xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Aggiungerà anche nuovi obiettivi questo dlc ?

Nuovo video di Plants Vs. Zombies Garden Warfare

Pop Cap Games ha pubblicato un nuovo trailer di Plants Vs Zombies Garden Warfare dedicato al Variety Pack, DLC gratuito che aggiungerà ben 24 abilità per i personaggi ed una nuova mappa.

Tra i giochi più anticipati del 2014, Plants vs. Zombies Garden Warfare include tre differenti modalità di gioco – multiplayer competitivo 12 contro 12 chiamato Tombe e Giardini e Annientamento a squadre e una modalità cooperativa a 4 giocatori chiamata Operazione Giardino. In Tombe e giardini, le piante dovranno difendere le loro basi nel giardino da degli zombi che cercano di trasformarle in inquietanti cimiteri. Potrete anche affrontare altri giocatori in Annientamento a squadre, dove ogni squadra dovrà cercare di far finire gli avversari nella spazzatura.

SpazioGames

Scusate non riesco a capire, avevo il nat limitato sulla dashbord live,adesso l'ho aperto quindi nel gioco vuol dire che e' aperto oppure non centra na mazza e devo aprire altro?

Lo chiedo perche' oggi mi vengono fuori strani errori del tipo sei uscito dal server e non e' vero,errore connessione e non e' vero,insomma le solite cose che si hanno quando le porte stanno chiuse,problemi momentanei dovuti forse alla patch Dlc che deve uscire,oppure cosa?

C'e' una voce dentro il gioco per vedere che tipo di nat si ha in stile Ghost dove ti fa vedere che tipo di nat possiedi,grazie a tutti.

aggiornamento in arrivo?

non riesco a connettermi ai server

comunque un minimo di funzioni offline le devono mettere

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

stai scaricando? io fino a pochi minuti fa non trovavo niente e ho la console in accensione immediata,chissá se sta giá scaricando

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

si,ho scaricato.sono appunto 900mb.più tardi provo la nuova modalità! :morristend:

Appena scaricato, 213 MB per Xbox 360.

In home page c'é scritto che i server sono attualmente in manutenzione, ho provato a giocare alla nuova modalità gnombomb ma sono stato dirottato in automatico in un match di Tombe e Giardini.

Penso che ci vorrà ancora qualche ora prima che il tutto sia operativo al 100%

avevo messo la console in avvio rapido stamattina,peró l'aggiornamento lo sta scaricando solo ora che ho tentato di avviare il gioco,come funziona sta modalitá ancora non l'ho capito.

appena finisce di scaricare lo provo subito

avevo messo la console in avvio rapido stamattina,peró l'aggiornamento lo sta scaricando solo ora che ho tentato di avviare il gioco,come funziona sta modalitá ancora non l'ho capito.
appena finisce di scaricare lo provo subito
provato due partite,divertente!

praticamente devi prendere lo gnomo e piantarlo in A,B o C e mantenerlo per(se non erro)30 secondi.deliriooooooooooooo! :rickds:

scaricata

stasera si parte!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma hanno diminuito i crediti che danno a fine partita? :bah!:

Prima ne ho fatte solo 2 (eliminazione), perse entrambe e mi ha dato solo 700 crediti (mentre prima son sicurissimo erano 2000 e 2500 se vincevi)..

a volte capita

non so in base a che cosa

ma a me anche prima alle volte dava pochi punti

Ma veramente all'inizio erano quei 700 e rotti mi sa... poi c'è stato un periodo che è salito a 2000, 2500... e adesso non so, è tornato tutto come prima?

In questo momento su Xbox360 è praticamente impossibile giocare, in home page hanno scritto che c'è qualche problema tecnico in corso.

ragazzi rinnovo la domanda, chi c'è su 360 per farsi due risate in compagnia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io!!! Te l'ho scritto anche nella pagina precedente!!

Aggiungimi, il mio nickname é il mio gamertag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro