- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,534
24, io l'ho droppato al terzoNon si sa quanti siano gli episodi totali ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
24, io l'ho droppato al terzoNon si sa quanti siano gli episodi totali ?
Grazie ma Dio mio sarà molto difficile arrivare alla fine24, io l'ho droppato al terzo.
Dai un voto alla serie perchè io più di 3 episodi non ci son riuscito.E niente sono arrivato al 23 episodio perché mi volevo fare del male pure a cervello completamente spento mi ha fatto schifo, se avessero levato tutta la parte drammatica aldila del durare meno della metà sarebbe stato pure decente vedere come hanno scelto Dio mi ha fatto pensare che manco quello che sarebbe la cosa più importante hanno fatto in maniera buona se avete tanto tempo da perdere guardate pure sennò ci sono altre 100 serie sicuramente più intelligenti e valide di questo schifus
3/4 massimo ma dura veramente troppo poi ci stava come trashata con super drammi della stagione ma sarebbe dovuto durare la metà se non menoDai un voto alla serie perchè io più di 3 episodi non ci son riuscito.
Cioè, i creatori di un capolavoro e un buon manga (tutto sommato Bakuman non è malvagio a mio gusto) hanno failato? Possibile?![]()
Sono curioso comunqueGuarda kishi che ha combinato con samurai 8.
Guarda l'autore di toriko (con serie precedente commedia di grande successo) che ha combinato con build king.
Guarda l'autore di kenshin che mezze fetecchie ha tirato fuori poi.
Guarda anche ora il manga Earthchild su mangaplus, fatto da uno con esperienza ventennale e sembra il disastro di un autore al completo sbaraglio.
Platinum end era su rivista mensile, probabilmente hanno avuto "carta bianca" e senza la mano dura dell'editore è uscita quindi la cacchiata.