PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi per ben due volte mi ha buttato fuori e ho dovuto spegnere e riaccendere la PS4 perché non c'era verso nemmeno di entrare nello store...

Dovrei sbloccare i trofei relativi alla modalità infinito,qualcuno è disponibile a darmi una mano?in caso aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovrei sbloccare i trofei relativi alla modalità infinito,qualcuno è disponibile a darmi una mano?in caso aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ci sono

Ma non dicono nulla in previsione di qualche fix per sto lag?
Mah incomincio ad essere pessimista, il lag lo notavo (e lo avevo già segnalato a suo tempo) nella beta,nel gioco finale e' pure aumentato quindi so pessimista e penso non faranno una cippa,oggi e' stato il colmo del ritardo di questi meravigliosi Server EA (altro che colpa delle nostre adsl),faccio ricerca partita in supremazia erbosa,schermo nero con margherita che carica,il tempo scorre a iosa e ad un certo punto sento il pad che vibra,io pero' ho lo schermo nero non vedo niente,ad un tratto e dico finalmente entro in partita e cosa vedo il mio PG ucciso dal super eroe zombi :tragic:,tanta roba,tanta roba,manco all'inizio in Destiny mi ricordavo una roba così :rickds:.

Non tocco il gioco e in generale la ps4 da parecchio.. In questi giorni sono uscite per caso delle sfide epiche fattibili che mi sono perso? L'ultima disponibile qual'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non tocco il gioco e in generale la ps4 da parecchio.. In questi giorni sono uscite per caso delle sfide epiche fattibili che mi sono perso? L'ultima disponibile qual'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alla fine sono tutte fattibili, basta giocare

Tanto sono sempre "completa tot partite in questa modalità" "Vinci tot partite in questa modalità" "uccidi 500 zombie con un'arma particolare" "fai 30 uccisioni multiple" "completa a pazzo operazioni in questa mappa" "sconfiggi una super orda boss"

Quella di oggi sinceramente non so quale sia ma basta giocare e si fanno tutte tranquillamente, non c'è difficoltà...solo il tempo

Alla fine sono tutte fattibili, basta giocareTanto sono sempre "completa tot partite in questa modalità" "Vinci tot partite in questa modalità" "uccidi 500 zombie con un'arma particolare" "fai 30 uccisioni multiple" "completa a pazzo operazioni in questa mappa" "sconfiggi una super orda boss"

Quella di oggi sinceramente non so quale sia ma basta giocare e si fanno tutte tranquillamente, non c'è difficoltà...solo il tempo
È quello che mi frega :( comunque quella sulle uccisioni multiple e la super orda boss sono entrambe più dure di quelle completa tot partite in quella modalità per motivi diversi, secondo me:)

È quello che mi frega :( comunque quella sulle uccisioni multiple e la super orda boss sono entrambe più dure di quelle completa tot partite in quella modalità per motivi diversi, secondo me:)
Uccisioni multiple facilissima, ti metti in cortile attivando la barriera...aspetto che ti arrivino addosso in almeno 2 e le fai in 3 minuti

La super orda boss basta giocare tante operazioni, quindi non si tratta di difficoltà ma di tempo in questo gioco

Ma per la super orda boss aumentano le probabilità che escano con l'aumento di difficoltà??

Per gli Zombie è più facile che esca?

Inviato dalla vigna

Ma per la super orda boss aumentano le probabilità che escano con l'aumento di difficoltà??Per gli Zombie è più facile che esca?

Inviato dalla vigna
Assolutamente no, è tutto casuale

A me sono uscite più a normale che a pazzo, 4 a normale e 1 a pazzo

3 con gli zombie e 2 con le piante

Uccisioni multiple facilissima, ti metti in cortile attivando la barriera...aspetto che ti arrivino addosso in almeno 2 e le fai in 3 minutiLa super orda boss basta giocare tante operazioni, quindi non si tratta di difficoltà ma di tempo in questo gioco
Giocando quasi esclusivamente online, non avevo pensato a fare la sfida in cortile. Effettivamente è la più semplice di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque si la super orda boss è difficile che esca,infatti mi manca ancora il relativo trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png me ne mancherà una probabilmente.

Ma per la super orda boss aumentano le probabilità che escano con l'aumento di difficoltà??Per gli Zombie è più facile che esca?

Inviato dalla vigna
Io la faccio sempre in modalità pazzo, ma non mi è mai uscita

Io la faccio sempre in modalità pazzo, ma non mi è mai uscita
Provate a cambiare, mappe e difficoltà

A me ne sono uscite 3 in una decina di partite, forse meno

Mi sto sbloccando tutti i leggendari da solo

Basta tenere due tre accorgimenti e sia arriva facili a 30k anche in solitaria nella modalità infinito

Tenetevi sempre l'abilità con triangolo carica per i nemici forti, e soprattutto per il re che morendo subito non chiama i rinforzi

Copritevi bene sempre dietro le rocce e se siete all'ultimo nemico prima di ucciderlo raccogliete tutte le schegge per curarvi

Facendo così muoio sempre verso l'ondata 29-30, ma volendo si può anche andare avanti

Con un 45 minuti di gioco sbloccate un pezzo di leggendario e fate anche tutti i trofei dell'infinito

Ho preso il cedro leggendario oggi

Non so voi ma sto vivendo due giorni da incubo: un lag mostruoso, mai vista una roba del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi ma sto vivendo due giorni da incubo: un lag mostruoso, mai vista una roba del genere.
Io giocato stamattina e nessun problema, anzi meglio dei giorni scorsi di sicuro

No e' la tua linea :rickds:.

Scritto qualche post sopra devono intervenire sui Server Merdo.i ,il Lag la sta' facendo da padrone,il gioco va pure peggio di Destiny al D1,killi qualcuno e l'uccisione ti viene assegnata 5 minuti dopo,colpi che non entrano,gente che cammina sul posto,oppure colpi nemici che ti arrivano tutti assieme,un mezzo scempio,va veramente male,sono i loro server che fanno defecare a spruzzo.

Aspettiamo e speriamo risolvano.

Qualcuno per modalità infinito? Siamo già in 2

No e' la tua linea :rickds:.
Scritto qualche post sopra devono intervenire sui Server Merdo.i ,il Lag la sta' facendo da padrone,il gioco va pure peggio di Destiny al D1,killi qualcuno e l'uccisione ti viene assegnata 5 minuti dopo,colpi che non entrano,gente che cammina sul posto,oppure colpi nemici che ti arrivano tutti assieme,un mezzo scempio,va veramente male,sono i loro server che fanno defecare a spruzzo.

Aspettiamo e speriamo risolvano.
Io l'unica cosa che noto è il ritardo incredibile nell'entrare in partita e nell'assegnamento delle uccisioni

Ma lag in partita assolutamente no per quanto mi riguarda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro