Champions League [Play off-Ritorno] Inter-Bodo/Glimt 1-2 (Hauge, Evjen, Bastoni)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono avvelenato.

Forse chivu ha sottovalutato un po' questo preliminare facendo il turnover al andata pensando di giocarsela a sansiro.

Per quanto mi riguarda l’esperienza di Chivu sulla panchina dell’Inter finisce qui, finirà la stagione, baci e abbracci e amen. Non è stato cazzo di vincere uno scontro diretto che sia uno…UNO su almeno dieci giocati da agosto, non è ancora pronto. Sommer è Akanji possono tornare anche oltralpe, il secondo se fosse stato buono, non forte, ma buono il City non l’avrebbe lasciato andare, considerando che poi gioca fuori ruolo… sono tre mesi che dico che non è all’altezza, contro il Lecce son bravi tutti. Ci serve un cazzo di centrale da quando se n’è andato Skriniar, che a breve si ritira pure…
Tagliare la merda ma seriamente, il problema è che con la vittoria dello scudetto tutto passerà in secondo piano, a questo punto spero che lo vinca qualcun’altro, almeno si svegliano…
Per non parlare di svecchiamento di rosa, di vice Dumfries inesistenti, di cc di peso per fare le due fasi di Frattesi via…anche se mi sono rotto di dire sempre le stesse cose…

Occhio che se perdete la prossima in campionato magari vi riprendiamo ......

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ma i giocatori non sono i tifosi ragazzi, facciamo sempre questo errore, siamo noi che ci facciamo il sangue amaro.
Questi stasera si fanno la doccia un po' mogi ma domani per loro riparte la solita routine per il campionato, siamo noi che passiamo il tempo sui forum e X ad insultarci con gli altri tifosi.

D'altronde Akanji quando doveva scegliere, la preferenza l’ha fatta
[automerge]1771971778[/automerge]
Per quanto mi riguarda l’esperienza di Chivu sulla panchina dell’Inter finisce qui, finirà la stagione, baci e abbracci e amen. Non è stato cazzo di vincere uno scontro diretto che sia uno…UNO su almeno dieci giocati da agosto, non è ancora pronto. Sommer è Akanji possono tornare anche oltralpe, il secondo se fosse stato buono, non forte, ma buono il City non l’avrebbe lasciato andare, considerando che poi gioca fuori ruolo… sono tre mesi che dico che non è all’altezza, contro il Lecce son bravi tutti. Ci serve un cazzo di centrale da quando se n’è andato Skriniar, che a breve si ritira pure…
Tagliare la merda ma seriamente, il problema è che con la vittoria dello scudetto tutto passerà in secondo piano, a questo punto spero che lo vinca qualcun’altro, almeno si svegliano…
Per non parlare di svecchiamento di rosa, di vice Dumfries inesistenti, di cc di peso per fare le due fasi di Frattesi via…anche se mi sono rotto di dire sempre le stesse cose…
Chivu è l’unico che non ha colpe dai
Messo lì perché altri hanno rifiutato di venire o non li hanno lasciati liberi
Gli hanno preso henrique per favori ad Antonello e diouf preso completamente a caso
Se porta a casa scudetto e coppa italia (il nostro livello attuale è questo, considerando che noi non spendiamo 200mln ad ogni sessione estiva) a parer mio cè poco da dire

Ultima modifica:
Tornato a casa adesso, mi sono sbafato una poké e ho tirato giù un bel ruttone.

Mi sono calmato.

Tuttavia sto leggendo tante di quelle scempiaggini da parte dei nostri tifosi che davvero se avessi avuto ancora i capelli mi sarebbero caduti :rickds:

Testa al Genoa va, che abbiamo l'alito dei cuginastri sul collo.
[automerge]1771971935[/automerge]
1771971931811.png

Sento tanto parlare dell'Inter come la squadra malvagia di questa generazione, ma qua noi abbiamo regalato il primo triplete al City, la prima champions al Psg e oggi altro record. Per non parlare degli scudetti a Pioli e a Conte.

Siamo dei cazzo di samaritani benefattori, altroché! :rickds:

1771972037794.png
[automerge]1771972173[/automerge]
mi sbaglierò ma a me non è sembrato che l'Inter stasera avesse tutta sta voglia di vincere la partita
Oddio, avvocato...

1771972169601.png
[automerge]1771972372[/automerge]
"All'andata ci siamo attaccati al campo...al ritorno ci siamo attaccati al cazzo" (cit.) :rickds:

D'altronde Akanji quando doveva scegliere, la preferenza l’ha fatta
[automerge]1771971778[/automerge]

Chivu è l’unico che non ha colpe dai
Messo lì perché altri hanno rifiutato di venire o non li hanno lasciati liberi
Gli hanno preso henrique per favori ad Antonello e diouf preso completamente a caso
Se porta a casa scudetto e coppa italia (il nostro livello attuale è questo, considerando che noi non spendiamo 200mln ad ogni sessione estiva) a parer mio cè poco da dire
Hanno rifiutato di venire per qualche motivo. La colpa di Chivu è non essere ancora all’altezza a meno che lo diventi ma il resto della canzone la conosciamo in merito agli acquisti e ai cambi di generazione.
Il problema è che la cosa diventa noiosa, il prossimo anno siamo punto e a capo di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro