antoz
Master of forum
Si infatti meglio, pvz e uncharted e siamo a posto per un bel po'Sì ed è meglio, dato che in quel periodo c'era Uncharted 4
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti meglio, pvz e uncharted e siamo a posto per un bel po'Sì ed è meglio, dato che in quel periodo c'era Uncharted 4
Io ce l'ho in preordine da mesi, comunque leggendo in giro molta gente è rimasta entusiasta del primo...questo mi fa ben sperareIo lo prendo al d1, spero non passi inosservato..
E per fortuna che è stato dato gratis, la maggior parte della gente (tra cui me) non lo avrebbe preso in considerazione altrimenti...e adesso che si è fatto un nome, sono sicuro che molta gente lo prenderà.Io non credo passi inosservato, sicuramente non esce in un periodo felice perché in quei due mesi li esce tantissima roba importantePerò il primo è ancora giocato moltissimo, anche c'è da dire che era stato dato gratis
Si si idem, non lo avrei mai preso anche perché proprio non sapevo della sua esistenza sinceramenteE per fortuna che è stato dato gratis, la maggior parte della gente (tra cui me) non lo avrebbe preso in considerazione altrimenti...e adesso che si è fatto un nome, sono sicuro che molta gente lo prenderà.
Quoto tutto, e inoltre l'hub ora è un gioco nel gioco, poco piu di 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSi si idem, non lo avrei mai preso anche perché proprio non sapevo della sua esistenza sinceramentePerò ci ho giocato tantissimo
E questo mi sembra veramente una bomba, finalmente degli sviluppatori che ascoltano i gamer
Ci hanno messo di tutto qua, ci saranno veramente un milione di cose da fare
Più gli aggiornamenti gratuiti che sicuramente arriveranno come nel primo
E hanno tolto quel sistema di sfide con un sistema progressivo ad xp che sicuramente farà godere di più il gioco
Io non vedo l'ora
Io vedo un basso interesse generale invece.. Speriamo che aver regalato il primo aiuti.Io ce l'ho in preordine da mesi, comunque leggendo in giro molta gente è rimasta entusiasta del primo...questo mi fa ben sperare
Questo purtroppo si, però mancano ancora due mesi e non è uno di quei giochi per cui si fanno previsioni sulla trama/questIo vedo un basso interesse generale invece.. Speriamo che aver regalato il primo aiuti.
Io ci giocherò anche in coop locale quindi dovrei essere coperto, ma mi piacerebbe vedere un gioco del genere avere successo piuttosto che altri fps (anche in ottica supporto maggiore al gioco degli sviluppatori/un terzo capitolo tra diversi anni).Questo purtroppo si, però mancano ancora due mesi e non è uno di quei giochi per cui si fanno previsioni sulla trama/quest Spero di non sbagliarmi, perché sarebbe un peccato anche se credo che di gente online con cui giocare ne troverai sempre
Il supporto e il terzo capitolo secondo me ci saranno senza dubbio, per me gli aggiornamenti gratuiti come nel primo non mancherannoIo ci giocherò anche in coop locale quindi dovrei essere coperto, ma mi piacerebbe vedere un gioco del genere avere successo piuttosto che altri fps (anche in ottica supporto maggiore al gioco degli sviluppatori/un terzo capitolo tra diversi anni).
Guardando come la community nel primo sia ancora così attiva, secondo me non ci saranno problemi di sorta in questo...Io ci giocherò anche in coop locale quindi dovrei essere coperto, ma mi piacerebbe vedere un gioco del genere avere successo piuttosto che altri fps (anche in ottica supporto maggiore al gioco degli sviluppatori/un terzo capitolo tra diversi anni).