Platinum End | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Vista l’ottava questa mi è piaciuta finalmente vengono date anche delle spiegazioni sulla ragazza (Saki mi pare si chiami) che la eleva sicuramente e rende un attimo più interessante e soprattutto ora si vuole dare da fare anche lei assieme al suo angelo prima mi parevano delle macchiette

Onestamente, se gli autori avessero completamente abbracciato l'assurdo, questa serie poteva fare il giro dell'essere minchiata e diventare spettacolare.

E niente sono arrivato al 23 episodio perché mi volevo fare del male pure a cervello completamente spento mi ha fatto schifo, se avessero levato tutta la parte drammatica aldila del durare meno della metà sarebbe stato pure decente vedere come hanno scelto Dio mi ha fatto pensare che manco quello che sarebbe la cosa più importante hanno fatto in maniera buona se avete tanto tempo da perdere guardate pure sennò ci sono altre 100 serie sicuramente più intelligenti e valide di questo schifus

E niente sono arrivato al 23 episodio perché mi volevo fare del male pure a cervello completamente spento mi ha fatto schifo, se avessero levato tutta la parte drammatica aldila del durare meno della metà sarebbe stato pure decente vedere come hanno scelto Dio mi ha fatto pensare che manco quello che sarebbe la cosa più importante hanno fatto in maniera buona se avete tanto tempo da perdere guardate pure sennò ci sono altre 100 serie sicuramente più intelligenti e valide di questo schifus
Dai un voto alla serie perchè io più di 3 episodi non ci son riuscito.

Dai un voto alla serie perchè io più di 3 episodi non ci son riuscito.
3/4 massimo ma dura veramente troppo poi ci stava come trashata con super drammi della stagione ma sarebbe dovuto durare la metà se non meno

HcZZxdb.jpg

Quel che ci lascia questa serie sono molteplici espressioni facciali di una idiozia inaudita

serie assolutamente terribile ma ha un finale assurdo
a molti farà cagare come finisce ma io l'ho trovata l'unica cosa da salvare e un finale degno per questo scempio di trama e personaggi :asd:

Io sapevo già cosa aspettarmi, ma è stato divertente vedere le reazioni di chi, grazie all'anime, ha visto il finale la prima volta XD scusate

Cioè, i creatori di un capolavoro e un buon manga (tutto sommato Bakuman non è malvagio a mio gusto) hanno failato? Possibile? :|

Cioè, i creatori di un capolavoro e un buon manga (tutto sommato Bakuman non è malvagio a mio gusto) hanno failato? Possibile? :|

Guarda kishi che ha combinato con samurai 8.
Guarda l'autore di toriko (con serie precedente commedia di grande successo) che ha combinato con build king.
Guarda l'autore di kenshin che mezze fetecchie ha tirato fuori poi.
Guarda anche ora il manga Earthchild su mangaplus, fatto da uno con esperienza ventennale e sembra il disastro di un autore al completo sbaraglio.

Platinum end era su rivista mensile, probabilmente hanno avuto "carta bianca" e senza la mano dura dell'editore è uscita quindi la cacchiata.

Guarda kishi che ha combinato con samurai 8.
Guarda l'autore di toriko (con serie precedente commedia di grande successo) che ha combinato con build king.
Guarda l'autore di kenshin che mezze fetecchie ha tirato fuori poi.
Guarda anche ora il manga Earthchild su mangaplus, fatto da uno con esperienza ventennale e sembra il disastro di un autore al completo sbaraglio.

Platinum end era su rivista mensile, probabilmente hanno avuto "carta bianca" e senza la mano dura dell'editore è uscita quindi la cacchiata.
Sono curioso comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro