Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè oddio, 3/4 delle conversazioni son sempre su roba interessante, dire che non si perde niente è riduttivo.Non spoilerano nulla proprio, c'è qualche accenno solo in qualche conversazione codec (che devi attivarle tu, sono facoltative). Ecco, le conversazioni codec sono roba per i fan di mgs, ma puoi finire il gioco senza farne manco una e non ti perdi niente di rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yup. Anche italiano. Come detto sopra, 14 euro da amazon non fartelo scappare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa è Multi5?
Welcome to the MGR OST loop, have fun and zandatsu."A Soul can't be cut" me la sto ascoltando in loop da quando l'ho finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non succederà, i P* sono nati con l'obiettivo di diventare indipendenti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Welcome to the MGR OST loop, have fun and zandatsu.
Io ho letto che ha problemi di frame rate ed i controlli sono scomodissimo. :morristend:Se proprio dovete recuperarlo prendete la versione PC, si tratta di una GOTY con tutti i Dlc e un aspetto grafico imponente e curato (se non altro per i personaggi e gli effetti).
Falsissimo.Io ho letto che ha problemi di frame rate ed i controlli sono scomodissimo. :morristend:
Ma indipendente mica vuol dire che che devi pubblicarti i giochi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando servono soldi tutti si schierano, lascia stare. Quello dell'indipendenza si può ottenere solo se si è distributori, ed i Platinum sono ben lontani da quel settore.
Per come sono messi oggi si possono paragonare a cortigiane d'alto borgo pronte a dare il deretano a chi offre loro i vantaggi migliori.
Finiranno sotto qualcuno, speriamo solo facciano delle scelte ponderate.
Comprati da Valve