PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena finisco di scaricare chi vuole giocare mi aggiunga pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io credo di averti aggiunto 1 mese fa! non so se mi hai accettato :O
Purtroppo ero in vancanza ed ho visto troppo tardi che mi avevi aggiunto,comunque non mi è arrivato nulla e so anche il perché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al posto della L metti una i maiuscola perché Volpe1 era già stato preso ed ho dovuto trovare un compromesso. -.- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo ero in vancanza ed ho visto troppo tardi che mi avevi aggiunto,comunque non mi è arrivato nulla e so anche il perché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl posto della L metti una i maiuscola perché Volpe1 era già stato preso ed ho dovuto trovare un compromesso. -.- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nuoooooooooooooooooooo non ci credo... ahahahah ok quindi VoIpe1..

stasera quando torno in hotel ti aggiungo... ahahah

nuoooooooooooooooooooo non ci credo... ahahahah ok quindi VoIpe1..
stasera quando torno in hotel ti aggiungo... ahahah
Succede a tutti,è un piccolo segreto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine OT

Sono già un paio di volte che il gioco rallenta in maniera clamorosa, al punto quasi di bloccarsi. Oggi ho fatto l'aggiornamento, può essere imputabile a ciò?

Sono già un paio di volte che il gioco rallenta in maniera clamorosa, al punto quasi di bloccarsi. Oggi ho fatto l'aggiornamento, può essere imputabile a ciò?
Stessa cosa,sono entrato dentro il municipio nel portale mappa Colozzeo,ad un certo punto della partita tutto a segmenti tutto impallato non riuscivo più a muovermi se non ogni tot secondi,non riuscivo nemmeno ad andare nella dash,non so' come ho chiuso il gioco e a quel punto mi e' comparso il famoso errore CE con tanto di avviso segnalazione problema,comunque a me questi rallentamenti già erano capitati in passato,non così lunghi ma già li avevo visti,boh non so che pensare.

Stessa cosa,sono entrato dentro il municipio nel portale mappa Colozzeo,ad un certo punto della partita tutto a segmenti tutto impallato non riuscivo più a muovermi se non ogni tot secondi,non riuscivo nemmeno ad andare nella dash,non so' come ho chiuso il gioco e a quel punto mi e' comparso il famoso errore CE con tanto di avviso segnalazione problema,comunque a me questi rallentamenti già erano capitati in passato,non così lunghi ma già li avevo visti,boh non so che pensare.

anche a me è capitato quella settimana.. ho farmato le stelle arcobaleno ma le ricompense dei forzieri sono assurde.. cioè per quello da 50 stelle mi ha dato tipo 5k oro...

ma come funzionano le prove di gnomus? ho tutte le porte chiuse (come si trovano le chiavi? dentro i forzieri a random?) e al centro c'è quel portale chiuso dove puoi fare delle combinazioni ma non so cosa fare :\

help? :(

Ragazzi ma mi sono perso qualcosa? Vedo gente che combatte con il tronco di fuoco...

Ragazzi ma mi sono perso qualcosa? Vedo gente che combatte con il tronco di fuoco...
Sul serio? Io è da parecchio che non ci gioco, quindi non saprei dirti...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Presa la chiave con lo scrigno da 50 stelle arcobaleno, solo che non so che farne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ce ne sono di vari colori, una volta prese tutte che succede?

Non riesce a connettersi ai server, ovviamente il gioco insinua che possa essere un problema della mia connessione e non, giustamente, dei loro server :asd:.

Però tutto il resto si connette, qualcuno ha lo stesso problema?

Qualcuno sta giocando l'evento a tempo del boss Schiacciazombi? E' bello tosto, per ora sono riuscito a finirlo solo a normale, ma già a difficile ci hanno arato :tristenev:. A pazzo chissà se ci riuscirò mai con gente random... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una decina di partite ieri sera con gente random, dico solo che in alcune non siamo riusciti nemmeno a far spuntare la zucca...

Qualcuno sta giocando l'evento a tempo del boss Schiacciazombi? E' bello tosto, per ora sono riuscito a finirlo solo a normale, ma già a difficile ci hanno arato :tristenev:. A pazzo chissà se ci riuscirò mai con gente random... :asd:
alla fine da qualche settimana ho smesso di giocare a questo gioco meraviglioso ma con una community davvero di nicchia :\

Io e dei miei amici siamo riusciti a farla a pazzo :gab:

Se vuoi un "team" e sei su ps4 entra nella community Italiani a Zomburbia, coi random è dura, ci vuole collaborazione :ahsisi:

Ultima modifica:
Ragazzi, per chi non lo sa, le chiavi sono 4 e aprono una porta della dimensione parallela degli Gnomi...ogni porta reca dietro di se una sfida da superare, se superata vi darà un codice da inserire nell'arena centrale e che vi farà sfidare uno Gnomo...una volta sconfitto si avranno dei premi...

Quando supererete (se ce la farete) tutte e 4 le prove di Gnomus, e sconfitto il relativo boss Gnomo, avrete finalmente accesso alla stanza dove potrete sbloccare i nuovi personaggi che sono Tronchetto per le piante e Capra per gli Zombie...

Non potete prendere tutto subito, ogni settimana infatti ci sarà una sfida diversa al municipio, che vi permette di prendere le stelle arcobaleno che, a loro volta, vi consentiranno di trovare una chiave nello scrigno da 50 stelle...e li va un pò a cul0...a me ad esempio ne ha date 3 in 3 settimane, me ne manca una sola, ma sono due settimane che apro lo scrigno e non la trovo...:tristenev: non vedo l'ora di provare i nuovi pg, ma slitta tutto ancora una volta...ho aperto lo scrigno ieri e nada...sf1ga.......

Il drop della chiave ha una certa percentuale...ma per droppare l'ultima pare che si abbassi.......probabilmente vogliono evitare che ci sia un'invasione dei nuovi pg in una volta sola...:asd:

EDIT: per accedere al portale della dimensione parallela degli Gnomi, dovete andare nelle fogne...prima dovete far saltare con una bomba la grata...ciò vi condurrà dove c'è la stanza con gli gnomi dorati da raccogliere...di fronte c'è un'altra porta che prima era sigillata con un lucchetto, e ora è aperta........

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro