Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
Nessuno ha ancora citato la bellezza della boss battle finale di Vanquish? Vergogna.

No ok, sarà anche solo un parere personale, ma per me la battaglia contro Zaitzev rimane la migliore che esista.

Scusate, ma come sarebbe che MGR non spoilera nulla per chi non ha giocato la saga

Praticamente tutta la storia di jack the ripper, e la rivelazione che viene fatta nel secondo MGS, vanno a p****ne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io ti consiglio vivamente di farti prima tutta la saga MGS prima di andare su Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque chi critica AR merita il ban con la sabbia, tra l'altro con la OST si difende in maniera a dir poco egregia

Non hai capito.

Scalebound è stato dirottato su Microsoft perchè sicuramente gli ha offerto più soldi e forse ha mantenuto gli accordi di Ip non proprietaria al Publisher ma legati al Produttore, ma in linea di massima ora Platinum se vuole creare giochi AAA dovrà fare qualche mossa "poco etica", e lo spin off del cartone di Nickelodeon fatto per conto di Activision (!) è la prova che a qualcuno servono parecchi bigliettoni se vuole portare avanti qualche progetto.

Se non raccimolano abbastanza si vedranno costritti a spostarsi su altri lidi di distribuzione per questa gen, ed i costi contenuti dei lavori su U fanno vertere l'ago della bilancia per una futura distribuzione only Nintendo, o se non altro, Nintendo centrica; come in parte sta accadendo.

Non hai capito.Scalebound è stato dirottato su Microsoft perchè sicuramente gli ha offerto più soldi e forse ha mantenuto gli accordi di Ip non proprietaria al Publisher ma legati al Produttore, ma in linea di massima ora Platinum se vuole creare giochi AAA dovrà fare qualche mossa "poco etica", e lo spin off del cartone di Nickelodeon fatto per conto di Activision (!) è la prova che a qualcuno servono parecchi bigliettoni se vuole portare avanti qualche progetto.

Se non raccimolano abbastanza si vedranno costritti a spostarsi su altri lidi di distribuzione per questa gen, ed i costi contenuti dei lavori su U fanno vertere l'ago della bilancia per una futura distribuzione only Nintendo, o se non altro, Nintendo centrica; come in parte sta accadendo.
Scalebound è stato dirottato su Microsoft perché l'IP appartiene a Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono tra i migliori sviluppatori al mondo e adoro qualsiasi cosa fanno :rickds:

Scalebound è stato dirottato su Microsoft perché l'IP appartiene a Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se stanno così le cose allora sarebbe il primo titolo dei Platinum "non dei platinum", ed il concetto d'indipendenza andrebbe a farsi friggere. L'indipendenza commerciale è quello che hanno trovato gli Insomniac games quando hanno fatto gli accordi con SunsetOverdrive; in quel caso la SH ha l'Ip del progetto, non Microsoft; proprio come quanto accaduto con Dead Rising 3 e a suo tempo Mass Effect.

I Platinum si schiereranno o diventeranno i peggio muratori emigranti da far sparire quando non servono più. Sempre lieto di essere smentito.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche l'IP di TW101 è di Nintendo o sbaglio?

Se stanno così le cose allora sarebbe il primo titolo dei Platinum "non dei platinum", ed il concetto d'indipendenza andrebbe a farsi friggere. L'indipendenza commerciale è quello che hanno trovato gli Insomniac games quando hanno fatto gli accordi con SunsetOverdrive; in quel caso la SH ha l'Ip del progetto, non Microsoft; proprio come quanto accaduto con Dead Rising 3 e a suo tempo Mass Effect.I Platinum si schiereranno o diventeranno i peggio muratori emigranti da far sparire quando non servono più. Sempre lieto di essere smentito.
Beh, Platinum non è che possegga molte delle IP che sviluppa, anzi.. Giusto per fare due esempi Bayonetta è di SEGA e TW101 di Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hanno i diritti nemmeno per Bayo,Vanquish e tutto il resto per conto di Sega se è per quello,ma sono comunque indipendenti perchè padroni di se stessi in quanto studio.

Sono liberissimi di lavorare prima per Konami,poi per Nintendo e pure per MS...questa è indipendenza.

Il resto del discorso l'ho capito,ma c'entra fino ad un certo punto,ovvio che se le cose vanno male saranno costretti ad agire di conseguenza (anche se fino ad ora se la sono cavata benissimo anche senza vendere chissà quanto).

Anche l'IP di TW101 è di Nintendo o sbaglio?
LOL

Spero di no per i Platinum; Spero di sì per Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'inizio del declino delle proprietà intelletuali ?

Alla fine se non fosse stato per Nintendo Bayonetta 2 non sarebbe mai esistito, nessun altro voleva portare avanti il progetto.

Sti due palloni mosci e pelosi tra le mie gambe.L'ultima volta che ho ripreso AR mi sono cadute le braccia con il single (terza volta che succedeva) e l'ho nuovamente abbandonato dopo 2 ore.
E che ho detto :morristend:

Che poi oh, è un ibrido musou-beat em up, un pelo di ripetitività ci sta (anzi è anche troppo vario in certe missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il multy era semi deserto
Mi dispiace che tu sia arrivato tardi (oddio,tempo 3 settimane ed era già così)

perchè i primi tempi era il delirio con gente che ti apriva lo sfintere
Non riesco a metterlo tra i difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif succede tipo ovunque

e senza un reale motivo per continuare a darsi mazzate
Questa non l'ho capita

Se solo lo avessero portato su PC, sicuramente li la comunity avrebbe fatto qualcosa per mantere vivo l'interesse sul titolo, ma per come stanno le cose, consigliare AR è solo una cosa più per gusto personale che non per meriti del prodottoSi tratta di un titolo, non da evitare, ma di cui si può fare benissimo a meno; non certo un lavoro all'altezza dei Platinum se consideriamo il pacchetto completo.
Lo so che sono fanboy ma per me rimane molto divertente nonostante i bot settati ad easy nel multi offline

Tra l'altro al lancio stava a 25€ ora a quanto sarà? Non vedo perchè non consigliarlo in quanto titolo valido seppur con i suoi evidenti difetti

Non è all'altezza del resto dei P* solo perchè il resto è troppo superiore in generale imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eslcuso Madworld ho adorato qualsiasi loro prodotto su cui ho messo le mani.

Mi mancano Vanquish e Anarchy Reigns.

ViewtifulJoe - Bayonetta - Wonderful 101 imho restano i loro apici.

Una delle più interessanti Sh attualmente sul mercato,poco da dire.

dobbiamo assolutamente organizzare un partitone ad anarchy reings

che cazz.o

dobbiamo assolutamente organizzare un partitone ad anarchy reingsche cazz.o
Eh porco cane si dice sempre ma alla fine non si combina mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non hanno i diritti nemmeno per Bayo,Vanquish e tutto il resto per conto di Sega se è per quello,ma sono comunque indipendenti perchè padroni di se stessi in quanto studio.
Sono liberissimi di lavorare prima per Konami,poi per Nintendo e pure per MS...questa è indipendenza.

Il resto del discorso l'ho capito,ma c'entra fino ad un certo punto,ovvio che se le cose vanno male saranno costretti ad agire di conseguenza (anche se fino ad ora se la sono cavata benissimo anche senza vendere chissà quanto).
Ammetto a questo punto di essere confuso su chi detiene i copyright di cosa. Non necessariamente un publisher ha il controllo sull'IP di un gioco.

Non riesco a trovare una lista precisa a riguardo.

Comunque, alla luce di questo fatto, la tanto citata "indipendenza" è ancora di più solo una cosa eterea, dato che se è impossibile piazzare un offerta di progetto a qualcuno, allora la SH deve correre rapidamente ai ripari.

E che ho detto :morristend: Che poi oh, è un ibrido musou-beat em up, un pelo di ripetitività ci sta (anzi è anche troppo vario in certe missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi dispiace che tu sia arrivato tardi (oddio,tempo 3 settimane ed era già così)

Non riesco a metterlo tra i difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif succede tipo ovunque

Questa non l'ho capita

Lo so che sono fanboy ma per me rimane molto divertente nonostante i bot settati ad easy nel multi offline

Tra l'altro al lancio stava a 25€ ora a quanto sarà? Non vedo perchè non consigliarlo in quanto titolo valido seppur con i suoi evidenti difetti

Non è all'altezza del resto dei P* solo perchè il resto è troppo superiore in generale imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso Sard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo dici pure di essere fanboy del gioco.

Al lancio il gioco stava a 30€ su suolo Italiano, che sono comunque parecchi soldi per un titolo monco, e deserto.

In single il gioco è puro letame fumante, non minimiziamo, fà schifo da ogni prospettiva, non è "un pelo" ripetitivo è un "*** bono che palle vado a giocare a Ken's Rage piuttosto" ripetitivo.

Non ho detto "con gente che all'inizio" ma è SEMPRE e SOLO con gente che ti apre lo sfintere, e per di più usando Bayonetta, che l'unico ***** di personaggio del Dlc, porco mondo.

Il multy è pointless. Devo dire altro ?

Lo vogliamo consigliare ? Compratelo a 10€ nella sua versione limited con quei pochi, maledetti, Dlc. Non spendete di più.

Non preferiresti una definitiva versione WiiU?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non mi interessano i contentini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
That's my boy! :rickds:

Comunque sard troppo fanboy :sasa:

Comunque troppo curioso per scalebound, chissà che figata tirano fuori.

Ah, ovviamente sh stra sopravvalutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh porco cane si dice sempre ma alla fine non si combina mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dai che se sto topic diventa frequentato dai fan dei platinum si può pure fare stavolta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro