Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 723
So it beginsMi avete convinto e l'ho comprato. Ora aggiungetemi che stanotte ci sono.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So it beginsMi avete convinto e l'ho comprato. Ora aggiungetemi che stanotte ci sono.![]()
Cavoli...io non ce l'avrei fatta...Ho finalmente vinto la mia prima partita! Rimasti in 2, io sdraiato in mezzo all’erba con la zona che inizia a chiudersi dietro di me, lui dentro zona e con un albero come copertura. Inizia a spararmi, non posso fare nulla, idea! Lancio l’unico fumogeno che mi era rimasto, non mi vede più, mi alzo, metto l’M4 in modalità automatica, inizio a correre su di lui in mezzo al fumo, stile batman esco dal nulla, PAM PAM due colpi in testa, vittoria! So’ soddisfazioni
sono bravi tutti quando siete in 98 e non in 100.Ho finalmente vinto la mia prima partita! Rimasti in 2, io sdraiato in mezzo all’erba con la zona che inizia a chiudersi dietro di me, lui dentro zona e con un albero come copertura. Inizia a spararmi, non posso fare nulla, idea! Lancio l’unico fumogeno che mi era rimasto, non mi vede più, mi alzo, metto l’M4 in modalità automatica, inizio a correre su di lui in mezzo al fumo, stile batman esco dal nulla, PAM PAM due colpi in testa, vittoria! So’ soddisfazioni
Le grandi differenze lolsono bravi tutti quando siete in 98 e non in 100.![]()
ho fatto una sola partita da solo. sesto.Le grandi differenze lolIntanto più di sesto te non hai mai fatto mio caro ahah
Hai provato a disattivare la possibilità di fare sceen e registrare clip? Io dopo averlo fatto lo vedo più fluido su One X. Penso lo stesso sia su One S.Per me praticamente non giocabile il frame rate su xbox one S troppo bassoposso chiedere il rimborso a Microsoft ?
Beh Falo che te ne pare del gioco? Ricordo ke avevi tanti dubbi....ti ha colpito?Ho fatto le mie prime due uccisioni, salvo poi morire come un pirla.![]()
Se vuoi ti posso aggiungere io...però gioco dopo le 23,00 fino a notte fondaHo trovato una richiesta di amicizia... Qualcuno di voi mi ha aggiunto sul live... :morristend:
ah beh.... io mi collego solitamente dopo le 23.30...Beh Falo che te ne pare del gioco? Ricordo ke avevi tanti dubbi....ti ha colpito?
- - - Aggiornato - - -
Se vuoi ti posso aggiungere io...però gioco dopo le 23,00 fino a notte fonda![]()
Ora ti aggiungo...ah beh.... io mi collego solitamente dopo le 23.30... facciamo un gemellaggio lecce-bari...![]()
Io faccio coppia con un amico... più siamo meglio è... poi ci organizziamo...Ora ti aggiungo...E vai!!
Ho comunque qualche amico conosciuto proprio questi giorni grazie a questo gioco...uno di Roma e 3 di Benevento...se vogliamo possiamo anche giocare in squad ma appunto massimo 4...
Credo che dovresti provarlo prima di fare domande simili?Come fate a giocare a un titolo che gira a 20 fps?!
Perdonami, ma 20 fps sono 20 fps, non c'è bisogno di provare per dire che è un framerate scandaloso su un tps/fpsCredo che dovresti provarlo prima di fare domande simili?È come se dicessi: come fanno le persone a mangiare quelle porcherie del MCdonalds?? Si è vero son porcherie ma son dannatamente saporite....poi magari ci stai male, ma intanto te ne sei fatto 4 di panini e speso 20 euro:l4gann:(ps. Non è il mio caso, o meglio non più...:pffs.