Champions League [Play off-Ritorno] Inter-Bodo/Glimt 1-2 (Hauge, Evjen, Bastoni)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sento tanto parlare dell'Inter come la squadra malvagia di questa generazione, ma qua noi abbiamo regalato il primo triplete al City, la prima champions al Psg e oggi altro record. Per non parlare degli scudetti a Pioli e a Conte.

Siamo dei cazzo di samaritani benefattori, altroché! :rickds:

Visualizza allegato 25905
[automerge]1771972173[/automerge]

Oddio, avvocato...

Visualizza allegato 25906
no ma non ho visto il sacro fuoco, non so avevo sempre la sensazione che l'Inter non avesse convinzione vera che viceversa ho visto altre volte, magari anche non vincendo

no ma non ho visto il sacro fuoco, non so avevo sempre la sensazione che l'Inter non avesse convinzione vera che viceversa ho visto altre volte, magari anche non vincendo
Ah si, quello si, tutta frenesia e zero convinzione in area. Thuram e Barella sono totalmente su un altro pianeta.
Oggi bene praticamente solo Dimash, Ziello e Gigi, il resto tutti a cincischiare.

A sto punto era meglio giocare un po' più easy e risparmiare energie per il Genoa che non sarà affatto semplice.
[automerge]1771972670[/automerge]
Cioè, se Akanji non fa la cappellata capace che al massimo la vinciamo 1 - 0, non c'era proprio nulla in grado di far sperare la rimontona.

Ragazzi Ibra, Milito ed Eto'o non giocavano stasera... sono passati 15 anni da quando giocavano da noi e in partite da rimontare tipo stasera prendevano la squadra per mano e ne facevano 2-3 perché erano CAMPIONI e non fantasmi cagasotto mediocri come Lautaro o Thuram.
Ibra… ma se fa parte della seconda categoria e non ha mai retto nelle partite di livello. Non metterei mai nella vita Eto’o e Milito sullo stesso piano di Ibra. Svedese fortissimo e uno dei migliori della sua generazione ma molto limitato ad alti livelli.

1771972762466.png

Molte cose strane in queste dichiarazioni: quel "potevamo attaccare diversamente" ha due significati "potevamo e non abbiamo voluto" o "potevamo ma non ci siamo riusciti".
La partita è probabilmente finita nel primo tempo, quando vedendo lo 0 a 0 hanno pensato di non riuscire più a riprenderla. La cacata di Akanji ha dato il colpo di grazia e i cambi sono lo specchio che ormai pensavano già al Geona.
[automerge]1771973411[/automerge]
La colpa di Chivu è non essere ancora all’altezza
Al momento, ripeto, al momento, è l'allenatore esordiente con la nostra maglia con il record di punti in Serie A alla 26esima giornata...faccia un po' lei.

Aggiungo che ci fanno un bel paio di porcate in CL con Liverpool e Atletico altrimenti gli ottavi erano fatti, ma anche non considerando certi episodi (perché anche basta recriminare sugli arbitraggi) raramente abbiamo giocato male e non dato il massimo. Il nostro lo abbiamo sempre fatto ed è inutile ricordare che tipo di acquisti sono stati fatti a Giugno.
Gli scontri diretti non li vincevamo manco lo scorso anno quando siamo arrivati in fondo a tutto. Questo dimostra che ci sono da correggere degli aspetti mentali in alcuni dei nostri calciatori. Roba che si è di competenza del tecnico, ma ci vuole tempo e, soprattutto, supporto dalla società che dovrà intervenire adeguatamente sul mercato.

Testa bassa e bestemm....pedalare....pedalare bestemmiando.

Ultima modifica:
Anche io tornando da san siro stasera, son tornato sulla terra…l’ultima che avevo visto in Champions allo stadio era quasi un anno fa, in quel memorabile 4-3 col Barcellona. Tutt’altra storia stasera… deluso non più di tanto, la delusione vera è stata l’andata…oggi la squadra ci ha messo voglia ma non fame, ed è diverso.
Perchè se entri cosi tanto in area ma non concludi mai, e quando concludi le sbagli clamorosamente, è giusto uscire. Senza contare che poi gli passiamo la palla appena mettono il naso fuori….
Ho avuto la sensazione che lo stessimo facendo apposta, davvero.

Il Bodo va bene tutto, squadra simpatia che sta facendo bene. Ma appena ne becca una seria da champions (e noi non la siamo sto anno, xke manchiamo di vera cattiveria in europa), escono senza nemmeno avvicinarsi alla qualificazione…

Alla fine io ho applaudito xke comunque non si possono dimenticare le ultime annate d’europa tra cocenti delusioni finali si, ma anche imprese memorabili, come aver cacciato fuori il Milan, Bayern, Barcellona…..

bravi hanno archiviato una nuova figura di merda storica che va ad aggiungersi a Lugano ed Helsingborg, scudetto e coppa italia ( se li vinciamo eh, perchè a sto punto ....) non cancelleranno miniamente questo schifo, merde

bravi hanno archiviato una nuova figura di merda storica che va ad aggiungersi a Lugano ed Helsingborg, scudetto e coppa italia ( se li vinciamo eh, perchè a sto punto ....) non cancelleranno miniamente questo schifo, merde
Io davvero non vi capisco. Va bene la rabbia per la figura barbina, ma arrivare a dire che uno scudetto + coppa italia non cancellino la brutta champions di quest'anno è davvero fuori dal mondo.
Ripeto, l'incazzatura post match ci sta, ma proiettare così tanto la frustrazione non vi fa bene per niente eh. Il pallone vissuto così fa solo male.

Visualizza allegato 25907

Molte cose strane in queste dichiarazioni: quel "potevamo attaccare diversamente" ha due significati "potevamo e non abbiamo voluto" o "potevamo ma non ci siamo riusciti".
La partita è probabilmente finita nel primo tempo, quando vedendo lo 0 a 0 hanno pensato di non riuscire più a riprenderla. La cacata di Akanji ha dato il colpo di grazia e i cambi sono lo specchio che ormai pensavano già al Geona.
[automerge]1771973411[/automerge]

Al momento, ripeto, al momento, è l'allenatore esordiente con la nostra maglia con il record di punti in Serie A alla 26esima giornata...faccia un po' lei.

Aggiungo che ci fanno un bel paio di porcate in CL con Liverpool e Atletico altrimenti gli ottavi erano fatti, ma anche non considerando certi episodi (perché anche basta recriminare sugli arbitraggi) raramente abbiamo giocato male e non dato il massimo. Il nostro lo abbiamo sempre fatto ed è inutile ricordare che tipo di acquisti sono stati fatti a Giugno.
Gli scontri diretti non li vincevamo manco lo scorso anno quando siamo arrivati in fondo a tutto. Questo dimostra che ci sono da correggere degli aspetti mentali in alcuni dei nostri calciatori. Roba che si è di competenza del tecnico, ma ci vuole tempo e, soprattutto, supporto dalla società che dovrà intervenire adeguatamente sul mercato.

Testa bassa e bestemm....pedalare....pedalare bestemmiando.
Quello che volevo intendere ieri è che l’unica colpa di Chivu è non essere all’altezza, poi c’è tutto il resto che riguarda mercato sbagliato (da anni) e giocatori non adeguati. Ricordo che negli ultimi 4 anni su due scontri diretti col Barca siamo passati sempre noi, per non parlare di quelli in campionato.

Io davvero non vi capisco. Va bene la rabbia per la figura barbina, ma arrivare a dire che uno scudetto + coppa italia non cancellino la brutta champions di quest'anno è davvero fuori dal mondo.
Ripeto, l'incazzatura post match ci sta, ma proiettare così tanto la frustrazione non vi fa bene per niente eh. Il pallone vissuto così fa solo male.
Sei uscito malissimo col Bodo … no non c’è nessun scudetto che possa farmela passare sta vergogna

Sei uscito malissimo col Bodo … no non c’è nessun scudetto che possa farmela passare sta vergogna
È giusto lamentarsene e anche io sono più che rammaricato, sopratutto perché il 5-0 dello scorso maggio brucia ancora ma il bodo ha battuto, e non di misura, diverse squadre di livello negli ultimi anni di Champions.

È giusto lamentarsene e anche io sono più che rammaricato, sopratutto perché il 5-0 dello scorso maggio brucia ancora ma il bodo ha battuto, e non di misura, diverse squadre di livello negli ultimi anni di Champions.
fa niente raga che abbia battuto nel girone squadre blasonate ... è il fottuto Bodo, ok cadere in Norvegia a -20 su un sintetico degli anni 90 che andrebbe vietato, ma vabbè .... ma non è accettabile in nessun modo la prestazione di ieri sera

Eh vabbè, mi spiace molto per te :fiore:

Mi consola che hanno rifilato tre pere al city e due all'atletico e che sono un dito in culo per tante squadre. Il problema è che su di loro aleggia quest'aura da quarta categoria che si portano dietro da anni ma non è cosi.
Ciò non toglie che a San Siro a questi te li dovevi mangiare, cosa che non hai fatto.

Il vantaggio in campionato ci permette di digerire molto più facilmente questa debacle, fossimo stati in lotta per il quarto posto ci staremmo gustando il nostro fegato lanciandoci la merda addosso come i gibboni :rickds:

Eh vabbè, mi spiace molto per te :fiore:

Mi consola che hanno rifilato tre pere al city e due all'atletico e che sono un dito in culo per tante squadre. Il problema è che su di loro aleggia quest'aura da quarta categoria che si portano dietro da anni ma non è cosi.
Ciò non toglie che a San Siro a questi te li dovevi mangiare, cosa che non hai fatto.

Il vantaggio in campionato ci permette di digerire molto più facilmente questa debacle, fossimo stati in lotta per il quarto posto ci staremmo gustando il nostro fegato lanciandoci la merda addosso come i gibboni :rickds:
A me la stagione sta piacendo, vero che abbiamo fatto un po' cacare in Champions League ma chi se ne frega?? Siamo primi in campionato a + 10 sulla seconda, sfido chiunque di voi ad aver previsto una cosa del genere. Ci vuole più obbiettività ragazzi :sisi: :sisi: :sisi: :fiore::fiore::fiore:

A me la stagione sta piacendo, vero che abbiamo fatto un po' cacare in Champions League ma chi se ne frega?? Siamo primi in campionato a + 10 sulla seconda, sfido chiunque di voi ad aver previsto una cosa del genere. Ci vuole più obbiettività ragazzi :sisi: :sisi: :sisi: :fiore::fiore::fiore:
Ma in realtà non è manco tanto una questione di obiettività, il tifo è un'attività molto emotiva ed emozionante ci sta essere arrabbiati, ma poi basta, bisogna prendere le cose in maniera molto più easy una volta finita la trance agonistica :asd:

Onestamente largamente preventivato. Chivu non è inzaghi e si è visto nella prima fase che appena saliva un minimo il livello delle squadre era un disastro. L'eccezione è stata Dortumund non certo le altre 5 partite perse.
Che lo scudetto e la coppa italia non cancellerebbero questa Champions è una fesseria, io problema è che ora sono quasi obbligati a vincerle visti i 10 punti e anche le avversarie rimaste in coppa italia. E quando le cose sono obbligate il rischio è altissimo.

La sola cosa che mi fa incazzare è che la Champions serve per i soldi, è fondamentale. È ovvio che non l'avremmo vinta ma arrivare in fondo vuol dire praticamente poter far mercato. Con questa eliminazione il rischio che mi veda rinnovi di Darmian, Michytarian e Acerbi è praticamente certo, visto che il mercato in uscita non lo sappiamo fare, e per quello in entrata mancano i soldi. L'anno prossimo sarà un disastro da sto punto di vista

Uscire con il bodo è brutto anche perché potevamo passare. Siccome chivu è un semi esordiente, gli va dato tutte le attenuanti del caso. Per come sta andando la stagione sono comunque soddisfatto. Questa brutta uscita farà sicuramente crescere chivu che secondo me hanno sottovalutato troppo la squadra Norvegese.

La differenza secondo me è stata che loro sono scesi sul campo convinti di passare :asd:

secondo me il percorso in CL che avete fatto fa capire il vero valore di questa inter e di conseguenza anche il valore dell'intera serie A visto che l'inter è la squadra più forte del campionato.

In serie A praticamente con le piccole le vincete tutte con il sigaro in bocca, mentre alle grandi avete dato 10 punti di distacco, ma poi in CL basta un bodo qualisasi per buttarvi fuori non per il rotto della cuffia, ma addirittura con 3 gol di scarto complessivamente

a ripensare al percorso che avete fatto l'anno scorso, ci si rende conto di quanto clamoroso sia stato il miracolo che ha fatto limone inzaghi. Che in parte ha nascosto le magagne di un calcio italiano in declino verticale

secondo me il percorso in CL che avete fatto fa capire il vero valore di questa inter e di conseguenza anche il valore dell'intera serie A visto che l'inter è la squadra più forte del campionato.

In serie A praticamente con le piccole le vincete tutte con il sigaro in bocca, mentre alle grandi avete dato 10 punti di distacco, ma poi in CL basta un bodo qualisasi per buttarvi fuori non per il rotto della cuffia, ma addirittura con 3 gol di scarto complessivamente

a ripensare al percorso che avete fatto l'anno scorso, ci si rende conto di quanto clamoroso sia stato il miracolo che ha fatto limone inzaghi. Che in parte ha nascosto le magagne di un calcio italiano in declino verticale
Secondo me ci sono anche stati degli errori da parte di Chivu sul suo percorso, cosa naturale perché è un esordiente e a determinati livelli questo si paga.
Ripeto per me è un percorso comunque ottimo, resta la figura barbina di ieri sera e dell'andata, pace.

Secondo me ci sono anche stati degli errori da parte di Chivu sul suo percorso, cosa naturale perché è un esordiente e a determinati livelli questo si paga.
Ripeto per me è un percorso comunque ottimo, resta la figura barbina di ieri sera e dell'andata, pace.
in serie A il percorso è ottimo anche perchè le altre fanno pena. L'unica qualità che sto vedendo in chivu è che riesce ad essere continuo nelle vittorie con le piccole. E nella mediocrità generale tanto basta per vincere in carrozza questo campionato, visto che alle altre questo non riesce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro