Play Together | Xbox One & Twitch! | Hai un Canale ? Cerca Visibilità Qui! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tecnicamente alla risoluzione massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Stasera faccio l'ultimo capitolo di thief e lo provo.

Ma come si fa a fare lo stream? C'è un opzione tipo ps4 o bisogna fare qualche lavoraccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera faccio l'ultimo capitolo di thief e lo provo.Ma come si fa a fare lo stream? C'è un opzione tipo ps4 o bisogna fare qualche lavoraccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, è semplicissimo. Basta aver scaricato l'applicazione Twitch e farla partire; dopo aver settato tutto puoi cliccare su "Trasmetti" e stremmi in scioltezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie stasera provo e vediamo.

Solo a me ha fatto imballare la console dieci volte non trasmettendo mai un caiser?

Solo a me ha fatto imballare la console dieci volte non trasmettendo mai un caiser?
Alcuni hanno avuto il tuo stesso problema e l'hanno risolto disinstallando l'app twitch e riscaricandola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiegate come c....o si disinstalla???cioè ho premuto il tasto opzioni e cliccato disintstalla ma non me lo toglie...cm devo fa?

mi spiegate come c....o si disinstalla???cioè ho premuto il tasto opzioni e cliccato disintstalla ma non me lo toglie...cm devo fa?
Se fai così lo disinstalla. Rimane li perché resta lo storico dei download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato ieri sera , devo dire che con le nostre connessione andiamo di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensate che di default lo streaming di bassa qualitá arriva a 0,80 mb e il controllo della. Ia conessione mi ha impostato il tutto a 0,64 mb :bah!: Bisogna avere x forza la fibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per uno streaming decente la fibra è obbligatoria,direi che tutti quelli che hanno intenzione di fare streaming scrivano oltre all'orario e al gioco anche la banda in upload,cosi se qualcuno come il sottoscritto vuole vedere uno stream in hd sa quali utenti seguire,per uno stream in hd servono 3 mega in upload

ma oltre alle dirette per avere l'archivio dei propri stream serve l'account premium di twitch o questa funzione c'è anche per gli utenti normali?

Boh a me non funziona nulla, appena vado su trasmetti mi dice stiamo controllando la tua linea e dopo qualche secondo mi dice ancora trasmetti e così all'infinito…

Che mega pacco :( per anni ho lodato la mia connessione per il ping basso ed il dl altissimo ed ora...

adesso streammo la campagna di titanfall connessione permettendo. DoctorBrolo per chi volesse

Boh a me non funziona nulla, appena vado su trasmetti mi dice stiamo controllando la tua linea e dopo qualche secondo mi dice ancora trasmetti e così all'infinito…
Manuelino disinstalla e reinstalla l'app

Grazie, fatto adesso funziona.

Ho fatto uno streaming di 30 minuti a KI e andavo da ***, streammavo alla risoluzione massima.

In single player tutto ok in multi qualche scatto ogni tanto, e con PC e iPhone collegati su youtube! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, fatto adesso funziona.Ho fatto uno streaming di 30 minuti a KI e andavo da ***, streammavo alla risoluzione massima.

In single player tutto ok in multi qualche scatto ogni tanto, e con PC e iPhone collegati su youtube! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, se vuoi inserisco il tuo canale al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro