Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
Raga ma è na roba fatta con due lire di budget, ovvio che possa apparire sottotono, anzi hanno fatto il possibile:rickds:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
Anno con 2€ ha tirato fuori uno dei migliori finali della storia dell'entratainment, svegliati mona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anno con 2€ ha tirato fuori uno dei migliori finali della storia dell'entratainment, svegliati mona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No ma infatti, per quello che offre il gioco mi va benissimo.

Stupicipry...

2475A74653034A0F30E5DF

Madonna, m'è parso abbastanza inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avevo detto che con Activision non si poteva nulla.

Che anno?

E' dante, tutto nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Ho visto finalmente il video e quindi preparo i ban per i miscredenti
Best tie-in evah e ora mi sparo il cartone

Watching you masturbate with Tapatalk
Sì sì, ora da bravo stai calmo che è l'ora dell'iniezione.

Ultima modifica:
E'
1098505.jpg
dante
ask-dmc-dante.jpg
, tutto nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -

Sì sì, ora da bravo stai calmo che è l'ora dell'iniezione.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso Bayonetta (PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) non vedo l'ora di iniziarlo. :ivan:

Preparati alle droppate di framerate pure dopo che hai scaricato la patch da 875GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Rigiocato Vanquish.

Non mi ricordavo che avesse un finale così blando. Il boss finale è il peggio del peggio. Niente Apoteosi finale, no Climax, niente che mi abbia dato un senso di completamento ed appagamento.

Forse la prima run ero completamente basito dal caos calmo a schermo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi mangio i finocchi gratinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ieri gasato abbestia dal mio nuovo file a viewtiful joe ho deciso di cominciare anarchy reigns che avevo preso tempo fa ma mai scartato... madonna che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E online non c'è un cristo che sia uno, son stato mezz'ora a cercare invano. Boh.

Ultima modifica:
Comunque ieri gasato abbestia dal mio nuovo file a viewtiful joe ho deciso di cominciare anarchy reigns che avevo preso tempo fa ma mai scartato... madonna che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E online non c'è un cristo che sia uno, son stato mezz'ora a cercare invano. Boh.
Ma hai letto qualche pagina indietro ? :rickds:

IO LO DICEVO E LA "GENTE" MI DAVA DEL PIRLONE :rickds:

Oh, Anarchy Reigns è una mega palla atomica ! E se si trova qualcuno on-line è già un miracolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma hai letto qualche pagina indietro ? :rickds:
IO LO DICEVO E LA "GENTE" MI DAVA DEL PIRLONE :rickds:

Oh, Anarchy Reigns è una mega palla atomica ! E se si trova qualcuno on-line è già un miracolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma veramente oh, nella mia 360 non ci entra più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto mi ricomincio viewtiful joe 2 così me li rifaccio di fila (tra l'altro guardando il save sulla memory card noto che l'ultima volta che c'ho giocato è stata nel 2005 O_o)

Ultima modifica:
Finito Joe1 con Dante ad Hard. Mamma mia che sofferenza, col cazz che proverò le difficoltà superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi tocca quotare Stu alla fine, VJ1 >>>>>>> VJ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

All'inizio spiazza un po' sembrando un musou ma quando ci prendi la mano nelle battaglie contro gli altri PG ti divertirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Online è deserto, un gran peccato visto che poteva essere il fulcro dell'esperienza di gioco.

Mi tocca quotare Stu alla fine, VJ1 >>>>>>> VJ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma in verità l' avevo detto prima io gnègnegnègne!

Scherzi a parte vorrei sapere da chi lo sa se Okami su Wii è tanto più comodo dei controlli rispetto alla versione ps2. Perché la voglia di ricominciare il titolo ci starebbe pure, quella di agitare la verga per aria a mo' di pennello decisamente no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro