xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
Vengo da Fortnite su ps4. Anche lì diversi problemi. Uno su tutti: la randomicità dei colpi. Faccio un esempio: a volte mi shottano con fucili di cacca anche quando sono full vita e full scudo.
Che mi dite di questa versione xbox di PUBG? Lo prendo secondo voi? Ho letto le pagine precedenti e ho capito che nemmeno questo è esente da lag e freeze.

Il gunplay almeno funziona bene?

Sono indeciso...
Tralasciando ieri che mi laggava in maniera disastrosa, e qualche freeze fino a qualche giorno fa,il gioco merita veramente, e personalmente te lo consiglio! Se peró cerchi la perfezione lascia perdere per ora finché non lo patchano per bene...

Oggi l'ho provato post update con Axwell al solito e devo dire che mi pare abbastanza migliorato :sisi:

finalmente si mira come un normale FPS :chris:
Ma la mira va modificata nelle impostazioni? A me da sempre la solita, dove con un colpo secco miri in prima e tenendo premuto in terza.

Comunque ieri ho ottenuto la mia prima vittoria in modalitá solo!!

3 kill

La cosa bella è che l'ultimo rimasto prima di vincere, è morto da solo...io stavo dietro un albero, lui davanti a me su una collina, il blu gli si infila dietro...lui mi tira senza colpirmi, indietreggia,entra nel blu muore e cade, o cade e poi muore...boh!:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma che cavolo di grafica si vede nel video?? A me a confronto è una mer..a:l4gann:

Cos è xbox one x?

Ma la mira va modificata nelle impostazioni? A me da sempre la solita, dove con un colpo secco miri in prima e tenendo premuto in terza.
Comunque ieri ho ottenuto la mia prima vittoria in modalitá solo!!

3 kill

La cosa bella è che l'ultimo rimasto prima di vincere, è morto da solo...io stavo dietro un albero, lui davanti a me su una collina, il blu gli si infila dietro...lui mi tira senza colpirmi, indietreggia,entra nel blu muore e cade, o cade e poi muore...boh!:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma che cavolo di grafica si vede nel video?? A me a confronto è una mer..a:l4gann:

Cos è xbox one x?
nelle opzioni c'e' schema controller A o B ora, A e' quella normale, B e' quella che tenendo premuto ilg rilletto per mirare ti va in prima persona

(xbox one x e' la one potenziata :nev: )

nelle opzioni c'e' schema controller A o B ora, A e' quella normale, B e' quella che tenendo premuto ilg rilletto per mirare ti va in prima persona
(xbox one x e' la one potenziata :nev: )
Si appunto volevo sapere se era un video girato sulla X? Ma a quanto pare si...

Per un attimo ho pensato avessero messo un video del gioco definitivo su pc...

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ti aggiungo in giornata una domanda Ma dove si trovano le impostazione per cambiare i tasti ?
tasto menù... poi nuovamente tasto menù...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscito a vincere la mia prima partita. Dopo posto un po' di clip, ho fatto le stragi proprio :sard:

Inviato dal mio flusso di coscienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro