xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Io sono riuscito a finire l'orda Paazzo nella mappa litorale: come consigliato anche da altri nei post precedenti, devi prendere il giardino a sinistra sulla spiaggia stando in cima alla collina più alta con lo sparasemi.
Squadra migliore direi quasi tutti sparasemi e almeno un girasole
Ah, penso di aver capito...

Comunque se c'è qualcuno qui che voglia affrontarla insieme magari c'è più possibilità di farcela, dato che giocando con sconosciuti random ognuno fa un po' che kazzo vuole :rickds:

Magari qualcuno che possiede carte rianimazione automatica e seconda chance gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valutazione x questo gioco x 360 vale l'acquisto?

Valutazione x questo gioco x 360 vale l'acquisto?

Stessa domanda che mi facevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho comprato qualche giorno fa retail, poichè avevo un paio di giochi vecchi da dare in permuta e l'ho preso a 12 euro...beh devo dire che è stato un affarone. Certo è solo online, ha giusto tre modalità: orda deathmatch e una specie di dominio, ma vi assicuro che mi diverto un mondo...non trovavo un gioco cosi divertenti online da anni. Che poi la cosa fantastica sono i server per le modalità competitive. Se per l'orda dipende da chi hosta, vi assicuro che per il competitivo non ha mai avuto un minimo di incertezza o lag, sembra quasi di giocare ad un single player. L'unica pecca è che a differenza della versione per one non c'è lo split screen, che a me sarebbe piaciuto, ma possibilmente a voi non serve. Insomma, considerato che su 360 costa 30 euro (e magari di seconda mano si può trovare a meno) secondo me è da prendere assolutamente!!!

Un gioco che a vederlo non crederesti mai che possa avere un gameplay, una profondità, tatticismo e una customizzazione a questi livelli!!!!!Consigliato assolutamente

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno che vuole fare operazione giardino a pazzo? scrivetemi sul profilo che organizziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno che vuole fare operazione giardino a pazzo? scrivetemi sul profilo che organizziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
one o 360?

io operazione giardino non l'ho ancora provata

one o 360?io operazione giardino non l'ho ancora provata
io ho solo 360 giob xD

---------- Post added at 21:54:15 ---------- Previous post was at 21:53:42 ----------

Finalmente sfondato il livello 40..Ma che sofferenza... :rickds:
penso che userò card salta sfida come se piovesse xD

Aggiungimi pure, il mio gamertag é il mio nickname !

Ho Xbox360

Spettacolo di gioco,semplice ma ultra divertente,volevo sapere quello che sblocchi in modalita' orda vale anche per il multiplayer?

Spero di no,io sto' cercando di fare le sfide in multiplayer ma certe sono davvero ostiche ehehehehheheheh,comunque per me un gioco deve divertire e questo lo fa alla grande ed insieme all'altro gioco mi hanno fatto venir voglia anche di Xbox One.

Se non ricordo male sblocca anche se fai orda

Ma avendo giocato pochissimoa d orda potrei conforndermi

Comunque concordo che è una bomba sto gioco

Dopo un mese ci gioco ancora con lo stesso divertimento del primo giorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da sito concorrente

Plants vs Zombies: Garden Warfare riceverà domani il suo primo DLC, intitolato Garden Variety.

L'add-on conterrà:

La modalità Gnome Bomb, in cui le due squadre combatteranno per il possesso di un'enorme bomba, da piazzare nella base degli avversari;

Tre upgrade per le abilità di ciascuna classe;

La mappa Chomp Town, un campo di battaglia 8v8.

"Questo DLC offre diverse nuove possibilità di gioco", ha spiegato il producer Brian Lindley a Polygon. "Queste nuove opzioni influenzano il gioco di squadra e la strategia, dando allo stesso tempo ai giocatori nuovi modi di personalizzare i propri personaggi".

Il DLC sarà disponibile gratuitamente per Xbox One e Xbox 360, tramite un aggiornamento obbligatorio del gioco.

Tra questo e TitanFall e' l' apoteosi ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da sito concorrente
Plants vs Zombies: Garden Warfare riceverà domani il suo primo DLC, intitolato Garden Variety.

L'add-on conterrà:

La modalità Gnome Bomb, in cui le due squadre combatteranno per il possesso di un'enorme bomba, da piazzare nella base degli avversari;

"Questo DLC offre diverse nuove possibilità di gioco", ha spiegato il producer Brian Lindley a Polygon. "Queste nuove opzioni influenzano il gioco di squadra e la strategia, dando allo stesso tempo ai giocatori nuovi modi di personalizzare i propri personaggi".

Il DLC sarà disponibile gratuitamente per Xbox One e Xbox 360, tramite un aggiornamento obbligatorio del gioco.

Tra questo e TitanFall e' l' apoteosi ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo gioco mi sta sorprendendo sempre di più, modalità e dlc gratis, divertentissimo, spruzza carisma e originalità da tutti i pori, customizzazione elevata e il tutto a prezzo budget...la politica che stanno usando per questo gioco è vincente e meriterebbe più attenzione verso i media e noi giocatori...ma purtroppo è sottovalutato e considerato "giochino per bambini" per via della grafica cartoonesca

Ultima modifica da un moderatore:
questo gioco mi sta sorprendendo sempre di più, modalità e dlc gratis, divertentissimo, spruzza carisma e originalità da tutti i pori, customizzazione elevata e il tutto a prezzo budget...la politica che stanno usando per questo gioco è vincente e meriterebbe più attenzione verso i media e noi giocatori...ma purtroppo è sottovalutato e considerato "giochino per bambini" per via della grafica cartoonesca
E' vero merita alla stragrande e' una chicca che fa passare qualche oretta di divertimento puro.

---------- Post added at 17:40:10 ---------- Previous post was at 17:39:14 ----------

Da sito concorrente

L'add-on conterrà:

Non vedo l'ora :kappe:.

Meglio che sembri un gioco per bambini

così almeno i bimbiminchia stile cod ne stanno alla larga :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io l'ho comprato qualche giorno fa retail, poichè avevo un paio di giochi vecchi da dare in permuta e l'ho preso a 12 euro...beh devo dire che è stato un affarone. Certo è solo online, ha giusto tre modalità: orda deathmatch e una specie di dominio, ma vi assicuro che mi diverto un mondo...non trovavo un gioco cosi divertenti online da anni. Che poi la cosa fantastica sono i server per le modalità competitive. Se per l'orda dipende da chi hosta, vi assicuro che per il competitivo non ha mai avuto un minimo di incertezza o lag, sembra quasi di giocare ad un single player. L'unica pecca è che a differenza della versione per one non c'è lo split screen, che a me sarebbe piaciuto, ma possibilmente a voi non serve. Insomma, considerato che su 360 costa 30 euro (e magari di seconda mano si può trovare a meno) secondo me è da prendere assolutamente!!!Un gioco che a vederlo non crederesti mai che possa avere un gameplay, una profondità, tatticismo e una customizzazione a questi livelli!!!!!Consigliato assolutamente

mettendo la console in accensione immediata si aggiornerá da solo,comunque é notevole che questo gioco esce senza bug e dopo meno di un mese riceve un dlc gratuito di una certa consistenza,nuova mappa,nuova modalitá e nuove skin

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Spettacolo di gioco,semplice ma ultra divertente,volevo sapere quello che sblocchi in modalita' orda vale anche per il multiplayer?Spero di no,io sto' cercando di fare le sfide in multiplayer ma certe sono davvero ostiche ehehehehheheheh,comunque per me un gioco deve divertire e questo lo fa alla grande ed insieme all'altro gioco mi hanno fatto venir voglia anche di Xbox One.
Sblocca anche in orda, te lo confermo perche ne ho presi 2 giocando in split //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:17:38 ---------- Previous post was at 22:16:17 ----------

mettendo la console in accensione immediata si aggiornerá da solo,comunque é notevole che questo gioco esce senza bug e dopo meno di un mese riceve un dlc gratuito di una certa consistenza,nuova mappa,nuova modalitá e nuove skin

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
3 nuove abilita per classe, un totale di 24. Altro che personalizzazioni e basta. Sto gioco e fantastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro