Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
morisse male Kojima quando li ha criticati perché Raiden solleva un metal gear, gli dobbiamo ricordare che il suo Raiden ha fermato un arsenal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E con un braccio tagliato:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Gentaglia che punta sul gameplay tralasciando la storia e i personaggi. Non meritano di esistere. Ben gli sta con quelle 4 copie vendute.

Pensa a quanti milioni di giocatori ci sono su steam.E poi pensa quanto potrebbe giovare giocare Vanquish con un mouse.

Platinum su PC, questo è il futuro che voglio per loro.
ma quando mai, un tps si gioca col doppio analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quando mai, un tps si gioca col doppio analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io gli shooter li trovo difficilmente giocabili con il pad. Più giocabili i TPS però degli FPS che trovo al limite dell'ingiocabilità con gli analogici (dopo anni di abitudine su PC), ma in ogni caso anch'io gradirei parecchio giocare Vanquish con il mouse.

Quei bastardi di Sega però Binary Domain (signor gioco) l'hanno portato su PC.

Perchè Vanquish no ?

Mmmm...c'è Kamiya...Kamiya = DMC...poi han fatto Vanquish e Bayonetta...chissà quante altre figate mi mancano da giocare (tipo Rising e vabbè anche i titoli di alcuni loro membri tipo Okami)...si direi che sono tra i miei preferiti dopo gente tipo i CDP, a conti fatti sono proprio tra i pochi cui comprerei praticamente tutto ed è davvero difficile facciano qualcosa che non m'ispiri abbomba.

Quei bastardi di Sega però Binary Domain (signor gioco) l'hanno portato su PC.Perchè Vanquish no ?
Vabbè non ti perdi niente. Solo uno dei migliori tps della gen.

E con un braccio tagliato:sard:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png avevo dimenticato questo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Kojima ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT: comunque mi hanno fatto un signor gioco di nome Madworld

qualcosa di non perfetto, ma che se rifinissero un po' e magari lo facessero un po' più longevo, diverrebbe *** in cielo in terra

i vari personaggi erano uno più bello dell'altro

Vabbè non ti perdi niente. Solo uno dei migliori tps della gen.
A me non manca mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un porting PC per certe cose ci vuole e basta.

A me non manca mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa un porting PC per certe cose ci vuole e basta.
Inoltre è un gioco molto massiccio a livello tecnico. E' molto veloce e muove a schermo un bel pò di effetti, quindi non oso immaginare una bella versione pc ancora più fluida e dettagliata.

Sarà pure ripetitivo nel design, però l'ho trovato davvero bellissimo da vedere.

Inoltre è un gioco molto massiccio a livello tecnico. E' molto veloce e muove a schermo un bel pò di effetti, quindi non oso immaginare una bella versione pc ancora più fluida e dettagliata.Sarà pure ripetitivo nel design, però l'ho trovato davvero bellissimo da vedere.
Ripetitivo non direi. Ci sono ben altri giochi realmente ripetitivi nella loro presentazione; Vanquish è omogeneo ed equilibrato.

Quando ho visto Elysium mi sono chiesto perchè i Platinum non hanno fatto partire qualche denuncia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh io sto spostando la PS3 dove c'ho rete eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma che lo dico a fare

Sono la mano di *** in terra

Anarchy Reigns l'avevo rimesso nella console un mese fa, qualcuno online si trova pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif royal deathmatch ne ho fatto UNO da quando possiedo il gioco, per miracolo

Però nei match a squadre la gente per giocare si trova abbastanza in fretta ancora oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Impossibile per un giocatore di vecchia data non apprezzare i platinum, al loro interno contengono alcuni dei migliori game designer giapponesi di sempre (gente che in capcom o in clover studios ha fatto la storia) e sono probabilmente l'unica software house giapponese che ancora oggi riesce a tenere il passo dei migliori studi al mondo.

Come gameplay sono tra i migliori, riescono a far evolvere la vecchia filosofia action giapponese senza perdersi nell'inutile nostalgia a tutti costi ma guardando sempre avanti. Peccano però a livello di design, che si parli di bayonetta, vanquish, rising o chi per esso da questo punto di vista son tutti mediocri e persino trascurabili. Un peccato, considerando che alcuni dei loro membri lavorarono a capolavori stilistici come viewtiful joe o okami.

Miglior sh della gen passata a mani basse, il trio bayo-vanquish-rising è una boccata d'aria fresca enorme e mi ha esaltato come poca altra roba, per me rispettivamente miglior action, miglior TPS e maggior sorpresa degli ultimi anni...e w101 l'ho messo in pausa per il poco tempo a disposizione. Waiting for dio2 later this year //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Impossibile per un giocatore di vecchia data non apprezzare i platinum, al loro interno contengono alcuni dei migliori game designer giapponesi di sempre (gente che in capcom o in clover studios ha fatto la storia) e sono probabilmente l'unica software house giapponese che ancora oggi riesce a tenere il passo dei migliori studi al mondo.
Come gameplay sono tra i migliori, riescono a far evolvere la vecchia filosofia action giapponese senza perdersi nell'inutile nostalgia a tutti costi ma guardando sempre avanti. Peccano però a livello di design, che si parli di bayonetta, vanquish, rising o chi per esso da questo punto di vista son tutti mediocri e persino trascurabili. Un peccato, considerando che alcuni dei loro membri lavorarono a capolavori stilistici come viewtiful joe o okami.
Passino Vanquish e MGR (forse) ma Bayo non riesco a considerarlo mediocre come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Watching you masturbate with Tapatalk

Passino Vanquish e MGR (forse) ma Bayo non riesco a considerarlo mediocre come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse si riferiva ai livelli, anche se condivido la tua perplessità.

Bayonetta è così variegato che in certi punti smette di essere uno hack and slash e diventa un platformer, un puzzle game o addirittura uno shooter intermissilistico.

Io ho ODIATO questi tentativi di spezzare la monotonia (*** santo il pezzo dell'autostrada sulla PS3 mi ha fatto star male) ma bisogna riconoscere se non altro il tentativo di rinfrescare un poco le cose, ed in parte ci sono riusciti.

Poi i Platinum hanno tra le fila gente che ha creato il genere di cui Bayonetta è figlio, quindi non si puà sputare troppo su certe cose.

Oh io sto spostando la PS3 dove c'ho rete eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma che lo dico a fare
A brutto schifo immondo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) guarda che ti ho aggiunto per massacrarti di botte !

Io ho capito design come stile, aspettiamo terror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non hanno dato fastidio quelle sezioni, anche perché poi tra trasformazione in pantera e corvo le fai in un attimo

Prepare your sfintere :reg2:

Io ho capito design come stile, aspettiamo terror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non hanno dato fastidio quelle sezioni, anche perché poi tra trasformazione in pantera e corvo le fai in un attimo

Prepare your sfintere :reg2:

Beh oddio, alle run successive un po' pallosette (la sezione sul missile, soprattutto) lo sono state //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque anche io avevo inteso design come stile e non come scelte di game design :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro