Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è in quanto a fluidità?Di sicuro c'è una pannocchia nuova da sbloccare. Ho giocato un po' in doppio con mio figlio, ma altre cose non ho avuto modo di verificarle.
Tutte e due le campagne single di piante e zombie e tutti i collezionabili da trovare...ma fossi in te farei l'abbonamento, perchè questo gioco è davvero divertentissimo...personalmente l'ho platinato su Ps4 e millato su One, talmente l'ho adorato...centinaia di ore di gioco...ancora ora ci gioco ogni tanto...aspetto con ansia un possibile terzo capitolo per il 2018 presumo...E' in offerta a 10 euro.Cosa e' disponibile senza abbonamento PsPlus?
Ho gia' giocato ed adorato il primo. Volevo esser sicuro di poterci giocare ogni tanto anche senza il Plus, eccoTutte e due le campagne single di piante e zombie e tutti i collezionabili da trovare...ma fossi in te farei l'abbonamento, perchè questo gioco è davvero divertentissimo...personalmente l'ho platinato su Ps4 e millato su One, talmente l'ho adorato...centinaia di ore di gioco...ancora ora ci gioco ogni tanto...aspetto con ansia un possibile terzo capitolo per il 2018 presumo...
La componente single di questo capitolo è ottima, più volte ho acceso con l'intento di giocare online ma poi mi perdevo nel cortile di battaglia e in tutti suoi segreti/sfide/ecc. Per 10€ è un acquisto obbligato per chiunqueHo gia' giocato ed adorato il primo. Volevo esser sicuro di poterci giocare ogni tanto anche senza il Plus, eccoCredo proprio che lo prendero' perche' non trovo nessun altro gioco multiplayer che mi interessi su PS4 (e non ne vedo nemmeno in arrivo
)
Ottimo allora. Me lo gusto online per un mese e poi continuero' offline, esattamente quel che cercavo.La componente single di questo capitolo è ottima, più volte ho acceso con l'intento di giocare online ma poi mi perdevo nel cortile di battaglia e in tutti suoi segreti/sfide/ecc. Per 10€ è un acquisto obbligato per chiunque![]()
Sono nuovi e nel primo non c'erano, giusto? Risultano piu' forti degli altri sbilanciando il gioco per caso?Altro che 10€, io lo ricomprerei a prezzo pieno anche ora: il titolo che ho giocato di più in assoluto nella mia luuunga carriera di videogamer. Unico titolo platinato, lo sto giocando in maniera praticamente ininterrotta dal day one. Unica nota negativa, i personaggi leggendari, a parte quelli festivi, non vengono smollati facilmente, anzi.
No, affatto. Sono solo difficili da ottenere.Ringrazio pure qui White Wolf per il codice Plus, ne faro' buon uso :nfox:
Ottimo allora. Me lo gusto online per un mese e poi continuero' offline, esattamente quel che cercavo.
Ci avrei sicuramente speso di piu', ma non so per quale motivo mi ero totalmente dimenticato di questo titolo. Meglio cosi', avendo giocato a lungo il primo so benissimo che quel prezzo li vale eccome.
Sono nuovi e nel primo non c'erano, giusto? Risultano piu' forti degli altri sbilanciando il gioco per caso?
Allora nessun problema, a me bastano pure quelli base.No, affatto. Sono solo difficili da ottenere.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk