Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 3,008
Sono avvelenato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No hanno solo Osimhen Sane Icardi e YilmazQuesto lo dici tu, il Bodo in Europa ha fatto nettamente meglio dei turchi quest'anno.
Loro uno come Hauge neanche lo hanno.

Vabbè sto a cazzarà daiNo hanno solo Osimhen Sane Icardi e Yilmaz![]()
Però effettivamente wobbafet ce l'hanno solo loro, più lo colpisci forte più ti ritorna la bottaVabbè sto a cazzarà dai![]()
Qua bisogna ridere per non piangere.
Vinciamo sto 21° cazzoooooooooooooooooo, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeFrega meno di zero, testa al Campionato
Occhio che se perdete la prossima in campionato magari vi riprendiamo ......Vinciamo sto 21° cazzoooooooooooooooooo, dajeeeeeeeeeeeeeeeeee
Occhio che se perdete la prossima in campionato magari vi riprendiamo ......
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma i giocatori non sono i tifosi ragazzi, facciamo sempre questo errore, siamo noi che ci facciamo il sangue amaro.Occhio che se perdete la prossima in campionato magari vi riprendiamo ......
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Chivu è l’unico che non ha colpe daiPer quanto mi riguarda l’esperienza di Chivu sulla panchina dell’Inter finisce qui, finirà la stagione, baci e abbracci e amen. Non è stato cazzo di vincere uno scontro diretto che sia uno…UNO su almeno dieci giocati da agosto, non è ancora pronto. Sommer è Akanji possono tornare anche oltralpe, il secondo se fosse stato buono, non forte, ma buono il City non l’avrebbe lasciato andare, considerando che poi gioca fuori ruolo… sono tre mesi che dico che non è all’altezza, contro il Lecce son bravi tutti. Ci serve un cazzo di centrale da quando se n’è andato Skriniar, che a breve si ritira pure…
Tagliare la merda ma seriamente, il problema è che con la vittoria dello scudetto tutto passerà in secondo piano, a questo punto spero che lo vinca qualcun’altro, almeno si svegliano…
Per non parlare di svecchiamento di rosa, di vice Dumfries inesistenti, di cc di peso per fare le due fasi di Frattesi via…anche se mi sono rotto di dire sempre le stesse cose…

Oddio, avvocato...mi sbaglierò ma a me non è sembrato che l'Inter stasera avesse tutta sta voglia di vincere la partita

Hanno rifiutato di venire per qualche motivo. La colpa di Chivu è non essere ancora all’altezza a meno che lo diventi ma il resto della canzone la conosciamo in merito agli acquisti e ai cambi di generazione.D'altronde Akanji quando doveva scegliere, la preferenza l’ha fatta
[automerge]1771971778[/automerge]
Chivu è l’unico che non ha colpe dai
Messo lì perché altri hanno rifiutato di venire o non li hanno lasciati liberi
Gli hanno preso henrique per favori ad Antonello e diouf preso completamente a caso
Se porta a casa scudetto e coppa italia (il nostro livello attuale è questo, considerando che noi non spendiamo 200mln ad ogni sessione estiva) a parer mio cè poco da dire