Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nahhh un pareggio e poi ci giochiamo tutto a Milano.Sconfitta scontata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sta, basta non prendere un imbarcata domani e ce la giochiamo a San siro. Un pareggio o una sconfitta di 1 gol di scarto mi andrebbe anche bene.sky parla di massiccio turnover per domani. Meglio cosi, obiettivo primario lo scudetto, considerando che anche quest'anno non giochiamo ad armi pari, col milan che giocherà 39 partite in stagione, noi minimo 53.
C'è da dire che quest'anno abbiamo una panchina buona rispetto a quella indecente dell'anno passato, ma 15/20 partite in più si fanno sentire.
Si è visto allo specchio??Affaticamento per il kebabbaro, che costringe agli straordinari Zielinski, e Frattesi che ha febbre e cagarella

Più che altro basta che non si rompa nessunoCi sta, basta non prendere un imbarcata domani e ce la giochiamo a San siro. Un pareggio o una sconfitta di 1 gol di scarto mi andrebbe anche bene.
La cosa che mi preoccupa di più? Quella merda di campo sintetico che hanno nella fotutta siberia o dove cazzo si trovano loro...guarda tu se dobbiamo tornarcene a milano con qualche gamba in meno..

Sgancia li soldiMadonna godo, finalmente posso vederla grazie a Prime Video.

Col cazzo, non darò mai un euro a Sky.Sgancia li soldi![]()
![]()
Col cazzo, non darò mai un euro a Sky.

Io di solito le vedo gratis in una sala scommesse dove tutti scommettono tranne meCol cazzo, non darò mai un euro a Sky.

Che culoIo di solito le vedo gratis in una sala scommesse dove tutti scommettono tranne me
E mi offrono anche da bere!!!

Sei invitato ufficialmente, se passi per il centro commerciale (ex) Parco Leonardo di Fiumicino ce la guardiamo a sbafo insieme.Che culo![]()

Mai una gioiaSei invitato ufficialmente, se passi per il centro commerciale (ex) Parco Leonardo di Fiumicino ce la guardiamo a sbafo insieme.
Tranne quella di domani, quando le fanno su Prime non le trasmettono![]()