Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
Finalmente una degna risposta !
Cose che ho detto e ripetuto dall'apertura del thread, la prossima volta invece di far video leggi

Cose che ho detto e ripetuto dall'apertura del thread, la prossima volta invece di far video leggi
No no.

Fin dall'open post tu hai istituito un anarchia Pro Platinum.

Comunque chi critica AR merita il ban con la sabbia
E poi sei un pallonaro, hai detto che giocavamo ad AR sulla play e poi non ti sei fatto più sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi dici come posso saggiare il nettare di Anarchy Reigns se adesso non posso giocare all'online ?

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci sei sto pome ti apro il **** nella gabbia

Se ci sei sto pome ti apro il **** nella gabbia
Se lo dici così non mi faccio vivo proprio. :rickds:

Dai, mandami un MP, tanto sto mangiando/studiando/sudando davanti al pc, quindi vedo abbastanza in fretta i messaggi.

Ah no scusa devo fare un video che dimostra che se guardi troppo il sole ti bruciano gli occhi :gix:

Ma voi tutta bella gente del forum che riuscite addirittura a vedervi per spaccarvi di Anarchy Reigns insieme dove abitate precisamente?:alone:

Ah no scusa devo fare un video che dimostra che se guardi troppo il sole ti bruciano gli occhi :gix:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Tranquillo, il video non è elencato. Mo lo elimino.

Ma voi tutta bella gente del forum che riuscite addirittura a vedervi per spaccarvi di Anarchy Reigns insieme dove abitate precisamente?:alone:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci troviamo nel mondo dell'online. Se hai la PS3 puoi giocare con noi ad Anarchy Reigns, sempre se Sard ti lasci la grazia.

E che cazz i vostri post mi avevano fatto capire tutt'altro:rickds: Toni troppo familiari sono veramente fraintendibili in questi ambiti. Brutta gente:kep88:

In ogni caso un giorno entrerò nel sacro tempio platinaro di Sard per spaccarmi di Bayonetta 2 con lui:sisi:

E che cazz i vostri post mi avevano fatto capire tutt'altro:rickds: Toni troppo familiari sono veramente fraintendibili in questi ambiti. Brutta gente:kep88: In ogni caso un giorno entrerò nel sacro tempio platinaro di Sard per spaccarmi di Bayonetta 2 con lui:sisi:
Prendi il bigliettino, c'è la fila:sisi:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

L'oracolo ha parlato, ma la risposta non è chiara. Provo a chiedere alla mamma

Nel mio tempio c'è posto per tutti

E il mio corpo è un tempio :reg2:

L'oracolo ha parlato, ma la risposta non è chiara. Provo a chiedere alla mamma
"I don't know" :rickds:

Non ci credo che non se lo aspettassero. Qui si sta difendendo la faccia e non si vuole dare troppe colpe a Sega.

Fagli altre domande riguardo alla cosa e vedi che ci scappa un "FUCK YOU, PLAY THE GAME !" :reggie:

Questo grand'uomo ragazzi.

1802-HKsa.jpg

*** santo, ho la scimmia per Vanquish 2 adesso che ho rigiocato il primo. Finirà come Bulletstorm ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sempre detto che i Tango sono formati dagli scarti menomati delle rispettive sh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora GH2 o crepino in pace

Mmmm..iniziata la run a Very Hard a Rising, sinceramente il BS messo sotto pressione lo trovo un pò traballante in alcuni tratti ed alcuni pezzi mi paiono troppo "guidati" se si vuole ottenere valutazioni alte.

Secondo me si vede che alla fine è un titolo un pò rushato e preso in corsa dai Platinum, ci sono difetti e difettucci come la telecamera in primis che non ti aspetteresti da un team navigato su questo genere di giochi.

Alla fine è un buon action e resta molto divertente ma come dicevo nel post sui giochi finiti lo trovo parecchio sotto (sebbene abbiano approcci diversi) sia alla pulizia di un Bayo che a quel viaggio ai confiniti della galassia sotto acidi che è W101 che in quanto a storture non è da meno ma ho trovato più ispirato, forse non un'action superiore ma un titolo migliore nel complesso si.

- - - Aggiornato - - -

EDIT:

Sbaglio o anche il sistema di rank è un pò traballante alle volte ?

Mi spiego meglio ho notato che per esempio arrivando a Sundowner potenziato (solo armi normali ovviamente,niente roba sgrava) nella seconda run e segandolo velocemente con parry perfette e no damage, quindi non facendogli neanche chiamare i due scagnozzi di supporto non mi S ranka visto che non posso fare zandatsu sui due pupazzi.

Stessa cosa successami contro il mid-boss a forma di cagnolino nelle prime missioni.

Problema mio che non ho ancora digerito del tutto i sistema di ranking o effettivamente un pò di storture le abbiamo anche qui ?

Mah.

Mmmm..iniziata la run a Very Hard a Rising, sinceramente il BS messo sotto pressione lo trovo un pò traballante in alcuni tratti ed alcuni pezzi mi paiono troppo "guidati" se si vuole ottenere valutazioni alte.
Secondo me si vede che alla fine è un titolo un pò rushato e preso in corsa dai Platinum, ci sono difetti e difettucci come la telecamera in primis che non ti aspetteresti da un team navigato su questo genere di giochi.

Alla fine è un buon action e resta molto divertente ma come dicevo nel post sui giochi finiti lo trovo parecchio sotto (sebbene abbiano approcci diversi) sia alla pulizia di un Bayo che a quel viaggio ai confiniti della galassia sotto acidi che è W101 che in quanto a storture non è da meno ma ho trovato più ispirato, forse non un'action superiore ma un titolo migliore nel complesso si.

- - - Aggiornato - - -

EDIT:

Sbaglio o anche il sistema di rank è un pò traballante alle volte ?

Mi spiego meglio ho notato che per esempio arrivando a Sundowner potenziato (solo armi normali ovviamente,niente roba sgrava) nella seconda run e segandolo velocemente con parry perfette e no damage, quindi non facendogli neanche chiamare i due scagnozzi di supporto non mi S ranka visto che non posso fare zandatsu sui due pupazzi.

Stessa cosa successami contro il mid-boss a forma di cagnolino nelle prime missioni.

Problema mio che non ho ancora digerito del tutto i sistema di ranking o effettivamente un pò di storture le abbiamo anche qui ?

Mah.
Zandatsu lo puoi fare su tutti i nemici, se non ci riesci allora ti devi mettere d'impegno.

Il ranking valuta solo i valori, appunto, per dare il ranking. Niente di complicato come in altri loro lavori.

Zandatsu lo puoi fare su tutti i nemici, se non ci riesci allora ti devi mettere d'impegno.Il ranking valuta solo i valori, appunto, per dare il ranking. Niente di complicato come in altri loro lavori.
Forse non mi sono spiegato bene.

Lo so che lo Zandatsu lo posso fare su tutti MA se in quelle boss fight citate sego i boss troppo velocemente (con no damage ovviamente) salto la parte "intermedia" dove arrivano gli scagnozzi pupazzo su cui posso fare Zandatsu (ergo perdo punti per il rank) e di fatto perdo la possibilità di S rankare.

Quindi mi tocca andare di attacchi leggeri quando stanno sul 50% della life bar per non saltare questa parte che dicevo.

E' solo che tutto ciò mi sembra un pò un controsenso.

Forse non mi sono spiegato bene.
Lo so che lo Zandatsu lo posso fare su tutti MA se in quelle boss fight citate sego i boss troppo velocemente (con no damage ovviamente) salto la parte "intermedia" dove arrivano gli scagnozzi pupazzo su cui posso fare Zandatsu (ergo perdo punti per il rank) e di fatto perdo la possibilità di S rankare.

Quindi mi tocca andare di attacchi leggeri quando stanno sul 50% della life bar per non saltare questa parte che dicevo.

E' solo che tutto ciò mi sembra un pò un controsenso.
Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta.

Funziona così, non puoi farci nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro