Champions League [Play off-Ritorno] Inter-Bodo/Glimt 1-2 (Hauge, Evjen, Bastoni)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io per Warhammer ci lavoro :rickds: Con i soldi che mi danno spero un giorno di potermi permettere di comprare le loro miniature e giocarci hahahahahahahahah
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :sard: :sard: Non ci avevo capito una mazza, regolare come al solito:trollface:

Io per Warhammer ci lavoro :rickds: Con i soldi che mi danno spero un giorno di potermi permettere di comprare le loro miniature e giocarci hahahahahahahahah
Foglietti di carta e fanculo le loro miniature sovrapprezzate, da colorare coi loro colori sovrapprezzati, utilizzando i loro pennelli sovrapprezzati.

Foglietti di carta e fanculo le loro miniature sovrapprezzate, da colorare coi loro colori sovrapprezzati, utilizzando i loro pennelli sovrapprezzati.
A sto punto conviene giocare ad altro XD....Oppure.......eeeeeetsy....scusate, mi è partito uno starnuto :trollface:

Anyway no, non credo ci giocherò mai, al massimo dipingerò le miniature se mai arriverò alla pensione :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro