lorisdodaro
Esperto
- Iscritto dal
- 8 Set 2012
- Reazioni
- 77
Dovrei esserci anch'io, se volete e vi manca qualcuno invitatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho confermato. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOk ho già aggiunto alezano e JCD.Se volete far gruppo aggiungetemi pure, il mio psn id è visibile nel profilo; )
Ho visto che per i personaggi leggendario servono 2 pezzi,oggi ho aperto qualche pacchetto da 35k ed ho trovato 2 pezzi leggendari di due personaggi,quindi possono trovarsi anche nei pacchetti anche se escono mai.18 ore di gioco e ho sbloccato tutti i personaggi ad eccezione di qualche leggendario perché la modalità infinito dopo un po' di volte fa cadere le palle, è la noia assolutaSinceramente mi aspettavo qualcosa di più per quanto riguarda la longevità, sicuramente il multy mi regalerà tantissimo divertimento ancora per decine e decine di ore ma intendo come mole di cose da fare
Come avevo già detto la cosa piuttosto grave secondo me è stata l'import dei pg di pvz1, dai fate uscire il gioco un po' dopo ma inventatevene di nuove...tutte nuove
Adesso sicuramente le proverò tutte le varianti e cercherò di livellare con più personaggi anche se alcuni sono più di contorno che altro per la loro debolezza rispetto ai più forti
Quello sicuramente, ho 5 o 6 personaggi a cui ho fatto fare già un paio di giri dei dieci livelliHo visto che per i personaggi leggendario servono 2 pezzi,oggi ho aperto qualche pacchetto da 35k ed ho trovato 2 pezzi leggendari di due personaggi,quindi possono trovarsi anche nei pacchetti anche se escono mai.Però anche i personaggi importati vanno rifatti per portarli al livello maestro e per sbloccarci tutte le migliorie,un po' di roba da fare ne offre il gioco,
Su questo sono d'accordo, potevano sforzarsi un po' di più.Quello sicuramente, ho 5 o 6 personaggi a cui ho fatto fare già un paio di giri dei dieci livelliI potenziamenti sono sempre gli stessi, anche quello secondo me poteva essere fatto meglio
Ma ci sono le abilità oltre a quelle di base?Ripropongo una domandaPer quanto riguarda lo sblocco delle abilità, devo comprare i pacchetti da 35k? O se no come si fa?
Per le migliorie si sale di livello e ok, ma non ho ancora nessuna abilità oltre quelle base e quelle che avevo già su pvz1
E sinceramente non mi ricordo nemmeno come si facesse su pvz1
Spero proprio ci siano, anche perché ho tutti i pg del primo con abilità diverseMa ci sono le abilità oltre a quelle di base?Io da quando spacchetto le figurine da 35k non ne ho mai trovata mezza,mi unisco anche io alla tua richiesta,aspettiamo qualche informazione al riguardo .
Allora la wiki è sbagliata perché dalla parte delle piante non c'è nulla diceragazzi esistono le abilità dei nuovi personaggi. Io ieri ne ho trovata una nel pacchetto da 35k. Credo fosse la variante dell'onda energetica del super zombie. Che tra l'altro avevo già incontrato in game da parte di un altro utente. Invece di una singola onda ne lancia 3 o 4 in seriesono molto molto difficili da ottenere comunque visto che sono rarissime!
Grazie dell'informazione almeno ora sappiamo che ci sono,ammazza sono davvero tostissime da trovare,io di pacchettini da 35k ne ho aperti un bel po' ma di abilita' 0,le fanno proprio sudare,speriamo che prima che il gioco stanchi me ne caghi almeno qualcunaragazzi esistono le abilità dei nuovi personaggi. Io ieri ne ho trovata una nel pacchetto da 35k. Credo fosse la variante dell'onda energetica del super zombie. Che tra l'altro avevo già incontrato in game da parte di un altro utente. Invece di una singola onda ne lancia 3 o 4 in seriesono molto molto difficili da ottenere comunque visto che sono rarissime!
Mannaggia veramente, chissà che percentuale avrannoGrazie dell'informazione almeno ora sappiamo che ci sono,ammazza sono davvero tostissime da trovare,io di pacchettini da 35k ne ho aperti un bel po' ma di abilita' 0,le fanno proprio sudare,speriamo che prima che il gioco stanchi me ne caghi almeno qualcuna.