Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io credo di averti aggiunto 1 mese fa! non so se mi hai accettato :OAppena finisco di scaricare chi vuole giocare mi aggiunga pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Purtroppo ero in vancanza ed ho visto troppo tardi che mi avevi aggiunto,comunque non mi è arrivato nulla e so anche il perché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio credo di averti aggiunto 1 mese fa! non so se mi hai accettato :O
nuoooooooooooooooooooo non ci credo... ahahahah ok quindi VoIpe1..Purtroppo ero in vancanza ed ho visto troppo tardi che mi avevi aggiunto,comunque non mi è arrivato nulla e so anche il perché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl posto della L metti una i maiuscola perché Volpe1 era già stato preso ed ho dovuto trovare un compromesso. -.- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Succede a tutti,è un piccolo segreto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnuoooooooooooooooooooo non ci credo... ahahahah ok quindi VoIpe1..
stasera quando torno in hotel ti aggiungo... ahahah
Stessa cosa,sono entrato dentro il municipio nel portale mappa Colozzeo,ad un certo punto della partita tutto a segmenti tutto impallato non riuscivo più a muovermi se non ogni tot secondi,non riuscivo nemmeno ad andare nella dash,non so' come ho chiuso il gioco e a quel punto mi e' comparso il famoso errore CE con tanto di avviso segnalazione problema,comunque a me questi rallentamenti già erano capitati in passato,non così lunghi ma già li avevo visti,boh non so che pensare.Sono già un paio di volte che il gioco rallenta in maniera clamorosa, al punto quasi di bloccarsi. Oggi ho fatto l'aggiornamento, può essere imputabile a ciò?
Stessa cosa,sono entrato dentro il municipio nel portale mappa Colozzeo,ad un certo punto della partita tutto a segmenti tutto impallato non riuscivo più a muovermi se non ogni tot secondi,non riuscivo nemmeno ad andare nella dash,non so' come ho chiuso il gioco e a quel punto mi e' comparso il famoso errore CE con tanto di avviso segnalazione problema,comunque a me questi rallentamenti già erano capitati in passato,non così lunghi ma già li avevo visti,boh non so che pensare.
Sul serio? Io è da parecchio che non ci gioco, quindi non saprei dirti...Ragazzi ma mi sono perso qualcosa? Vedo gente che combatte con il tronco di fuoco...
alla fine da qualche settimana ho smesso di giocare a questo gioco meraviglioso ma con una community davvero di nicchia :\Qualcuno sta giocando l'evento a tempo del boss Schiacciazombi? E' bello tosto, per ora sono riuscito a finirlo solo a normale, ma già a difficile ci hanno arato. A pazzo chissà se ci riuscirò mai con gente random...
![]()
Io e dei miei amici siamo riusciti a farla a pazzoQualcuno sta giocando l'evento a tempo del boss Schiacciazombi? E' bello tosto, per ora sono riuscito a finirlo solo a normale, ma già a difficile ci hanno arato. A pazzo chissà se ci riuscirò mai con gente random...
![]()