xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Io massimo ho visto livello 45/50

Comunque a voi la connessione è stabile o i server sono ballerini?....

Connessione stabile.

Trovo gente max di livello 45/50.. ma il 50 non era il massimo?:morristend:

Provato da mio cugino, ma che gran figata è ? Divertentissimo.

Nella modalità "classica" (il deathmatch senza personalizzazioni varie) comunque è completamente vuoto, entro e ci son solo io. Penso che sono problemi di rete ma dopo un po' arrivano un paio di persone, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 contro 2 (poi diventati 3) ed ho vinto, sono il miglior giocatore al mondo in quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Provato da mio cugino, ma che gran figata è ? Divertentissimo.
Nella modalità "classica" (il deathmatch senza personalizzazioni varie) comunque è completamente vuoto, entro e ci son solo io. Penso che sono problemi di rete ma dopo un po' arrivano un paio di persone, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 contro 2 (poi diventati 3) ed ho vinto, sono il miglior giocatore al mondo in quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mm strano io gioco spesso senza personalizzazioni e trovo sempre gente!

raga ma i livelli ogni quanti punti aumentano? cioè tipo dal livello 19 al 20 ecc..non ho trovato dove si vede

Inviato dal mio Nexus 5

raga ma i livelli ogni quanti punti aumentano? cioè tipo dal livello 19 al 20 ecc..non ho trovato dove si vede

Inviato dal mio Nexus 5
Devi completare le sfide se non ho capito male

Inviato dal mio Nexus 5
Devi far salire di livello le piante/zombie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera sono passato al livello 30...ma vedo che mi lascia al livello 29...

Poi passo al livello 31...e mi mette livello 30...

Mah...

Mi sa che si è buggato il gioco e sebbene mi indichi la promozione a livello 31...ormai ha memorizzato un livello in meno e mi lascia a 30... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
finito al 100% su xbox one

bel gioco aspettando titanfall:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Nuovi dettagli sul DLC in arrivo per Plants vs. Zombies: Garden Warfare

PopCap ha recentemente annunciato che a breve verrà rilasciato il primo DLC dedicato Plants vs. Zombies: Garden Warfare, titolo disponibile dal 27 febbraio su PC, Xbox 360 e Xbox One. Sebbene non siano ancora stati svelati molti dettagli in merito a questo nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi ( definito dal publisher come assolutamente esilarante ) è molto probabile che questo aggiunga nuovi elmetti per entrambe le fazioni. Attendiamo comunque che PopCap sveli attraverso un proprio comunicato ufficiale sia la data d'uscita sia i contenuti che verranno resi disponibile tramite DLC.

SpazioGames

finito al 100% su xbox one bel gioco aspettando titanfall:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma in modalità operazione giardino a livello pazzo voi trovate gente?

Inviato dal mio Nexus 5

io su Xbox360 sì, trovo sempre qualcuno con cui giocare in modalita paazzo.

ieri sera invece in Tombe e Giardini non c'erano molti giocatori, ho trovato squadre da massimo 10 giocatori, una addirittura l'abbiamo fatta 4 contro 4.

finito al 100% su xbox one bel gioco aspettando titanfall:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Quante ore ci ha giocato per curiositá?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma in modalità operazione giardino a livello pazzo voi trovate gente?
Inviato dal mio Nexus 5
Si trova sempre gente, anche perché la butta in partita indipendentemente dalla difficoltà. :morris82:

su one trovo sempre tanta gente senza problema in tutte le modalità :kep88:
bene,sono curioso di sapere che succede quando esce titanfall,visto che mi ritroverò a giocarli entrambi contemporaneamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro