Champions League [Play Off - Ritorno ] Psv - Juventus 3-1 (Perisic, Weah, Saibari, Flamingo)

Pubblicità
considerando che prendi un gol fisso a partita quindi il vantaggio del gol non conta un cazzo

il ritorno è aperto a qualsiasi epilogo

Ma poi sto Kelly è pure grosso ma si fa fregare come un coglione tutte le volte.
Boh vabe, tra i peggiori metto sicuramente lui e il sempreverde Koop.

In generale atteggiamento giusto ma tanti, troppi errori in fase di possesso.

lelly kelly o il vigile ti bucano le ruote
sta squadra non è proprio fatta da persone capaci di addormentare le partite e finire con 0 gol presi
Chi non sa giocare deve stare fuori, prima Motta lo capisce meglio è. Il primo tempo leggo sia stato buono SENZA koop. Motta avrà compreso qualcosa spero... Kelly gioca per mo perchè è stato preso e da l'opportunità, ma se pure la prossima fa schifo finirà come Luis che non lo vediamo più. Serve avere le palle. Mesi fa pensavo Motta le avesse. Vedremo (ma non credo).

Koop altra prestazione sontuosa.

Onestamente vista la situazione me le prendo queste 3 vittorie di fila, giocate male, due vinte pure di corto culo come piacciono agli allegriani, ma fanno almeno morale.

Ricordo che siamo passati da questo
1000079759.jpg
a questo
1000079761.jpg
Così è impossibile per chiunque.

Kelly e Koop 80 mln

infatti non capisco sta convinzione nell’aver speso sti 20mil quanto è in prestito. Io non penso proprio che verrà riscattato o al massimo sarà una pedina per arrivare a qualche altro giocatore (spero)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro