PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per domani chi mi aiuta a fare questa benedetta modalità infinito?? L'ho provata una sera qui con voi del forum e crashò tutto:bah!:
Dovrei farla anche io, almeno per sbloccare i trofei! Se vuoi aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque sto gioco secondo me è uno spasso, non mi stancherò mai di dirlo...

Si online è veramente divertente, anche quando lo mollerò un pò qualche partitina me la farò sempre andando avanti

Si online è veramente divertente, anche quando lo mollerò un pò qualche partitina me la farò sempre andando avanti
Esatto, è il classico gioco che metti su di sera per fare 2 partite e rilassarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque voglio assolutamente lo scienziato leggendario, deve essere qualcosa di pazzesco e non l(ho ancora mai visto in giro

Però di pacchetti da 35 ne ho aperti parecchi e ancora nulla, nessun pezzo

Dovrei farla anche io, almeno per sbloccare i trofei! Se vuoi aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Molto volentieri, ho anche un altro mio amico, ci saremo domani pomeriggio

Modalità infinito adesso chi ci sarebbe? io ho già un amico

Zombolino è troppo bello! Mi fa morire

Dalle risate quando lo uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente sono riuscito a trovare e finire Masticazombi e Cedro Leggendari,peccato che sono due personaggi che non mi fanno impazzire li usero' a suo tempo per prestigiarli così come Sto' facendo per gli altri,pezzi trovati sempre e solo nei pacchetti da 35k,in quelli da 15k mai trovato i Leggendari.

Speriamo a breve in una patch che elimini qualche problemino che noto ultimamente e sono,quando si viene rimessi in vita mi ritrovo per tot tempo con la visuale strampalata,inizia la partita ed a volte entro con un mega ritardo,quando si viene rianimati il mio pg rimane bloccato per tot tempo così da essere in balia dei colpi del nemico senza poter fare niente,Crash del gioco aumentati sia in singolo che in multy capita che il gioco si pianti con un'immagine bloccata senza segnalare l'errore,su alcune partite si vede Lag ci vorrebbe una sistemata ai server,se trovassero qualche fotogramma in più specie sulla mappa Zomburbia sarebbe cosa buona,visto che ci siamo un depotenziamento non pesante allo scienziato e un fix a tutti i cerebrolesi che utilizzano in massa questo Pg scassando le pa.le agli altri player,il gioco ne guadagnerebbe ancora di più,a voi capitano queste cose?

Grazie

Finalmente sono riuscito a trovare e finire Masticazombi e Cedro Leggendari,peccato che sono due personaggi che non mi fanno impazzire li usero' a suo tempo per prestigiarli così come Sto' facendo per gli altri,pezzi trovati sempre e solo nei pacchetti da 35k,in quelli da 15k mai trovato i Leggendari.Speriamo a breve in una patch che elimini qualche problemino che noto ultimamente e sono,quando si viene rimessi in vita mi ritrovo per tot tempo con la visuale strampalata,inizia la partita ed a volte entro con un mega ritardo,quando si viene rianimati il mio pg rimane bloccato per tot tempo così da essere in balia dei colpi del nemico senza poter fare niente,Crash del gioco aumentati sia in singolo che in multy capita che il gioco si pianti con un'immagine bloccata senza segnalare l'errore,su alcune partite si vede Lag ci vorrebbe una sistemata ai server,se trovassero qualche fotogramma in più specie sulla mappa Zomburbia sarebbe cosa buona,visto che ci siamo un depotenziamento non pesante allo scienziato e un fix a tutti i cerebrolesi che utilizzano in massa questo Pg scassando le pa.le agli altri player,il gioco ne guadagnerebbe ancora di più,a voi capitano queste cose?

Grazie
Si, confermo tutto quanto, capita anche a me ogni cosa che hai scritto:) speriamo bene per la prossima patch.

Io giuro che il lag non l'ho mai visto nelle partite, e crash zero e ho il gioco dal day one

Per il resto si, quando respawni a volte rimane con una visuale dall'alto per qualche secondo e mi capita che mi faccia entrare in partita dopo gli altri

Più che altro in certe modalità mi fa giocare in partite mai complete, 6 vs7 o anche peggio a volte

Per lo scienziato va ridotto il danno, è un personaggio che a me piace tantissimo e lo uso avendone già 3 a maestro

Lo usavo già nel primo ma qua è davvero troppo forte, lo alterno sempre al fuoriclasse e al pirata che sono anche mostruosi secondo me

Confermo che capitano anche a me gli stessi problemi. In realtà freeze e blocchi sono successi in un paio di occasioni; la cosa più fastidiosa è il fatto di dover cominciare la partita mentre gli altri hanno già iniziato da quasi un minuto. È inspiegabile sta cosa.

Ah, comunque a me ancora manco mezzo leggendario.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi lag anche per me, molto ritardo durante le partite
Ieri sera tiravo dei bestemmioni da panico: venivo killato senza manco accorgermi da dove arrivassero i colpi...

Ieri sera tiravo dei bestemmioni da panico: venivo killato senza manco accorgermi da dove arrivassero i colpi...
Quello no, però ritardo proprio nella schermata

Quando prendo le sfere o ammazzo qualcuno mi da i punti 10 secondi dopo...bah

Quello no, però ritardo proprio nella schermataQuando prendo le sfere o ammazzo qualcuno mi da i punti 10 secondi dopo...bah
Stessa cosa capitata a me (non in tutte le partite però)...nulla a che vedere però col lag di qualche giorno fa che rendeva ingiocabili le partite.

Stessa cosa capitata a me (non in tutte le partite però)...nulla a che vedere però col lag di qualche giorno fa che rendeva ingiocabili le partite.
A me invece solo da oggi questo problema

Comunque mi manca solo una o due sfide epiche e poi platino

Mi si è appena bloccata la schermata durante una partita di supremazia erbosa ed è crashato tutto :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro