PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo gioco ha una quantità di segreti ed ester eggs spettacolare! Vi dico solo Gnomi, Sfere, passaggi segreti (e segretissimi), missioni che si trovano solo di giorno o di notte, muri con stanze segrete e molto molto altro...

Ne ho fatta una oggi che senza una guida dettagliata era impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Bisogna trovare 10 pesci/conchiglie nei luoghi più assurdi e impensabili (o difficili da raggiungere...)

I premi sono da svariate dosi di monete a carte uniche che si trovano SOLO facendo tali missioni! :morris82:

Che gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Mah concordo in pieno, purtroppo io non riesco a trovarci la splendida giocabilità che contraddistingueva il primo capitolo, qui mi sembra tutto molto più caotico e poi c'è quella rosa che io mi chiedo come abbiano fatto a rilasciare il gioco senza rendersene conto di quanto è schifosamente OP...poi le persone se ne approfittano e le partite risultano ingiocabili....Io per ora lo sto giocando molto poco aspetto la patch; peccato perchè è un titolo su cui punto molto per il lato del multi soprattutto
Appena sistemano il problema con una patch questo gioco è ***. Hanno fatto un lavoro straordinario, anche dal lato single player e gestione/crescita dei pg...ora ci sono 5 prestigi per personaggio...e si sbloccano potenziamenti ogni volta...

Il mio scienziato ora è micidiale con il boost della velocità di movimento, del recupero energia, e della velocità recupero della stessa! Sono riuscito a fare maestro eliminatore diverse volte alla faccia della maledetta Rosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà un gioco infinito...anche in virtù delle mappe e pg nuovi che rilasceranno fino a PvZ3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque a parte le volte che ci sono mille babbi che usano Rosa, ho fatto delle partite divertentissime e combattute...soprattutto a Gnomba e Subormination! :morris82::morris82:

Questo gioco ha una quantità di segreti ed ester eggs spettacolare! Vi dico solo Gnomi, Sfere, passaggi segreti (e segretissimi), missioni che si trovano solo di giorno o di notte, muri con stanze segrete e molto molto altro...
Ne ho fatta una oggi che senza una guida dettagliata era impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Bisogna trovare 10 pesci/conchiglie nei luoghi più assurdi e impensabili (o difficili da raggiungere...)

I premi sono da svariate dosi di monete a carte uniche che si trovano SOLO facendo tali missioni! :morris82:

Che gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Appena sistemano il problema con una patch questo gioco è ***. Hanno fatto un lavoro straordinario, anche dal lato single player e gestione/crescita dei pg...ora ci sono 5 prestigi per personaggio...e si sbloccano potenziamenti ogni volta...

Il mio scienziato ora è micidiale con il boost della velocità di movimento, del recupero energia, e della velocità recupero della stessa! Sono riuscito a fare maestro eliminatore diverse volte alla faccia della maledetta Rosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà un gioco infinito...anche in virtù delle mappe e pg nuovi che rilasceranno fino a PvZ3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque a parte le volte che ci sono mille babbi che usano Rosa, ho fatto delle partite divertentissime e combattute...soprattutto a Gnomba e Subormination! :morris82::morris82:
Sono cosi felice di leggere questi post! :morris82:

Ciao a tutti. Ho letto tutto il thread dalle prime notizie fino alla presentazione, beta e uscita del gioco. Io l'ho prenotato sullo store e preso a prezzo pieno. Ho divorato il primo, platinato e continuo tuttora a giocarlo. Il secondo mi piace tantissimo ma non sopporto lo squilibrio assoluto di Rosa. Diventa ingiocabile. Prima ho fatto una partita in supremazia erbosa con 10rose su 12.. Praticamente mai arrivato a zone successive la prima con gli zombie in attacco o con le piante in difesa. Se alla beta le piange erano più deboli seppur di poco rispetto la controparte, ora è totalmente il contrario. Ho inviato un paio di segnalazioni sperando che non fossi l'unico a essermene accorto. Poi girando su internet ho trovato questo forum e visto che è stato oggetto di discussioni e ne sono felice. Poi ho letto che già in settimana dovrebbero aggiustare tutto, speriamo già domani! Se vi va aggiungetemi, il mio id PSN è lorisd92. Comunque il mio personaggio preferito tra le nuove 6 classi è senza dubbio il super zombie, anche se inizialmente nemmeno lo tenevo in considerazione perché un personaggio meelee in questi casi è difficile da utilizzare, soprattutto quando certe classi ti cecchinano con tracking eccessivo da lontano (si, mi riferisco proprio a Rosa...), eppure è diventato il mio preferito presto. Poi i suoi movimenti da vero supereroe sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi dedichero al single player fino alla patch, viste le vostre segnalazioni di grandi sorprese e soprattutto premi ottenibili solo in single!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. Ho letto tutto il thread dalle prime notizie fino alla presentazione, beta e uscita del gioco. Io l'ho prenotato sullo store e preso a prezzo pieno. Ho divorato il primo, platinato e continuo tuttora a giocarlo. Il secondo mi piace tantissimo ma non sopporto lo squilibrio assoluto di Rosa. Diventa ingiocabile. Prima ho fatto una partita in supremazia erbosa con 10rose su 12.. Praticamente mai arrivato a zone successive la prima con gli zombie in attacco o con le piante in difesa. Se alla beta le piange erano più deboli seppur di poco rispetto la controparte, ora è totalmente il contrario. Ho inviato un paio di segnalazioni sperando che non fossi l'unico a essermene accorto. Poi girando su internet ho trovato questo forum e visto che è stato oggetto di discussioni e ne sono felice. Poi ho letto che già in settimana dovrebbero aggiustare tutto, speriamo già domani! Se vi va aggiungetemi, il mio id PSN è lorisd92. Comunque il mio personaggio preferito tra le nuove 6 classi è senza dubbio il super zombie, anche se inizialmente nemmeno lo tenevo in considerazione perché un personaggio meelee in questi casi è difficile da utilizzare, soprattutto quando certe classi ti cecchinano con tracking eccessivo da lontano (si, mi riferisco proprio a Rosa...), eppure è diventato il mio preferito presto. Poi i suoi movimenti da vero supereroe sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi dedichero al single player fino alla patch, viste le vostre segnalazioni di grandi sorprese e soprattutto premi ottenibili solo in single!!!

Ti aggiungo!

Comunque sono felicissimo di vedere che vi sta piacendo, a me arriva domani!

Ti aggiungo!
Comunque sono felicissimo di vedere che vi sta piacendo, a me arriva domani!
Accettato! Io per ora sono deluso del bilanciamento, ma per il resto sono abbastanza soddisfatto delle novità. I problemi relativi al frame rate leggermente instabile nelle situazioni più concitate o comunque sporadicamente non mi preoccupano vista la stabilità del precedente capitolo, semplicemente eccezionale.

Domanda: ma avete tutti la PS in Wi-Fi o in LAN? Sto avendo problemi enormi, non pensavo che il PSN fosse così scarso.

Ho fatto operazione giardino a livello pazzo al primo tentativo:morristend: Hanno abbassato la difficoltà mi sa:asd:

Domanda: ma avete tutti la PS in Wi-Fi o in LAN? Sto avendo problemi enormi, non pensavo che il PSN fosse così scarso.
Con il cavo e non ho mai problemi

Quella dei prestigi non la sapevo, praticamente ogni volta che arrivi al 10 prestigi e sblocchi potenziamenti? Non li trovi anche nei pacchetti?

Con il cavo e non ho mai problemiQuella dei prestigi non la sapevo, praticamente ogni volta che arrivi al 10 prestigi e sblocchi potenziamenti? Non li trovi anche nei pacchetti?
Infatti mi sa che andrò di cavo.

p.s. sono arrivato al lv. 10 con una pianta, ma non mi pare abbia sbloccato nullla.

