Finalmente sono riuscito a trovare e finire Masticazombi e Cedro Leggendari,peccato che sono due personaggi che non mi fanno impazzire li usero' a suo tempo per prestigiarli così come Sto' facendo per gli altri,pezzi trovati sempre e solo nei pacchetti da 35k,in quelli da 15k mai trovato i Leggendari.Speriamo a breve in una patch che elimini qualche problemino che noto ultimamente e sono,quando si viene rimessi in vita mi ritrovo per tot tempo con la visuale strampalata,inizia la partita ed a volte entro con un mega ritardo,quando si viene rianimati il mio pg rimane bloccato per tot tempo così da essere in balia dei colpi del nemico senza poter fare niente,Crash del gioco aumentati sia in singolo che in multy capita che il gioco si pianti con un'immagine bloccata senza segnalare l'errore,su alcune partite si vede Lag ci vorrebbe una sistemata ai server,se trovassero qualche fotogramma in più specie sulla mappa Zomburbia sarebbe cosa buona,visto che ci siamo un depotenziamento non pesante allo scienziato e un fix a tutti i cerebrolesi che utilizzano in massa questo Pg scassando le pa.le agli altri player,il gioco ne guadagnerebbe ancora di più,a voi capitano queste cose?
Grazie