Champions League [Play off-Ritorno] Inter-Bodo/Glimt 1-2 (Hauge, Evjen, Bastoni)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Azz 3 a 1. Ma è così potente quest'anno il Bodo? :morris2:
Giocano in uno stadio con l'erba sintetica distorta dalle ruspe, a -15 gradi, in piena preparazione dato che il loro campionato comincia fra un mese, e sono anche bravi dal cc in su.
Un braccio di scimmia nel culo è decisamente meno fastidioso di questi stronzi vestiti di giallo :bruniii:
[automerge]1771454220[/automerge]
Chivu ha appena detto che Lautaro si è fatto male..."male abbastanza serio"...e non solo lui.

Ecco, sembrava finita tutto sommato con pochi danni, invece sta diventando una roba apocalittica. Lo avevo detto fin dall'inizio, da quando c'era il ballottaggio tra loro e il Benfica.
Dove sono quelli che volevano il Bodo?

Ultima modifica:
Giocano in uno stadio con l'erba sintetica distorta dalle ruspe, a -15 gradi, in piena preparazione dato che il loro campionato comincia fra un mese, e sono anche bravi dal cc in su.
Un braccio di scimmia nel culo è decisamente meno fastidioso di questi stronzi vestiti di giallo :bruniii:
[automerge]1771454220[/automerge]
Chivu ha appena detto che Lautaro si è fatto male..."male abbastanza serio"...e non solo lui.

Ecco, sembrava finita tutto sommato con pochi danni, invece sta diventando una roba apocalittica. Lo avevo detto fin dall'inizio, da quando c'era il ballottaggio tra loro e il Benfica.
Dove sono quelli che volevano il Bodo?
Si sa niente di più preciso sull'infortunio??

Chivu dice infortunio di Lautaro serio..siamo nelle mani di Pio e Bonny visto che Thuram pascola in mezzo al campo

Ma chi cazzarola se ne frega della champions?!

Siamo una squadra mediocre forte solo in Italia perché tutte le squadre sono povere e sono ridicole, con un livello da Turchia.
Con a capo una proprietà che è meglio il Qarabag e gente che ha delle scaloppine marcite al posto dei piedi da tanto che sono cotti e finiti + mezzo portiere + sopravvalutati come il capitano, il francese mr. Sorriso che da 2 anni non fa più una sega in campo e il Barellino che ormai è un ex giocatore.
E con un mister debuttante che sta facendo i miracoli.

Facciamo gli intelligenti a questo giro per piacere, e puntiamo quel che il nostro livello ci impone, grazie.
Amen fratello.

Si sa niente di più preciso sull'infortunio??
Voci di corridoio ipotizzano un mese out.
La cosa drammatica sarebbe se l'altro ad essersi rotto fosse stato veramente Zielinski come qualcuno sta azzardando.

Non ci voglio credere che perdiamo il più in forma per averlo schierato DIECI MINUTI in una partita che si sapeva fosse suicida fin dal sorteggio.
[automerge]1771454985[/automerge]
La cosa che mi preoccupa di più? Quella merda di campo sintetico che hanno nella fotutta siberia o dove cazzo si trovano loro...guarda tu se dobbiamo tornarcene a milano con qualche gamba in meno..

Quanto cazzo mi faccio schifo :facepalm:
[automerge]1771455035[/automerge]
1771455015787.png

Stacco che se no rischio il ban.

È qui la festa?

(Scherzo, di solito tifo per le italiane in Champions. Davvero.
Anche se a sto giro mi dispiace poco).

Ragazzi posso dire una cosa con tutte sincerità, Lautardo al momento non mi sembra sia così imprescindibile, diamo più spazio a Bonny fidatevi di me.

Bene.
Ci siamo giocati la stagione in questo campo di merda.
L’ho detto che c’era da mettere l’u23, a costo di prendere 20 gol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tanto anche con quella a quanto pare rubacchiate qualcosa in lega pro :allegri::allegri::allegri:

Ragazzi posso dire una cosa con tutte sincerità, Lautardo al momento non mi sembra sia così imprescindibile, diamo più spazio a Bonny fidatevi di me.
E' davvero l'unica cosa che mi rincuora il fatto che quest'anno la davanti non ci siano due sciacqualattughe e uno zombie pronti a subentrare ai titolari

Giornalista norvegese: "Sarebbe una vergogna perdere contro una squadra piccola come il Bodo?"

Chivu: "Ah lei dice questa cosa e ride pure? Complimenti. Nel calcio non c'è niente di vergognoso, bisogna rispettare l'avversario. Visto che lei non ci rispetta dicendo che sarebbe una vergogna per noi. Noi invece rispettiamo il Bodo, l'ha fatto vedere contro altre grandi. Noi rispettiamo i nostri avversari, anzi facciamo anche i complimenti al Bodo, hanno fatto vedere un progetto sano. Noi vergogna non ne abbiamo, anzi abbiamo fatto anche i complimenti dopo la partita di andata"

Cagato in bocca

Visto il vantaggio accomulato in campionato, domani dobbiamo passare!!! Si devono cagare in mano a casa nostra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro