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Single player? Se così fosse lo recuperò più avanti, domani provo la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
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Non avevo letto, veramente ottimoci ho giocato un bel pò.. che dire, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un upgrade in tutto e per tutto del predecessore, grafica, mappe, menù, classi, singleplayer e gameplay ulteriormente rifinito con qualche chicca qua e là, e tantissimo humor a cui ci ha abituati popcap.Al momento frame rate ballerino ma nulla di irrisolvibile.. stabilità dei match e dei server molto buona, matchmaking immediato. Peccato che alla modalità simil tombe e giardini NESSUNO conquisti, e si terminano le partite in men che non si dica senza avanzare di una zona. Tipica utenza da open beta
Gran mossa l'hub centrale, dà un senso di appartenenza che prima non c'era.
Parti subito con un tutorial/missione single (penso sia una cosa estrapolata dalla storia) e una volta terminato ti ritrovi all'hub centrale, la tua base per intenderci (il giardino di Crazy Dave se sei piantina) zombie devo ancora provare. Da qui hai una serie di oggetti con cui interagire, casella postale per i messaggi, un oggetto che ti permette di importare i tuoi personaggi di PvZ 1, una specie di spogliatoio per la personalizzazzione, cambiare piantina, un portale per accedere al multiplayer e uno per le missioni singleplayer e altra roba. Inoltre uscendo dal giardino per un cancello (il tutto senza caricamento ed in tempo reale) ti ritrovi nel centro cittadino e puoi giocare ad una specie di king of the hill contro l'IA, divertentissima -inoltre hai un personaggio unico tra multi e single, e facendo progressi qui fai salire di livello la tua piantina/zombie-. Aggiungeteci che tutto quanto può essere fatto in split screen. Ed in co-op ovviamente. Hanno aggiunto pure una versione zombie di garden ops.Per caso si sa già come sarà strutturato il single player? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non dire più nulla ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParti subito con un tutorial/missione single (penso sia una cosa estrapolata dalla storia) e una volta terminato ti ritrovi all'hub centrale, la tua base per intenderci (il giardino di Crazy Dave se sei piantina) zombie devo ancora provare. Da qui hai una serie di oggetti con cui interagire, casella postale per i messaggi, un oggetto che ti permette di importare i tuoi personaggi di PvZ 1, una specie di spogliatoio per la personalizzazzione, cambiare piantina, un portale per accedere al multiplayer e uno per le missioni singleplayer e altra roba. Inoltre uscendo dal giardino per un cancello (il tutto senza caricamento ed in tempo reale) ti ritrovi nel centro cittadino e puoi giocare ad una specie di king of the hill contro l'IA, divertentissima -inoltre hai un personaggio unico tra multi e single, e facendo progressi qui fai salire di livello la tua piantina/zombie-. Aggiungeteci che tutto quanto può essere fatto in split screen. Ed in co-op ovviamente. Hanno aggiunto pure una versione zombie di garden ops. Dimenticavo una cosa importante del multi, hanno aggiunto la possibilità di fare match privati.
Diciamo che il casino anche nel primo capitolo è parte del divertimento, è un gioco che punta molto sulla spensieratezza e moooolto poco sul tatticismo/regolarità della partitaSe devo essere sincero non mi sta piacendo molto. Le partite sono tanto incasinate, non ci capisco granchè
Idem. Il primo non mi dispiaceva. Qua non mi piace il fatto che abbiano aggiunto giocatori e sia diventato più incasinato. In linea con altri giochi shooter di questi tempi, dove aumentando gente si aumenta solo la confusione e si perde un po' di abilità. L'1 su questo punto di vista lo gradivo molto di più.Se devo essere sincero non mi sta piacendo molto. Le partite sono tanto incasinate, non ci capisco granchè
devo ancora provarlo e essendo che lo dite già in due la cosa non mi fa ben sperare, posterò le mie impressioniIdem. Il primo non mi dispiaceva. Qua non mi piace il fatto che abbiano aggiunto giocatori e sia diventato più incasinato. In linea con altri giochi shooter di questi tempi, dove aumentando gente si aumenta solo la confusione e si perde un po' di abilità. L'1 su questo punto di vista lo gradivo molto di più.
Gioco simpatico soprattutto come sonoro e da vedere, ma per i miei gusti non è lo shooter online cerco. Gratis qualche partita si molto saltuariamente si, ma non ci spenderei 20 euro per come sono fatto io.
:blbl:
Neanche io. Ero convinto mi sarebbe piaciuto, ma proprio il feeling delle partite non rispecchia i miei gusti. Vabbè, soldi risparmiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem. Il primo non mi dispiaceva. Qua non mi piace il fatto che abbiano aggiunto giocatori e sia diventato più incasinato. In linea con altri giochi shooter di questi tempi, dove aumentando gente si aumenta solo la confusione e si perde un po' di abilità. L'1 su questo punto di vista lo gradivo molto di più.
Gioco simpatico soprattutto come sonoro e da vedere, ma per i miei gusti non è lo shooter online cerco. Gratis qualche partita si molto saltuariamente si, ma non ci spenderei 20 euro per come sono fatto io.
:blbl:
Mah penso sia questione di gusti, io non avevo provato il primo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pare divertente (come dice silent) farci qualche partitella gratis, ma neanche io ci spenderei soldi. Poi ovviamente secondo i miei gusti! non voglio rovinarvi l'hype ecco.devo ancora provarlo e essendo che lo dite già in due la cosa non mi fa ben sperare, posterò le mie impressioni
Chiaro stessa cosa.Mah penso sia questione di gusti, io non avevo provato il primo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pare divertente (come dice silent) farci qualche partitella gratis, ma neanche io ci spenderei soldi. Poi ovviamente secondo i miei gusti! non voglio rovinarvi l'hype ecco.
Nelle classi non nuove che ho provato qualche cambiamento c'è: lo scienzato per esempio ha perso l'idrante curativo sostituito da un raggio curatore, rendendolo di fatto meno efficace a curare rispetto al girasole (che è più veloce a muoversi) e impedendogli di autocurarsi, ma a corto raggio è rimasto comunque un portento.Ma quello sicuramente, però mi mette già in allertaUn'altra cosa che ho visto in 5 minuti di video che non mi è piaciuta è che tutti i power up delle classi "vecchie", cioè già presenti nel primo capitolo, sono rimasti uguali...avrebbero potuto almeno fare qualche piccola modifica, però non ci lamentiamo dai
Le modalità possono arrivare fino a 12vs12 ora, quindi in totale 24 giocatori.Appena torno a casa metto il tutto a scaricare Comunque credo che sia ancora presto per dare un giudizio sul gioco
A quanti sono stati portati i giocatori totali?
Inviato dalla vigna
Quanto erano nel primo capitolo che non ricordo? Comunque si, qualche modifica ci sarà ma avrebbero potuto far di più per quelle piante/zombie che non sono state modificate minimamenteLe modalità possono arrivare fino a 12vs12 ora, quindi in totale 24 giocatori.
Non mi ricordavo e sono andato a vedere sull'internet, pare che anche nel primo capitolo ci si combattesse in 24 giocatori al massimo. Penso che il casino nella beta possa essere dovuto all'utenza, poco avvezza ancora al gioco e quindi portata ad andare direttamente all'attacco verso la zona più calda senza tentare strade alternative (vale sopratutto per Eliminazione a Squadre). Lo dico perché mi è capitato già col buon scienziato di fare delle stragi di piante tutte messe in fila una di fianco all'altra mentre guardavano da tutt'altra parte, troppo prese dal combattimento dall'altro lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto erano nel primo capitolo che non ricordo? Comunque si, qualche modifica ci sarà ma avrebbero potuto far di più per quelle piante/zombie che non sono state modificate minimamenteC'è da dire che hanno aggiunto delle belle classi nuove