Infatti mi sa che andrò di cavo.
p.s. sono arrivato al lv. 10 con una pianta, ma non mi pare abbia sbloccato nullla.
Non so, sopra dicevano che finendo i 10 livelli prestigi e sblocchi roba

Magari devi terminare anche il livello 10, o c'è un qualcosa da fare per fargli sbloccare il prestigio tipo negli fps

Non so, sopra dicevano che finendo i 10 livelli prestigi e sblocchi robaMagari devi terminare anche il livello 10, o c'è un qualcosa da fare per fargli sbloccare il prestigio tipo negli fps
Capito. Vabbe' che tanto c'è talmente tanta carne al fuoco che c'è ne vorrà per mesi. 'sto gioco è enorme.

Capito. Vabbe' che tanto c'è talmente tanta carne al fuoco che c'è ne vorrà per mesi. 'sto gioco è enorme.
Ah quello poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica pecca per quanto mi riguarda sono gli stessi pg di pvz1, importandoli ne ho sbloccati una marea

Con la loro fantasia ci avrebbero messo niente a farne di nuovi anche per le basi "vecchie"

Spero che facendoli prestigiare si sblocchino dei potenziamenti nuovi anche per loro

Ah quello poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica pecca per quanto mi riguarda sono gli stessi pg di pvz1, importandoli ne ho sbloccati una marea

Con la loro fantasia ci avrebbero messo niente a farne di nuovi anche per le basi "vecchie"

Spero che facendoli prestigiare si sblocchino dei potenziamenti nuovi anche per loro
Il primo lo stavo recuperando, ma nel frattempo è uscito questo e pazienza :(

Il primo lo stavo recuperando, ma nel frattempo è uscito questo e pazienza :(
Infatti per chi non lo ha giocato è fantastico, io importando i personaggi ne ho sbloccati 45 varianti tutte in un colpo

E sicuramente fa diminuire parecchio la longevità, meno male che ci sono tutte le varianti di quelli nuovi da scoprire

Infatti per chi non lo ha giocato è fantastico, io importando i personaggi ne ho sbloccati 45 varianti tutte in un colpoE sicuramente fa diminuire parecchio la longevità, meno male che ci sono tutte le varianti di quelli nuovi da scoprire
Ma quindi quelle varianti si posso sbloccare anche senza aver giocato il primo?

Ma quindi quelle varianti si posso sbloccare anche senza aver giocato il primo?
Tu puoi sbloccare tutto normalmente con i pacchetti, per chi ha giocato pvz1 come me c'era la possibilità di importare i salvataggi e sbloccare istantaneamente tutti i pg che avevamo già nel primo

Quindi tutte le varianti di tutti quei personaggi come cactus girasole ecc. che erano già presenti nel primo capitolo

Tu puoi sbloccare tutto normalmente con i pacchetti, per chi ha giocato pvz1 come me c'era la possibilità di importare i salvataggi e sbloccare istantaneamente tutti i pg che avevamo già nel primoQuindi tutte le varianti di tutti quei personaggi come cactus girasole ecc. che erano già presenti nel primo capitolo
Capito!

Preso, ho giocato per un paio di ore, che dire, mi sta piacendo un sacco. Hanno migliorato tutto (o quasi) ciò che c'era da migliorare. Mi unisco alle lamentele riguardo alla scarsità di varianti per i personaggio originali. Vorrei vedere anche nuove abilità per le vecchie varianti, ma è un gioco che sicuramente verrà supportato a dovere.

Arrivato oggi, provato un po' e sembra buono ma quindi in coop locale cosa si può fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato un po' oggi pomeriggio, cominciò a prenderci la mano e a tornare piano piano sui livelli del primo

Bellissimo anche solo girare in cerca di forzieri e tesori, ne ho trovati tre dotto le fogne zombie di cui uno da 50k aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si mettono gli oggetti cortile che trovi?

Mi accodo ovviamente alle lamentele sulla rosa, avevo giocato poco come zombie ma e insopportabile

Anche da fuoriclasse che ha il doppio della vita è impossibile ucciderla

Richiedo, qualcuno sa come predtigiare allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro