White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Questo gioco ha una quantità di segreti ed ester eggs spettacolare! Vi dico solo Gnomi, Sfere, passaggi segreti (e segretissimi), missioni che si trovano solo di giorno o di notte, muri con stanze segrete e molto molto altro...
Ne ho fatta una oggi che senza una guida dettagliata era impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Bisogna trovare 10 pesci/conchiglie nei luoghi più assurdi e impensabili (o difficili da raggiungere...)
I premi sono da svariate dosi di monete a carte uniche che si trovano SOLO facendo tali missioni! :morris82:
Che gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
Il mio scienziato ora è micidiale con il boost della velocità di movimento, del recupero energia, e della velocità recupero della stessa! Sono riuscito a fare maestro eliminatore diverse volte alla faccia della maledetta Rosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà un gioco infinito...anche in virtù delle mappe e pg nuovi che rilasceranno fino a PvZ3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque a parte le volte che ci sono mille babbi che usano Rosa, ho fatto delle partite divertentissime e combattute...soprattutto a Gnomba e Subormination! :morris82::morris82:
Ne ho fatta una oggi che senza una guida dettagliata era impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Bisogna trovare 10 pesci/conchiglie nei luoghi più assurdi e impensabili (o difficili da raggiungere...)
I premi sono da svariate dosi di monete a carte uniche che si trovano SOLO facendo tali missioni! :morris82:
Che gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
Appena sistemano il problema con una patch questo gioco è ***. Hanno fatto un lavoro straordinario, anche dal lato single player e gestione/crescita dei pg...ora ci sono 5 prestigi per personaggio...e si sbloccano potenziamenti ogni volta...Mah concordo in pieno, purtroppo io non riesco a trovarci la splendida giocabilità che contraddistingueva il primo capitolo, qui mi sembra tutto molto più caotico e poi c'è quella rosa che io mi chiedo come abbiano fatto a rilasciare il gioco senza rendersene conto di quanto è schifosamente OP...poi le persone se ne approfittano e le partite risultano ingiocabili....Io per ora lo sto giocando molto poco aspetto la patch; peccato perchè è un titolo su cui punto molto per il lato del multi soprattutto
Il mio scienziato ora è micidiale con il boost della velocità di movimento, del recupero energia, e della velocità recupero della stessa! Sono riuscito a fare maestro eliminatore diverse volte alla faccia della maledetta Rosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà un gioco infinito...anche in virtù delle mappe e pg nuovi che rilasceranno fino a PvZ3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque a parte le volte che ci sono mille babbi che usano Rosa, ho fatto delle partite divertentissime e combattute...soprattutto a Gnomba e Subormination! :morris82::morris82: