xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
Ho finalmente vinto la mia prima partita! Rimasti in 2, io sdraiato in mezzo all’erba con la zona che inizia a chiudersi dietro di me, lui dentro zona e con un albero come copertura. Inizia a spararmi, non posso fare nulla, idea! Lancio l’unico fumogeno che mi era rimasto, non mi vede più, mi alzo, metto l’M4 in modalità automatica, inizio a correre su di lui in mezzo al fumo, stile batman esco dal nulla, PAM PAM due colpi in testa, vittoria!

So’ soddisfazioni

Ho finalmente vinto la mia prima partita! Rimasti in 2, io sdraiato in mezzo all’erba con la zona che inizia a chiudersi dietro di me, lui dentro zona e con un albero come copertura. Inizia a spararmi, non posso fare nulla, idea! Lancio l’unico fumogeno che mi era rimasto, non mi vede più, mi alzo, metto l’M4 in modalità automatica, inizio a correre su di lui in mezzo al fumo, stile batman esco dal nulla, PAM PAM due colpi in testa, vittoria! So’ soddisfazioni
Cavoli...io non ce l'avrei fatta...

Mi scordo pure dei funogeni e granate certe volte!

Invece oggi ho conosciuto 3 ragazzi con cui ho giocato in squad...molto divertente però perdevamo sempr per colpa degli attacchi in auto...o esplodeva l auto o venivamo sparati tutti...credo ch bisogna avvicinarsi con l'auto all'epicentro ma poi rinchiudersi in qualche casa, magari anche suddivisi in due e attendere che qualcuno si avvicini non sapendo di essere circondato...se vuoi vincere devi giocare d'astuzia e non lanciarti nella mischia! Domani vedremo

Ho finalmente vinto la mia prima partita! Rimasti in 2, io sdraiato in mezzo all’erba con la zona che inizia a chiudersi dietro di me, lui dentro zona e con un albero come copertura. Inizia a spararmi, non posso fare nulla, idea! Lancio l’unico fumogeno che mi era rimasto, non mi vede più, mi alzo, metto l’M4 in modalità automatica, inizio a correre su di lui in mezzo al fumo, stile batman esco dal nulla, PAM PAM due colpi in testa, vittoria! So’ soddisfazioni
sono bravi tutti quando siete in 98 e non in 100. :rickds::rickds::rickds:

sono bravi tutti quando siete in 98 e non in 100. :rickds::rickds::rickds:
Le grandi differenze lol

Intanto più di sesto te non hai mai fatto mio caro ahah

Le grandi differenze lolIntanto più di sesto te non hai mai fatto mio caro ahah
ho fatto una sola partita da solo. sesto.

Poi ho sempre giocato in squad :rickds: ottenendo un ottimo secondo posto grazie a te che ci hai condannato a morte certa a tutti e 3 togliendoci la copertura :rickds::rickds::rickds:

per non parlare di sanpa che mi fa headshot in macchina

Per me praticamente non giocabile il frame rate su xbox one S troppo basso:tristenev::tristenev: posso chiedere il rimborso a Microsoft ?

Ho trovato una richiesta di amicizia... Qualcuno di voi mi ha aggiunto sul live... :morristend:

Per me praticamente non giocabile il frame rate su xbox one S troppo basso:tristenev::tristenev: posso chiedere il rimborso a Microsoft ?
Hai provato a disattivare la possibilità di fare sceen e registrare clip? Io dopo averlo fatto lo vedo più fluido su One X. Penso lo stesso sia su One S.

Ho fatto le mie prime due uccisioni, salvo poi morire come un pirla. :sard:
Beh Falo che te ne pare del gioco? Ricordo ke avevi tanti dubbi....ti ha colpito?

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato una richiesta di amicizia... Qualcuno di voi mi ha aggiunto sul live... :morristend:
Se vuoi ti posso aggiungere io...però gioco dopo le 23,00 fino a notte fonda:asd:

Beh Falo che te ne pare del gioco? Ricordo ke avevi tanti dubbi....ti ha colpito?
- - - Aggiornato - - -

Se vuoi ti posso aggiungere io...però gioco dopo le 23,00 fino a notte fonda:asd:
ah beh.... io mi collego solitamente dopo le 23.30...

facciamo un gemellaggio lecce-bari... :ahsisi:

ah beh.... io mi collego solitamente dopo le 23.30... facciamo un gemellaggio lecce-bari... :ahsisi:
Ora ti aggiungo...

E vai!!

Ho comunque qualche amico conosciuto proprio questi giorni grazie a questo gioco...uno di Roma e 3 di Benevento...se vogliamo possiamo anche giocare in squad ma appunto massimo 4...

Ultima modifica da un moderatore:
Ora ti aggiungo...E vai!!

Ho comunque qualche amico conosciuto proprio questi giorni grazie a questo gioco...uno di Roma e 3 di Benevento...se vogliamo possiamo anche giocare in squad ma appunto massimo 4...
Io faccio coppia con un amico... più siamo meglio è... poi ci organizziamo...

Sono arrivato 4° con una kill fatta e mentre avevo ferito uno degli altri 3 mi è piombato l’altro dietro e mi ha seccato... :bah!:

che giocone porca miseria... :hype:

Come fate a giocare a un titolo che gira a 20 fps?!

Inizio a prenderci la mano,alla quarta partita sono arrivato 14esimo,freddato da uno alle spalle e avevo solo una misera pistola e il fucile da cecchino scarico,furbamente mi sono paracadutato nelle rovine e non ho trovato nulla :asd:

Il potenziale è enorme,se si entra nelle meccaniche può diventare una droga :sisi:

Come fate a giocare a un titolo che gira a 20 fps?!
Credo che dovresti provarlo prima di fare domande simili?

È come se dicessi: come fanno le persone a mangiare quelle porcherie del MCdonalds?? Si è vero son porcherie ma son dannatamente saporite....e intanto dopo averne provato uno per smentire tutti, te ne sei fatto altri 4 di panini e speso 20 euro e magari stai pure male per giorni:l4gann:(ps. Non è il mio caso, o meglio non più...:pffs:)

PUBG è scarso (per ora)graficamente ma è dannatamente funzionale e divertente che non ti stacchi più! Te lo giuro per me è una droga da quando l'ho comprato...guarda che ore sono??:ahsisi:

Però normale che almeno in due sia più bello...infatti sto cercando gente a go go e ogni giorno per fortuna trovo sempre qualcuno (Italiano) con cui spassarmela! Se volete aggiungetemi: di solito gioco dalle 23/23,30 in poi

Credo che dovresti provarlo prima di fare domande simili?È come se dicessi: come fanno le persone a mangiare quelle porcherie del MCdonalds?? Si è vero son porcherie ma son dannatamente saporite....poi magari ci stai male, ma intanto te ne sei fatto 4 di panini e speso 20 euro:l4gann:(ps. Non è il mio caso, o meglio non più...:pffs:).
Perdonami, ma 20 fps sono 20 fps, non c'è bisogno di provare per dire che è un framerate scandaloso su un tps/fps :asd:

È una domanda che mi sono posto pure io, potrebbe essere il gioco più divertente della terra, a 20 fps non si tocca manco col bastone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro