi qualche partita di sera in tranquillità. E con i dlc gratuiti siamo solo all'inizio...

Io non lo venderò mai, è un giocone e con l'ultima patch il bilanciamento è quasi perfetto. Gioco perfetto per farsi qualche partita di sera in tranquillità. E con i dlc gratuiti siamo solo all'inizio...
Io la penso proprio come te, soprattutto in ricordo del primo capitolo, che da quando l'hanno regalato su ps4 non ho mai smesso di giocare e non ha mai dato problemi di server o di bilanciamento. Anche con questo si raggiungerà l'equilibrio totale, ci siamo quasi probabilmente. Inoltre, anche volendo, non potrei mai venderlo perchè l'ho preso digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ormai a livello di bilanciamento direi che ci siamo, resta solo il solito problema di ingresso in partita, con tempi di attesa a volte imbarazzanti (soprattutto subito dopo la manutenzione dei server).

Grazie all'aggiornamento 1.04 di ieri che ha , tra le varie cose, aumentato la probabilità di trovare le Super Orde Boss in operazione giardino, finalmente al primo colpo ho completato il relativo trofeo e dunque platino ottenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque a livello di equilibrio dei personaggi direi che ci siamo quasi, forse ora il cedro è migliorato un po troppo facendo danni ingenti anche aoe ma per il resto è ok! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per caso hanno facilitato anche la modalità infinito? Ho una connessione oscena per ora e mi manca quella per platinare il titolo oltre alle super orde.

Ultima modifica da un moderatore:
Per caso hanno facilitato anche la modalità infinito? Ho una connessione oscena per ora è mi manca quella per platinare il titolo oltre alle super orde.
Facilitata non lo so, nel changelog si legge soltanto di bugfix e miglioramento della stabilità della modalità in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per le super orde, ho fatto solo un'operazione giardino post aggiornamento e subito ho incontrato la terza super orda che mi mancava per il trofeo, quindi direi che hanno facilitato parecchio trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ormai a livello di bilanciamento direi che ci siamo, resta solo il solito problema di ingresso in partita, con tempi di attesa a volte imbarazzanti (soprattutto subito dopo la manutenzione dei server).
Vero, e segnalerei altri due bug ancora irrisolti, ovvero la notifica di uccisione effettuata che a volte arriva tardi e il respawn con telecamera sballata dall'alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per il resto tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Certo, potevano anche facilitare l'ottenimento delle abilità speciali nei pacchetti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma in modalità infinito si sbloccano solo i leggendari festivi?

Scusate ma su ps Store (ho ancora la ps3 e dovrei passare alla 4) esiste anche la versione digitale scaricabile da play Store?

Gustavo Fring For President

Si, e se ti sbrighi forse riesci a prenderla a 27€ in offerta per gli abbonati plus.

com'è la community? c'è gente che ci gioca? è in offerta per il prime day e ci sto pensando..
è un giocone, a quel prezzo è una truffa non prenderlo... con le patch hanno sistemato anche quei pochi problemi che aveva, e continuano a rilasciare dlc gratuiti...di gente ne trovi sempre se giochi duranet il giorno, forse si fa un po piu fatica nelle ore notturne e magari nelle modalità meno giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in defintiva, a 23€ PRENDILO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è un giocone, a quel prezzo è una truffa non prenderlo... con le patch hanno sistemato anche quei pochi problemi che aveva, e continuano a rilasciare dlc gratuiti...di gente ne trovi sempre se giochi duranet il giorno, forse si fa un po piu fatica nelle ore notturne e magari nelle modalità meno giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in defintiva, a 23€ PRENDILO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
preso!

avevo preso l'1 2 anni fa al gamesweek a 20€ ma non c'era moltissima gente online (divertentissimo comunque)..

preso!
avevo preso l'1 2 anni fa al gamesweek a 20€ ma non c'era moltissima gente online (divertentissimo comunque)..

Ottima decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho giocato ad altro dal dayone praticamente, per cui mi sento di rassicurarti su numero di utenti attivi e qualità del gioco. :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro