Non hanno i diritti nemmeno per Bayo,Vanquish e tutto il resto per conto di Sega se è per quello,ma sono comunque indipendenti perchè padroni di se stessi in quanto studio.
Sono liberissimi di lavorare prima per Konami,poi per Nintendo e pure per MS...questa è indipendenza.
Il resto del discorso l'ho capito,ma c'entra fino ad un certo punto,ovvio che se le cose vanno male saranno costretti ad agire di conseguenza (anche se fino ad ora se la sono cavata benissimo anche senza vendere chissà quanto).
Ammetto a questo punto di essere confuso su chi detiene i copyright di cosa. Non necessariamente un publisher ha il controllo sull'IP di un gioco.
Non riesco a trovare una lista precisa a riguardo.
Comunque, alla luce di questo fatto, la tanto citata "indipendenza" è ancora di più solo una cosa eterea, dato che se è impossibile piazzare un offerta di progetto a qualcuno, allora la SH deve correre rapidamente ai ripari.
E che ho detto :morristend: Che poi oh, è un ibrido musou-beat em up, un pelo di ripetitività ci sta (anzi è anche troppo vario in certe missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Mi dispiace che tu sia arrivato tardi (oddio,tempo 3 settimane ed era già così)
Non riesco a metterlo tra i difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif succede tipo ovunque
Questa non l'ho capita
Lo so che sono fanboy ma per me rimane molto divertente nonostante i bot settati ad easy nel multi offline
Tra l'altro al lancio stava a 25€ ora a quanto sarà? Non vedo perchè non consigliarlo in quanto titolo valido seppur con i suoi evidenti difetti
Non è all'altezza del resto dei P* solo perchè il resto è troppo superiore in generale imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso Sard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo dici pure di essere fanboy del gioco.
Al lancio il gioco stava a 30€ su suolo Italiano, che sono comunque parecchi soldi per un titolo monco, e deserto.
In single il gioco è puro letame fumante, non minimiziamo, fà schifo da ogni prospettiva, non è "un pelo" ripetitivo è un "*** bono che palle vado a giocare a Ken's Rage piuttosto" ripetitivo.
Non ho detto "con gente che all'inizio" ma è SEMPRE e SOLO con gente che ti apre lo sfintere, e per di più usando Bayonetta, che l'unico ***** di personaggio del Dlc, porco mondo.
Il multy è pointless. Devo dire altro ?
Lo vogliamo consigliare ? Compratelo a 10€ nella sua versione limited con quei pochi, maledetti, Dlc. Non spendete di più.