Platinum End | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
platinum end 1, dagli autori di death note.

Storia di disgraziato sfigatissimo che summona un angelo topa realizza desideri, chiaramente segue il drama, e per non farci mancare nulla pure legnate con tute gantz ultraman e poteri strambi, fino alla sconfitta di DIO... o l'arcangelo gabriele... o satana... boh.

AKIozwL.jpg

Starà leggendo il manga.

2rZIUxY.jpg

Però il desing degli angeli mi piace un sacco

44U9qj9.jpg

noooooo non era questo il keikaku noooooooo

Primo episodio in realtà non male, drama discreto ma c'è anche quel "mi ricorda assai death note ma questo è due livelli sotto".
Tecnicamente non male ma giudizio un po' in sospeso in attesa dell'azione, ma la cg non promette proprio benissimo.

Comunque sono 24 o più episodi e dovrebbero coprire tutto il manga, se spegnete il cervello potrebbe intrattenervi.

In realtà per come viene spiegata no. Non metto sotto spoiler giusto perchè è l'incipit della trama, viene solo detto che uno tra loro 13 verrà scelto come Dio.

Ovvio che con quei poteri uno ci pensa di eliminare la concorrenza per aumentare le proprie chance per diventare Dio. Questo potrebbe mandare a donnine ogni spunto interessante di trama in favore di un continuo ammazzarsi però :asd:
Eh ma infatti ma anche per come ragiona l’angelo del protagonista ho pensato che fosse un tutti contro tutti e soprattutto quando hanno mostrato quello che aveva un costume (?) ammazzare il tipo che avevo solo il cristallo rosso mi è balzata in mente quella roba però chissà comunque il protagonista nel suo cringe mi piace molto

Non faccio spoiler, tanto è aggratis e potrete "godere" del tutto, ma diciamo solo che ho rivenduto il manga.
Già all'inizio (primo episodio)
la zia che vuole farsi il nipote, e quello chiuso in auto con millemila donne, è solo il preludio del trash che seguirà
Peccato perchè l'idea iniziale non era male, pur essendo non originale.

Vista anche la seconda, per ora continuano a esserci premesse interessanti dai, però

sto Metropoliman che dichiara di voler uccidere tutti gli altri candidati

mi sa che farà andare in vacca il tutto presto :asd:

Un'altra cosa che non mi piace sono i dialoghi del protagonista, da vero complessato, come quando parla della felicità.

Vista anche la seconda, per ora continuano a esserci premesse interessanti dai, però

sto Metropoliman che dichiara di voler uccidere tutti gli altri candidati

mi sa che farà andare in vacca il tutto presto :asd:

Un'altra cosa che non mi piace sono i dialoghi del protagonista, da vero complessato, come quando parla della felicità.
Eh si alla fine era quello che immaginavamo

ovvero che sarà una sopravvivenza tra gli angeli candidati però ora si è fatto già sgamare dall’angelo di Metropoliman chissà se non ci sia uno scontro subito tra loro e nel caso vincesse Mirai condurrebbe la vita normalmente ?
I dialoghi così ci stavano diciamo all’inizio prima che viene salvato visto quello che ha subito ora dovrebbe essere non felice ma comunque abbastanza tranquillo senza tante paranoie

Eh si alla fine era quello che immaginavamo

ovvero che sarà una sopravvivenza tra gli angeli candidati però ora si è fatto già sgamare dall’angelo di Metropoliman chissà se non ci sia uno scontro subito tra loro e nel caso vincesse Mirai condurrebbe la vita normalmente ?
I dialoghi così ci stavano diciamo all’inizio prima che viene salvato visto quello che ha subito ora dovrebbe essere non felice ma comunque abbastanza tranquillo senza tante paranoie

Bisogna vedere come reagiranno gli altri 11 alla dichiarazione in tv Metropoliman, se tutti iniziano a farsi la guerra io droppo ma sarebbe troppo uno schifo dai :rickds:

Casualmente sta a vedere che tutti i candidati a diventare Dio abitano nella stessa zona :asd:

Non dico che volessi una cosa psicologica alla Death Note (anche se le premesse potevano esserci) ma che nemmeno mi diventi My Hero Academia :sard:

Bisogna vedere come reagiranno gli altri 11 alla dichiarazione in tv Metropoliman, se tutti iniziano a farsi la guerra io droppo ma sarebbe troppo uno schifo dai :rickds:

Casualmente sta a vedere che tutti i candidati a diventare Dio abitano nella stessa zona :asd:

Non dico che volessi una cosa psicologica alla Death Note (anche se le premesse potevano esserci) ma che nemmeno mi diventi My Hero Academia :sard:
Secondo me si saranno tutti vicini quando sarebbe stato bello se fossero sparsi per il mondo già quei 2 vanno alle superiori assieme Rodriguez pure è del quartiere i rimanenti saranno lì per forza se si fanno la guerra non ha manco senso cioè tu ammazzi gli altri candidati e saresti Dio? :asd: invece magari si ci sta che si coalizzano contro Metropoliman per ucciderlo ma tra i rimanenti no
anche perché hanno 999 giorni prima della scelta possono far accadere tante di quelle cose perché il potenziale c’è

Vista la terza 3/4 di puntata che mi hanno annoiato a morte il finale
che diavolo di candidato sarebbe Metropoliman ? Cioè se manco può essere colpito :asd:

La terza mi ha fatto venire già voglia di dropparla, non so quanto resisterò di sto passo.

No anzi droppo, mi ha proprio frantumato le palle e lo sto vedendo già controvoglia.

Ultima modifica:
Lol son pure 24 episodi.

E' proprio una roba triste.
Neanche per il manga che alla fine si può giudicare come un "combat shonen battle royal" di fattura media (ma nelle intenzioni doveva essere un drama o qualcosa del genere), ma è che l'anime esteticamente non ci siamo.

Ma del resto il manga è andato in vacca come vendite, è già strano non siano solo 12 episodi con finale inventato.

Vista la 6 sembra una roba alla power rangers con quei costumi l’unica cosa positiva è la patata e qualche scena abbastanza spinta il protagonista sempre più complessato e
se il tipo non è sopravvissuto all’esplosione mi dispiacerebbe sinceramente era un personaggio molto interessante

Vista la 6 sembra una roba alla power rangers con quei costumi l’unica cosa positiva è la patata e qualche scena abbastanza spinta il protagonista sempre più complessato e
se il tipo non è sopravvissuto all’esplosione mi dispiacerebbe sinceramente era un personaggio molto interessante
io ti giuro non riesco proprio a sopportarla quella ragazzina psicopatica, spero imploda il prima possibile, per quanto riguarda l'uomo malato, penso che sia il personaggio più interessante visto fin'ora

Spero finisca il più presto possibile non sopporto le lagne del protagonista

felice che Mukaido sia sopravvissuto all’esplosione pure il combattimento molto trascurabile per metà del tempo animato spesso da schifo pure l’altra ragazza una palla unica avrebbe dovuto fare qualcosa pure lei a sto punto

l’angelo di Mirai e Mukaido i migliori della serie e la seguo solo per loro sennò avrei già droppato

Sono molto vicino a mollarla, se un personaggio se ne esce dicendo che preferisce essere picchiato\ucciso piuttosto che reagire, è un pò difficile da reggere.

Tra i costumi ridicoli, i candidati che stanno tutti a Tokyo ed il protagonista santo, non l'ho ancora mollata solo per fiducia negli autori, ma la pazienza sta finendo.

Resisti fino al finale! O meglio, guarda l'ultimo episodio quando lo faranno XD (tanto quelli in mezzo penso saranno inutili come nel manga!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro