Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta.Funziona così, non puoi farci nulla.
Eh.... :rickds: ...chiedevo per capire se era un problema mio di non comprensione o effettivamente non è calibrato sempre bene in alcune situazioni sto ranking sist.

Per le S in Rising il no damage è condizione necessaria e sufficiente per il 95% del battaglie. Il tempo dà sempre il massimo dei punti, le combo idem, zandatsu lo devi forzare solo in quella bossfight per il resto è tutta roba che si fa in automatico. Ranking proprio buttato a cazz0, con delle perle tipo la battaglia al primo piano del palazzo col muro invisibile che ti separa dal tank ammazzabile solo con spam di chaff e lanciarazzi infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con delle perle tipo la battaglia al primo piano del palazzo col muro invisibile che ti separa dal tank ammazzabile solo con spam di chaff e lanciarazzi infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel pezzo sono d'accordo che sia proprio bruttarello come concetto ma se elabori una buona strategia puoi S rankarlo anche solo con i razzi in dotazione e con le torrette mitraglia.

Mai usato parrucche e altre soluzioni cheap che il gioco ti mette a disposizione, non le trovo divertenti.

La run a Very Hard di Rising mi sta dando grosse soddisfazioni, la sfida qui si impenna decisamente ma si aggiunge molta più tattica negli approcci e nel saper dosare la JTR mode+ Zandatsu + Parry perfetta , peccato, peccato davvero per qualche sporcizia di troppo.

Un seguito che sappia limare i limiti di questo lo aspetto con impazienza,Rising resta cmq un'action con tanto tanto carattere.

Ottimo, ho la Bayoscusa per rimandarlo ai prossimi saldi e vedere un po' com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciata la data per Korra:
http://uk.ign.com/articles/2014/08/25/the-legend-of-korra-game-release-date-and-new-mode-plus-what-to-expect-in-book-4

21 Ottobre PSN e PC.22 Ottobre XBL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

StylishOctober.
Non glie ne frega niente a nessuno di sta cazzata ma lo vuoi capire fanboy di sta ceppa? Tagliati i capelli e vai a lavorare barbone.

Cosa? Cosa stai cercando? Una faccina per sottolineare il tono goliardico del post? Ti ho detto di andare a lavorare, MOVITE! :rigoreee:

Non glie ne frega niente a nessuno di sta cazzata ma lo vuoi capire fanboy di sta ceppa? Tagliati i capelli e vai a lavorare barbone.
Sottoscrivo col sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me interessava ma mi pare na ***** come sta venendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Annunciata la data per Korra:
http://uk.ign.com/articles/2014/08/25/the-legend-of-korra-game-release-date-and-new-mode-plus-what-to-expect-in-book-4

21 Ottobre PSN e PC.22 Ottobre XBL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

StylishOctober.
Vabbè nel mese di Bayo2 . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Cmq guardavo il videogameplay di presentazione l'altro giorno, mi sembra un progettino minore ma cmq da vedere cosa ne tirano fuori per fanboyaggione ed eventuale recupero a tre spicci.

La parte a cavallo dell'orsetto fà abbastanza cagare.

Si sapeva già ma è una ennesima conferma...sta proprio fissato con i shoot 'em up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figata la sua collezione personale.

Grande Kamy

ama5uze7.jpg

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Primi voti su Legend of Korra.

Biogamer Girl – 9/10

Moviepilot – 8.5/10

Destructoid – 7/10

EGM - 6,5/10

IGN – 4.2/10

Gamespot – 3/10

Chi ci capisce qualcosa al solito è bravo.

Qualche coraggioso lo ha preso a scatola chiusa ?

su gaf sta piacendo considerando che è pur sempre un gioco a budget risicato fatto in poco tempo e venduto a 15 euro

il bs da il meglio di se quando si sbloccano tutte le abilità e poteri, e bisogna vedere alle difficoltà più alte com'è

Se non mancassero solamente due giorni a Bayo 'sti 15€ ce li spenderei...peccato non se lo fili nessuno, come rapporto qualità/prezzo credo freghi agevolmente parecchia robaccia da 60€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro