Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
Bella allora :ivan:

Non spoilerano nulla proprio, c'è qualche accenno solo in qualche conversazione codec (che devi attivarle tu, sono facoltative). Ecco, le conversazioni codec sono roba per i fan di mgs, ma puoi finire il gioco senza farne manco una e non ti perdi niente di rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè oddio, 3/4 delle conversazioni son sempre su roba interessante, dire che non si perde niente è riduttivo.

Il 99% della (poca) roba riguardo i vecchi capitoli la dicono nelle conversazioni in Codec opzionali,quindi non rischi e non ti perdi nulla.

E ATTENZIONE SPOILER BOSS E OST

[video=youtube;ej0-ReTUMpY]

Madonna, best ost evah... e quando partono le lyrics, mamma mia, è la cosa più gasante che ho mai provato videogiocando :ivan:

Ma è Multi5?

Dovrebbe essere multi9, io voglio recuperare la versione complete jappa a 25€ con tutti i dlc :ivan:

Però non te lo posso confermare sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh caxxo non posso usare la carta in sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però lo avevo visto a 19,90€ qua da me :phraengo:

Se proprio dovete recuperarlo prendete la versione PC, si tratta di una GOTY con tutti i Dlc e un aspetto grafico imponente e curato (se non altro per i personaggi e gli effetti).

La OST di MGS:R fà defecare in confronto alla sua cover. Spoiler allert.

[video=youtube;dJ-8TdpkfDA]

Devo capire come cambiare i file audio per i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Li ho sempre ritenuti sopravvalutati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non succederà, i P* sono nati con l'obiettivo di diventare indipendenti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Welcome to the MGR OST loop, have fun and zandatsu.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Quando servono soldi tutti si schierano, lascia stare. Quello dell'indipendenza si può ottenere solo se si è distributori, ed i Platinum sono ben lontani da quel settore.

Per come sono messi oggi si possono paragonare a cortigiane d'alto borgo pronte a dare il deretano a chi offre loro i vantaggi migliori.

Finiranno sotto qualcuno, speriamo solo facciano delle scelte ponderate.

Comprati da Valve

Se proprio dovete recuperarlo prendete la versione PC, si tratta di una GOTY con tutti i Dlc e un aspetto grafico imponente e curato (se non altro per i personaggi e gli effetti).
Io ho letto che ha problemi di frame rate ed i controlli sono scomodissimo. :morristend:

Comunque chi critica AR merita il ban con la sabbia, tra l'altro con la OST si difende in maniera a dir poco egregia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non c'è n'è UNA brutta

Io ho letto che ha problemi di frame rate ed i controlli sono scomodissimo. :morristend:
Falsissimo.

Giocabile in maniera discreta e comoda anche con la tastiera ed il mouse visto il tipo di gameplay che utilizza il cut mode e le parry.

Completato senza problemi a livello difficile prima di decidermi finalmente a comprare un controller Xbox 360 per il PC.

Giocato a 30fps fissi,tutti i dettagli al minimo, su un portatile HP del 2005 con scheda video Nvidia GT9600, con 4 GB di ram e processore Intel Dual Core a 2,4 Ghz, roba veramente giurassica ma ora mi sono deciso ad assemblare un fisso visto le prestazioni rispetto ad un portatile sulla stessa base di prezzo.

Volete MGSR:R ? Compratelo su Steam http://store.steampowered.com/app/235460/

Spoiler Boss fight W101(ergo non lo guarderà nessuno ma vabè)

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Quando servono soldi tutti si schierano, lascia stare. Quello dell'indipendenza si può ottenere solo se si è distributori, ed i Platinum sono ben lontani da quel settore.

Per come sono messi oggi si possono paragonare a cortigiane d'alto borgo pronte a dare il deretano a chi offre loro i vantaggi migliori.

Finiranno sotto qualcuno, speriamo solo facciano delle scelte ponderate.

Comprati da Valve
Ma indipendente mica vuol dire che che devi pubblicarti i giochi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essendo indipendenti hanno la libertà di lavorare per chi vogliono,ma è scontato che debbano lavorare per qualcuno,mica li trovano per strada i soldi.

Lo so che MGR c'è per PC ma avendo un Pinguino Delonghi me ne faccio poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro