Champions League [Play off-Ritorno] Inter-Bodo/Glimt 1-2 (Hauge, Evjen, Bastoni)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
La mia paura è che possa risentirne in campionato
Uscire con questi, sconfitti due volte, fa malissimo

Questa è una figura di merda bella grossa eh.

Non ti dico peggiore della manita in finale , ma non ci andiamo lontani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci abbiamo guadagnato una fornitura gratis di salmone affumicato :fantozzi: :fantozzi: :fantozzi:

È una gigante figura di merda, nn veniamoci a raccontare che questi siano forti via!!! Siamo noi che abbiamo preso tutto a coglionella.

L’interesse era da un’altra parte e stop, poi un po’ di sfortuna all’andata ma conta poco.

Ci rivediamo a settembre

Pure noi abbiamo vinto contro i salmonari lol
Voi avete preso 5 salmoni in due partite, se non è figura di merda questa
Quindi siete più forti del Manchester City che ne ha prese 3 da loro facendone 1?

Comunque voi siete già a 5 kebab con i turchi e mancano ancora 90 minuti.

Mi dispiace rega, ma con Inzaghi questa partita non l'avresti mai persa. Figura di merda colossale, metterò like a ogni commento sfottò che vedrò dai tifosi avversari. Si devono solo vergognare, mi autobanno per un po', probabilmente ci rivedremo per il derby

Mi dispiace rega, ma con Inzaghi questa partita non l'avresti mai persa. Figura di merda colossale, metterò like a ogni commento sfottò che vedrò dai tifosi avversari. Si devono solo vergognare, mi autobanno per un po', probabilmente ci rivedremo per il derby
Non puoi, te lo proibisco :segnormechico: :segnormechico: :trollface:

noi stiamo messi da schifo ma per fortuna ci pensate voi a darci una gioia :asd:

cmq il calcio italiano è in uno stato tragicomico

non esiste che la squadra attualmente piu forte in italia esca in questa maniera

tra nazionale e club è un disastro totale ormai, atleticamente e tatticamente ormai sei surclassato da chiunque

siamo diventati il terzo mondo calcistico, ma è quello che si meritano quegli schifosi di gravina e compagnia

io vi consiglio solo di non fare sangue amaro con il calcio, ci sono tanti sport che danno piu soddisfazioni, ormai non meritano l'interesse di nessuno sti scappati di casa della lega serie a

'Sti norvegesi hanno fatto una partita essenziale, cioè catenaccio e via di contropiede.
Non sono una squadra forte, sono una squadra media, sono giovani e fisicati, hanno questa formula collaudata.

Non ti arriva il gol a caso per giocata/episodio, hai l'arroganza di fare turnover creando disattenzione dietro, ecco che ti fregano.

No questa è brutta veramente, contro il PSG la presi a ridere per dire. In questo momento sono completamente contro la squadra, Marotta league e bastoni merda :trollface:
Suvvia, Bastoni ha dei bei denti devi riabilitarlo :trollface:

noi stiamo messi da schifo ma per fortuna ci pensate voi a darci una gioia :asd:

cmq il calcio italiano è in uno stato tragicomico

non esiste che la squadra attualmente piu forte in italia esca in questa maniera

tra nazionale e club è un disastro totale ormai, atleticamente e tatticamente ormai sei surclassato da chiunque

siamo diventati il terzo mondo calcistico, ma è quello che si meritano quegli schifosi di gravina e compagnia
Amen "fratello", come Italia non vinceremo una champion's league per almeno altri 20 anni, se non peggio, servirà un miracolo alla Porto di Mourinho.

Quindi siete più forti del Manchester City che ne ha prese 3 da loro facendone 1?

Comunque voi siete già a 5 kebab con i turchi e mancano ancora 90 minuti.
la nostra stagione è talmente agghiacciante che dobbiamo accontentarci di godere per le disgrazie altrui

E btw il kebab è più forte del salmone

la nostra stagione è talmente agghiacciante che dobbiamo accontentarci di godere per le disgrazie altrui

E btw il kebab è più forte del salmone
Questo lo dici tu, il Bodo in Europa ha fatto nettamente meglio dei turchi quest'anno.
Loro uno come Hauge neanche lo hanno.

Amen "fratello", come Italia non vinceremo una champion's league per almeno altri 20 anni, se non peggio, servirà un miracolo alla Porto di Mourinho.
altro che champions, qui a lungo andare perderai posti porterai meno squadre e faranno pure cagare

sei in caduta libera da decenni e nessuno fa niente
nessuna testa cade
e i soliti porci continuano a far soldi sul cadavere del calcio italiano

Ragazzi Ibra, Milito ed Eto'o non giocavano stasera... sono passati 15 anni da quando giocavano da noi e in partite da rimontare tipo stasera prendevano la squadra per mano e ne facevano 2-3 perché erano CAMPIONI e non fantasmi cagasotto mediocri come Lautaro o Thuram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro