ho appena beccato un liv.87 :morristend:Really? io trovo ancora gente di livello massimo 40/45.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho appena beccato un liv.87 :morristend:Really? io trovo ancora gente di livello massimo 40/45.
mm strano io gioco spesso senza personalizzazioni e trovo sempre gente!Provato da mio cugino, ma che gran figata è ? Divertentissimo.
Nella modalità "classica" (il deathmatch senza personalizzazioni varie) comunque è completamente vuoto, entro e ci son solo io. Penso che sono problemi di rete ma dopo un po' arrivano un paio di persone, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1 contro 2 (poi diventati 3) ed ho vinto, sono il miglior giocatore al mondo in quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Devi completare le sfide se non ho capito malemm strano io gioco spesso senza personalizzazioni e trovo sempre gente!
raga ma i livelli ogni quanti punti aumentano? cioè tipo dal livello 19 al 20 ecc..non ho trovato dove si vede
Inviato dal mio Nexus 5
Devi far salire di livello le piante/zombie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmm strano io gioco spesso senza personalizzazioni e trovo sempre gente!
raga ma i livelli ogni quanti punti aumentano? cioè tipo dal livello 19 al 20 ecc..non ho trovato dove si vede
Inviato dal mio Nexus 5
Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giffinito al 100% su xbox one bel gioco aspettando titanfall//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Quante ore ci ha giocato per curiositá?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffinito al 100% su xbox one bel gioco aspettando titanfall//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Si trova sempre gente, anche perché la butta in partita indipendentemente dalla difficoltà. :morris82:Ma in modalità operazione giardino a livello pazzo voi trovate gente?
Inviato dal mio Nexus 5
bene,sono curioso di sapere che succede quando esce titanfall,visto che mi ritroverò a giocarli entrambi contemporaneamentesu one trovo sempre tanta gente senza problema in tutte le modalità :kep88: