Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
Leggi meglio, non ho detto non voglio enigmi, ma che siano logici, intelligenti e risolvibili per inerzia come nel primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il secondo aveva già finito le idee, ce ne erano più di due che ricordo ho risolto andando a tentoni perchè la logica slow/mach che usavo nel primo qui non attecchiva
Sylvia è l'altra "varietà" di cui non sentivo bisogno. Il cambio fra i due se non ricordo male era pure 100% safe, quindi bastava cambiare prima di essere colpiti e si era quasi intoccabili, difficoltà o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì è safe il cambio, ma richiede tempismo per essere sfruttato in difesa e a questo punto tanto vale il buon vecchio rallenty che è efficace contro il 90% dei colpi. Gli enigmi boh, non hanno niente di male quelli del due anzi alcuni hanno un che di geniale dietro (il vulcano da far esplodere col rallenty nel primissimo stage) e sfruttano pure l'elettricità di silvia un po' di volte.

Vabbè che dite, me la faccio ad hard la seconda run di Viewtiful 1 o il tasso di bestemmia è V-rated?

BtUrpVfIQAAEQKH.jpg:large

Vabbè che dite, me la faccio ad hard la seconda run di Viewtiful 1 o il tasso di bestemmia è V-rated?
Sinceramente avevo già finito le bestemmie nel penultimo livello della mia prima run(cominciato ad Adulto):rickds:

Ricordo ancora il mio sconforto allo scoprire della classica "seconda fase" del boss finale :rickds:

Figo.

Un rave party sui tetti coi bambini.

Io qua lo dico.

Sto gioco potrebbe essere il nuovo DMC !

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente avevo già finito le bestemmie nel penultimo livello della mia prima run(cominciato ad Adulto):rickds:

Ricordo ancora il mio sconforto allo scoprire della classica "seconda fase" del boss finale :rickds:
Io gioco su ps2, mi sa che Adult = hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In effetti arrivato al primo elicottero ho subito perso una vita :rickds: Sarà che ero abituato con la barra turbo nel 2, il mio Dante era costantemente in mutande :rickds:

Ah fighissimo che cambiano le battute con Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il doppiaggio con le parole al contrario potevano risparmiarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

misvia.gif

f70aa995832cd48259f91zsxfs.gif

Korraoraoraoraororaoraoraoraoraoraoraoraora!

BtUrpVfIQAAEQKH.jpg:large

Io iniziai a tirare bestemmie su VJ già al primissimo elicottero...

Non m'ha convinto per un cavolo.

E dire che la serie animata mi è pure piaciucchiata.

Mi aspettavo peggio da Korra. Come gameplay pare perlomeno buono, vario, coreografico. Non soporifero come molti spin off che si limitano allo sventolare in giro la licenza per attirare la gente, anzi viene quasi voglia di prendere in mano il pad. Quello che mi puzza è la sensazione di "gioco per ragazzi" dopo che ci hanno abituato a titoli con un sapore totalmente diverso

Credo di prenderlo comunque prima o poi

Ma sono l'unico che non se ne fa niente di quel gioco? Non so neanche da che cartone animato proviene :morristend:

Sinceramente viene difficile anche a me interessarmene non conoscendo il cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il gioco in se pare ok,a parte le sequenze in groppa alla bestia.

Sinceramente viene difficile anche a me interessarmene non conoscendo il cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il gioco in se pare ok,a parte le sequenze in groppa alla bestia.
Oh si quello sicuro, sembra un tie-in con la firma P* perciò buono sicuro ma proprio non me dice nulla per il motivo già espresso :morristend:

A me sembra proprio na schifezza invece, da i platinum pretendo assolutamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.Non posso vedere il video al momento, non conosco il cartone, ma dei P* compro pure la forfora di Kamiya

Gmk, addio

Watching you masturbate with Tapatalk

.Non posso vedere il video al momento, non conosco il cartone, ma dei P* compro pure la forfora di Kamiya
Gmk, addio

Un gioco di suda pare avere un gameplay più profondo di sto coso, e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei poter dire che pare superiore alla media degli spin off... ma non pare esattamente così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra nella media degli spin off a vederlo così, con "caratteristiche alla P*" tipo i risultati a fine scontro. Poca roba il resto.

Poi vabè, non avendo mai visto il cartone ne ho in programma di farlo, non ha l'appeal che cerco. :unsisi:

Ho visto finalmente il video e quindi preparo i ban per i miscredenti

Best tie-in evah e ora mi sparo il cartone

Raga ma è na roba fatta con due lire di budget, ovvio che possa apparire sottotono, anzi hanno fatto il possibile:rickds:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Io lo prenderò sicuramente, magari sfruttando qualche sconto.

La serie Avatar la seguivo (aka "quando ti svegli la mattina e lo becchi random in uno di quei canali pieni di cartoni animati") e mi intratteneva piacevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho mai visto un ep del sequel, ma lo stile mi piace parecchio. Se il tutto va in mano ai platinum per un tie in io impazzisco e compro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro