Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che problemi c'erano?focus sulla base militare (avranno aggiustato qualcosa li)
Problemi specifici in quella zona non e' che ne abbia mai visti (ma non e' una zona che frequento molto...) mi ricordo pero' che era parecchio brutta esteticamente, forse l'hanno un po sistematache problemi c'erano?
Il problema è che c'è una forte discrepanza tra la domanda e l' offerta. E' una zona ad alto loot ma troppo frequentata. Se fosse stata disposta diversamente poteva permettere la "convivenza " di più di un gruppo.Problemi specifici in quella zona non e' che ne abbia mai visti (ma non e' una zona che frequento molto...) mi ricordo pero' che era parecchio brutta esteticamente, forse l'hanno un po sistemata
io al massimo vado ai conteiner... ma quell'isola proprio non mi piace in generale... preferisco altre zoneIl problema è che c'è una forte discrepanza tra la domanda e l' offerta. E' una zona ad alto loot ma troppo frequentata. Se fosse stata disposta diversamente poteva permettere la "convivenza " di più di un gruppo.
Comunque la evito come la peste pure io. Se proprio mi ci devo buttare batto la zona antenna con la piccola struttura sotto alla base della collina
https://www.resetera.com/threads/pubg-xbox-one-4-million-players-bonus-30k-battle-points-to-celebrate.18800/Today we’re excited to announce another milestone for PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG): the community of players on console has now grown to over 4M players! We’re thrilled to see the community continue to grow and have been inspired by everyone’s enthusiasm for the game – with your ongoing support and feedback we will continue to evolve PUBG and create the best experience for Xbox players.
This week we deployed the sixth content update for the game, delivering numerous gameplay, optimization and bug fixes. More details on all the updates we’ve made since launch can be found here.
Assolutamente prendilo!!Raga lo consigliate?È molto difficile per un novizio?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In gruppo sì.Ma è divertente da giocare?
Io lo gioco da solo e sono perennemente sotto tensione. Secondo me merita anche se non hai amici con cui giocarci.Quindi giocare da soli non conviene?
Ma infatti il gioco nasce come Battle royale uno contro tutti, poi hanno inserito le squad, sta cosa del "se giochi in gruppo è meglio" me pare na leggenda, mi direte che è divertente perché si condividono momenti esilaranti, ma no che in singolo non merita tanto quanto, suvvia, infatti ci credo che a te diverte da solo, è normale che diverte, anzi per me il meglio lo da in singolo, dove devi pensare a salvarti la pelle con ogni mezzo possibile, vera sopravvienza.Io lo gioco da solo e sono perennemente sotto tensione. Secondo me merita anche se non hai amici con cui giocarci.
Quoto!Ma infatti il gioco nasce come Battle royale uno contro tutti, poi hanno inserito le squad, sta cosa del "se giochi in gruppo è meglio" me pare na leggenda, mi direte che è divertente perché si condividono momenti esilaranti, ma no che in singolo non merita tanto quanto, suvvia, infatti ci credo che a te diverte da solo, è normale che diverte, anzi per me il meglio lo da in singolo, dove devi pensare a salvarti la pelle con ogni mezzo possibile, vera sopravvienza.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk