xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
Xbox Players,We are glad players are enjoying PUBG in Xbox Game Preview and we appreciate all of the great feedback we’ve received. We take listening and reacting to our player base seriously, and we will work with our community to find opportunity to continually improve the player experience while in “XGP” and beyond.

Please continue to bring your feedback, questions and enthusiasm to: https://forums.playbattlegrounds.com/forum/178-xbox/

This patch will be live at 1AM PST / 10AM CET / 6PM KST. Please restart your Xbox after the patch goes live to get the update.

Here are the first of many Xbox-focused patch notes to come:

Gameplay

• Gas can now be used while on bike or bike with sidecar

UI/UX

• Equipment icons on HUD will now be visible
  • Player icon is now more clearly visible on the world map
  • UI prompts now appear when reload and enter a vehicle options are present

Character

• Tweaked hair color options

Animation

• Cleaned up sidecar passenger animations in first person view
  • Fixed player camera issues while a passenger on the backseat of a Buggy
  • Addressed arm animations specific to holding some weapons
  • Character now correctly faces the proper direction when stopping while swimming

Others

• First pass visual and performance improvements
  • Slightly improved anti-aliasing on Xbox One and Xbox One S
  • Localization updates for Vietnamese, Spanish,(Spain/Mexico)
  • Controls on motorcycle no longer inverted
  • Keyboard functionality is disabled

Bug Fixes

• Fixed instances of player nametags not properly displaying in the lobby during Squad and Duo play
  • Fixed minor animation while crouching and prone
  • Fixed issues where curtains on windows block line of sight of players in the TPP mode
  • Fixed an issue where when Squad leader left the party, voice chat ceased to function as intended
  • Fixed issue where players could lean out of vehicles even when obstructed
  • Fixed collision of cardboard boxes in Yasnaya city
  • Fixed typo in the controller guide
  • Other minor fixes
grande zio :asd:

(sono vereluc)

ciao luca, ieri con il tasso abbiamo vinto la prima partita duo :stema:pronto a ripeterci in squad:icebad:
:gab::gab::gab::gab::gab:

GRANDISSIMI

io ho vinto solo squad invece :asd:

stasera io tommy te e tasso :gab::gab::gab:

Chi mi spiega perché uno dovrebbe comprare questo gioco , dalla grafica orrenda e pieno di bug piuttosto che giocare a fortnite che è gratis e ottimizzato per la nostra super Xbox one x? Non è una critica o altro é una domanda semplice fatta da uno che non ha pug e ha fatto qualche partita a fortnite...
Per quanto mi riguarda,la serietà del design e del concept di gioco...del "realismo" insomma...

A 33 anni giocare con pupazzetti colorati e pucciosi,e ambientazioni cartoonesche non mi entusiasma... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io ho One S. Effettivamente ci son problemi grafici...ma diventano superflui dopo averci giocato per un pò...se giochi oggi è per divertirti!Se lo prendi aggiungimi che giochiamo insieme! Ho qualche amico e possiamo giocare anche in 4:morristend::gab:
Grazie mille caro,sto valutando seriamente! ;)

- - - Aggiornato - - -

Xbox Players,We are glad players are enjoying PUBG in Xbox Game Preview and we appreciate all of the great feedback we’ve received. We take listening and reacting to our player base seriously, and we will work with our community to find opportunity to continually improve the player experience while in “XGP” and beyond.

Please continue to bring your feedback, questions and enthusiasm to: https://forums.playbattlegrounds.com/forum/178-xbox/

This patch will be live at 1AM PST / 10AM CET / 6PM KST. Please restart your Xbox after the patch goes live to get the update.

Here are the first of many Xbox-focused patch notes to come:

Gameplay

• Gas can now be used while on bike or bike with sidecar

UI/UX

• Equipment icons on HUD will now be visible
  • Player icon is now more clearly visible on the world map
  • UI prompts now appear when reload and enter a vehicle options are present

Character

• Tweaked hair color options

Animation

• Cleaned up sidecar passenger animations in first person view
  • Fixed player camera issues while a passenger on the backseat of a Buggy
  • Addressed arm animations specific to holding some weapons
  • Character now correctly faces the proper direction when stopping while swimming

Others

• First pass visual and performance improvements
  • Slightly improved anti-aliasing on Xbox One and Xbox One S
  • Localization updates for Vietnamese, Spanish,(Spain/Mexico)
  • Controls on motorcycle no longer inverted
  • Keyboard functionality is disabled

Bug Fixes

• Fixed instances of player nametags not properly displaying in the lobby during Squad and Duo play
  • Fixed minor animation while crouching and prone
  • Fixed issues where curtains on windows block line of sight of players in the TPP mode
  • Fixed an issue where when Squad leader left the party, voice chat ceased to function as intended
  • Fixed issue where players could lean out of vehicles even when obstructed
  • Fixed collision of cardboard boxes in Yasnaya city
  • Fixed typo in the controller guide
  • Other minor fixes
Ottimo direi!

Aspetto di leggeri pareri di chi l'ha provato post-patch!

Specificando magari se gioca su One normale o One X!

Grazie!

Per quanto mi riguarda,la serietà del design e del concept di gioco...del "realismo" insomma...
A 33 anni giocare con pupazzetti colorati e pucciosi,e ambientazioni cartoonesche non mi entusiasma... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille caro,sto valutando seriamente! ;)

- - - Aggiornato - - -

Ottimo direi!

Aspetto di leggeri pareri di chi l'ha provato post-patch!

Specificando magari se gioca su One normale o One X!

Grazie!
l'unica cosa che mi piace di piu' in fortnite e che sono rimasto deluso dall'assenza su PUBG è la musica quando stai sul bus e l'emote del balletto :asd:

dai su... in fortnite hai il piccone...

Si può solo paragonare il concetto di gioco con fortnite, che è lo stesso, per il resto, se si vuole un gioco vicino alla realtà si prende questo.

Fortnite provato quando uscì e disinstallato subito, lo reputo un gioco più per bambini, opinione personale...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si può solo paragonare il concetto di gioco con fortnite, che è lo stesso, per il resto, se si vuole un gioco vicino alla realtà si prende questo.Fortnite provato quando uscì e disinstallato subito, lo reputo un gioco più per bambini, opinione personale...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
concetto di gioco che fortnite ha spudoratamente copiato da PUBG

ho fatto 3 partite oggi e va uguale a ieri se non peggio, le auto si guidano ancora male ed ho constatato che col mio xboxxone fat adesso appena uso la buggy e vado veloce crasho, prima non mi succedeva.

20min di partita in duo restiamo in 15 e mi crasha 2 volte in buggy , morto !

ho fatto 3 partite oggi e va uguale a ieri se non peggio, le auto si guidano ancora male ed ho constatato che col mio xboxxone fat adesso appena uso la buggy e vado veloce crasho, prima non mi succedeva.20min di partita in duo restiamo in 15 e mi crasha 2 volte in buggy , morto !
5 gb allora a che son serviti?

Mah...

Ciao Great.Sinceramente il mio budget non è alto in questo momento.

Ho purtroppo messo da parte quel che potevo per Sea Of Thieves, e son giá blindati:asd:

Che dici a Unieuro li trovo?

- - - Aggiornato - - -

Cos'è changelot?

Ma questo aggiornamento non riguarda il discorso delle video clip registrate quando si viene uccisi che ho letto ieri? O era solo per pc quello?
cuffie stereo che hanno l'audio sia di gioco che per la chat ce ne sono molte e di svariati prezzi... ci sono anche le cuffie della microsoft...

appena uscita l'analisi di DF, io vedo, al contrario di come scritto dai soliti news hunter del menga, un netto miglioramento, non vedo cali sotto i 30fps da quando ci si lancia dall'aereo... stasera provero'...

concetto di gioco che fortnite ha spudoratamente copiato da PUBG
in cui ha infilato anche il concetto di crafting e costruzioni che personalmente non mi ispira.

dai video ho notato inoltre avere un gameplay più lento, forse per essere maggiormente fruibile col joypad..

sì insomma non riesce ad ispirarmi per niente

in cui ha infilato anche il concetto di crafting e costruzioni che personalmente non mi ispira.
dai video ho notato inoltre avere un gameplay più lento, forse per essere maggiormente fruibile col joypad..

sì insomma non riesce ad ispirarmi per niente
è divertente, io l'ho provato, si fa giocare, e' gratis... non mi piace il piccone e il costruire... diciamo che per provare il concetto di battle royale si puo' provare fortnite, poi se il concetto piace allora va preso PUBG

Ciao ragazzi se volete fare qualche partita insieme aggiungetemi, Oldandrew1394 è il mio ID :icebad:

è divertente, io l'ho provato, si fa giocare, e' gratis... non mi piace il piccone e il costruire... diciamo che per provare il concetto di battle royale si puo' provare fortnite, poi se il concetto piace allora va preso PUBG

potrei concordare. il vantaggio di essere giocato gratuitamente in effetti non è da poco :asd:

ma una domanda per PUBG che non ho mai capito: se io raccolgo i vestiti che trovo in giro e vinco la partita, me li tengo?

potrei concordare. il vantaggio di essere giocato gratuitamente in effetti non è da poco :asd:

ma una domanda per PUBG che non ho mai capito: se io raccolgo i vestiti che trovo in giro e vinco la partita, me li tengo?
macche tieni... ridai tutto a fine partita... tranne i crediti che puoi spendere per comprare casse che ti danno casualmente un indumento... ho aperto 4 casse, 2 scarpe uguali, 2 magliette uguali :asd: ora ho X 2 sopra quegli oggetti come se potessi scartarli ma non trovo il comando... boooooooooooooooooooooooooooooooooooh

cmq felicissimo che le casse costino 700-1400-2800-700-1400-2800 perche pensavo che raddoppiassero sempre infatti non capivo quale malato di mente farebbe una cosa del genere dopo per aprire la quarta cassa servirebbero 5600 crediti e una partita media dove non arrivi tra i primi 3 ti da tipo 100 crediti

macche tieni... ridai tutto a fine partita... tranne i crediti che puoi spendere per comprare casse che ti danno casualmente un indumento... ho aperto 4 casse, 2 scarpe uguali, 2 magliette uguali :asd: ora ho X 2 sopra quegli oggetti come se potessi scartarli ma non trovo il comando... booooooooooooooooooooooooooooooooooohcmq felicissimo che le casse costino 700-1400-2800-700-1400-2800 perche pensavo che raddoppiassero sempre infatti non capivo quale malato di mente farebbe una cosa del genere dopo per aprire la quarta cassa servirebbero 5600 crediti e una partita media dove non arrivi tra i primi 3 ti da tipo 100 crediti
ah non sapevo funzionasse così, anche io pensavo andassero ad aumentare fino al reset settimanale :asd:

diciamo che a giocare tanto si guadagna tanto

Ragazzi quindi con questa patch com'è la situazione? Frame rate?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi quindi con questa patch com'è la situazione? Frame rate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
One S e sinceramente mi è sembrato meglio; al contrario, ho avuto qualche problema con i lag di rete, mi era successo una sola volta in 15/20 partite, questa sera 3 volte in una sola partita.

Prima vittoria, investendo l’ultimo avversario rimasto.

Credevo che la mappa si stringesse sempre in una zona residenziale, invece eravamo in campo aperto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro