Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 3,007
Me la vedrò a casa mentre bestemmio su WarhammerMai una gioia![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me la vedrò a casa mentre bestemmio su WarhammerMai una gioia![]()
![]()
Io mentre gioco a Football ManagerMe la vedrò a casa mentre bestemmio su Warhammer
Da paura! Peccato che io a Warhammer non ci giocoIo mentre gioco a Football Manager![]()

Da paura! Peccato che io a Warhammer non ci gioco![]()
![]()
![]()
Non mi prenda in giro padre è peccato

Io per Warhammer ci lavoro![]()
Non mi prenda in giro padre è peccato
![]()
Con i soldi che mi danno spero un giorno di potermi permettere di comprare le loro miniature e giocarci hahahahahahahahahAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhIo per Warhammer ci lavoroCon i soldi che mi danno spero un giorno di potermi permettere di comprare le loro miniature e giocarci hahahahahahahahah
Non ci avevo capito una mazza, regolare come al solito
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
Non ci avevo capito una mazza, regolare come al solito
![]()
Foglietti di carta e fanculo le loro miniature sovrapprezzate, da colorare coi loro colori sovrapprezzati, utilizzando i loro pennelli sovrapprezzati.Io per Warhammer ci lavoroCon i soldi che mi danno spero un giorno di potermi permettere di comprare le loro miniature e giocarci hahahahahahahahah
A sto punto conviene giocare ad altro XD....Oppure.......eeeeeetsy....scusate, mi è partito uno starnutoFoglietti di carta e fanculo le loro miniature sovrapprezzate, da colorare coi loro colori sovrapprezzati, utilizzando i loro pennelli sovrapprezzati.

e le madonne a seguire...Volano crociati semicit.
Ma possibile che non esista una normativa al riguardo???
Perché??? Bufera di neve??Si parla di posticipo
Perché??? Bufera di neve??
No eh, non iniziamo di nuovo con sti cazzo di rinvii, che per noi sono criptonite pura.Si parla di posticipo