PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bene ho letto ora la notizia della beta, la proverò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bene ho letto ora la notizia della beta, la proverò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prendetelo tutti questo gioco, è una delle poche cose buone di EA, e gli sviluppatori meritano tutto il supporto di questo mondo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prendetelo tutti questo gioco, è una delle poche cose buone di EA, e gli sviluppatori meritano tutto il supporto di questo mondo.

Concordo alla grande, lo sto consigliando a tutti gli amici

Dopo il primo capitolo se li meritano tutti quei soldi

Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e proverò senza indugi questa beta. Ma comunque il gioco non lo prenderò al D1, non tanto per poca fiducia nel gioco che sicuramente non manca ma mancanza di liquidi e, sopratutto, tempo da dedicarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già solo per il fattore single player finalmente corretto e ampliato i Popcap hanno tutta la mia stima.

Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e proverò senza indugi questa beta. Ma comunque il gioco non lo prenderò al D1, non tanto per poca fiducia nel gioco che sicuramente non manca ma mancanza di liquidi e, sopratutto, tempo da dedicarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGià solo per il fattore single player finalmente corretto e ampliato i Popcap hanno tutta la mia stima.
Io non lo avrei preso al day one se non fosse stato per il prezzo budget con il quale lo strappo ad Amazon, 35 euro più la spedizione per un totale di 39

Non potevo farmelo scappare, però il suo prezzo purtroppo è quello pieno di ogni videogioco

Io non lo avrei preso al day one se non fosse stato per il prezzo budget con il quale lo strappo ad Amazon, 35 euro più la spedizione per un totale di 39 Non potevo farmelo scappare, però il suo prezzo purtroppo è quello pieno di ogni videogioco
Che poi non ho ancora capito qual è il prezzo ufficiale di sto gioco...siamo sicuri sia 69,99€?

Che poi non ho ancora capito qual è il prezzo ufficiale di sto gioco...siamo sicuri sia 69,99€?

Su amazon sta a 63, penso che sia a prezzo pieno come tutti questo

Io ho approfittato un paio di mesi fa quando era stato messo alla metà

Su amazon sta a 63, penso che sia a prezzo pieno come tutti questoIo ho approfittato un paio di mesi fa quando era stato messo alla metà
Si beh io ce l'ho fermo sempre da Amazon a 37€, pensa te quanto aspetto questo gioco, doppio godimento

Si beh io ce l'ho fermo sempre da Amazon a 37€, pensa te quanto aspetto questo gioco, doppio godimento

Idem, è il gioco in assoluto per cui ho più hype

Prenotato mesi fà anch'io su Amazon a 35 euro! :morris82:

Il primo l'ho "platinato" su Ps4 e "millecinquecentato" su One, talmente mi è piaciuto...! Non vedo l'ora di averlo e di provare la beta...spero si possa scaricare già oggi pomeriggio/stanotte, per poterci poi giocare domani senza attendere ore per il download...:morris82:

Personalmente uno o addirittura il gioco che attendo di più per quest'anno...più dei "tripla A" che dovranno uscire su entrambe le console...:pffs: (Zelda per WiiU a parte...)

Invito tutti quanti a provare la beta! Anche coloro che non conoscono o non hanno giocato al primo...ovviamente non si può giudicare tutto dalla beta, visto che non avrà tutte le modalità e possibilità offerte dal gioco finale...ma sicuramente ci si può fare un'idea abbastanza esaustiva del gioco! :morris82:

Ma con le microtransizioni/dlc il primo com'era? So che EA é abbastanza schifosa da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con le microtransizioni/dlc il primo com'era? So che EA é abbastanza schifosa da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io sappia l'unico dlc rilasciato era gratuito, e le microtransazioni per comprare i pacchetti erano assolutamente ininfluenti, trattandosi di meri oggetti estetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come dicono in tutte le recensioni non intaccava minimamente l'equilibrio generale del gioco, mi sembra fossero solo per avere prima le skin comunque sbloccabili con i pacchetti semplicemente giocando....vai più che tranquillo sotto questo punto di vista

provatela tutti la beta, con i contenuti presenti ci si può fare benissimo un'idea del divertimento che questo gioco sa regalare

Ultima modifica da un moderatore:
Che io sappia l'unico dlc rilasciato era gratuito, e le microtransazioni per comprare i pacchetti erano assolutamente ininfluenti, trattandosi di meri oggetti estetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come dicono in tutte le recensioni non intaccava minimamente l'equilibrio generale del gioco, mi sembra fossero solo per avere prima le skin comunque sbloccabili con i pacchetti semplicemente giocando....vai più che tranquillo sotto questo punto di vista
provatela tutti la beta, con i contenuti presenti ci si può fare benissimo un'idea del divertimento che questo gioco sa regalare
Perfetto era uno dei pochissimi dubbi che avevo sul gioco, non vedo l'ora di provare la beta! Ero anche intenzionato a dare dentro SW battlefront per un gioco, magari faccio la promo con questo

Perfetto era uno dei pochissimi dubbi che avevo sul gioco, non vedo l'ora di provare la beta! Ero anche intenzionato a dare dentro SW battlefront per un gioco, magari faccio la promo con questo
Se intendi da mw non so se lo metteranno tra i preorder, per ora non c'è e siamo ad un mese dall'uscita

Domani la beta? fate sapere quando è scaricabile !!!

Comunque ragazzi ho deciso, la scaricherò anche io, non sarei riuscito a resistere :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro