xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
noi ieri in squad prima in quattro e poi in tre massimo settimi con sto gioco ci fai nottata se dai retta :D

Ancora non mi ha caricato le clip di stamattina, quindi vi lascio con le clip di un'altra partita

Qui praticamente vengo investito da un tizio in macchina e non faccio in tempo a spostarmi. Prima di morire, però, lo ammazzo. Quindi si, muoio per una macchina senza conducente :sard:

http://xboxdvr.com/gamer/Bane3412/video/42676817

Qui invece, prima che morissi, investo un tizio che credeva non l'avessi visto mentre stava nascosto sotto l'erba. Lol :sard:

http://xboxdvr.com/gamer/Bane3412/video/42676914

che problemi c'erano?
Problemi specifici in quella zona non e' che ne abbia mai visti (ma non e' una zona che frequento molto...) mi ricordo pero' che era parecchio brutta esteticamente, forse l'hanno un po sistemata

Problemi specifici in quella zona non e' che ne abbia mai visti (ma non e' una zona che frequento molto...) mi ricordo pero' che era parecchio brutta esteticamente, forse l'hanno un po sistemata
Il problema è che c'è una forte discrepanza tra la domanda e l' offerta. E' una zona ad alto loot ma troppo frequentata. Se fosse stata disposta diversamente poteva permettere la "convivenza " di più di un gruppo.

Comunque la evito come la peste pure io. Se proprio mi ci devo buttare batto la zona antenna con la piccola struttura sotto alla base della collina

Il problema è che c'è una forte discrepanza tra la domanda e l' offerta. E' una zona ad alto loot ma troppo frequentata. Se fosse stata disposta diversamente poteva permettere la "convivenza " di più di un gruppo.
Comunque la evito come la peste pure io. Se proprio mi ci devo buttare batto la zona antenna con la piccola struttura sotto alla base della collina
io al massimo vado ai conteiner... ma quell'isola proprio non mi piace in generale... preferisco altre zone

PUBG: l'update 6 per Xbox One introduce la corsa automatica

Ma non solo

PUBG ha introdotto quest'oggi la patch numero 6 su Xbox One, che vede tra l'altro l'arrivo della corsa automatica alla doppia pressione della leva analogica sinistra.

Le altre novità in termini di gameplay prevedono il drop dell'arma equipaggiata con il tasto Y quando la schermata dell'inventario è attiva e il ritorno delle granate al tasto destro della croce direzionale.

Come promesso, il team di sviluppo ha messo mano alla base militare, in particolare sistemando le collisioni degli edifici circostanti, e ridotto il quantitativo di crash riscontrati dai giocatori in queste settimane. Sono stati inoltre ridotti gli scossoni della visuale quando a bordo di veicoli.

Per il changelog completo, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco di Bluehole e PUBG Corp.

Su PC, l'aggiornamento ora in fase di testing ha modificato la letalità e la velocità della zona blu. Lo avete già provato?

https://www.spaziogames.it/notizie_...ate-6-per-xbox-one-introduce-corsa-automatica

News Spaziogames.it

Raga lo consigliate?

È molto difficile per un novizio?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Today we’re excited to announce another milestone for PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG): the community of players on console has now grown to over 4M players! We’re thrilled to see the community continue to grow and have been inspired by everyone’s enthusiasm for the game – with your ongoing support and feedback we will continue to evolve PUBG and create the best experience for Xbox players.
This week we deployed the sixth content update for the game, delivering numerous gameplay, optimization and bug fixes. More details on all the updates we’ve made since launch can be found here.
https://www.resetera.com/threads/pubg-xbox-one-4-million-players-bonus-30k-battle-points-to-celebrate.18800/

Raga lo consigliate?È molto difficile per un novizio?

Assolutamente prendilo!!

All'inizio devi, come in tutti i giochi, capire i controlli...poi quale strategia adottare, se affrontare nemici o giocare d'astuzia trovando posti isolati e aspettare il momento opportuno...diciamo che da solo è meglio isolarsi, armarsi e muoversi con cautala. In compagnia, soprattutto in squad (4), puoi affrontare diversamente i nemici...ma non ti credere, ho visto persone da sole farci secchi tutti e 4 in 10 secondi :rickds:

Se comunque vuoi qualcuno con cui giocarci se vuoi aggiungimi e la sera/notte ci facciamo qualche sessione insieme;)

Quindi giocare da soli non conviene?

Quindi giocare da soli non conviene?
Io lo gioco da solo e sono perennemente sotto tensione. Secondo me merita anche se non hai amici con cui giocarci.

E' divertente anche da solo...ma il meglio lo da in 2, mentre in 4 e' un delirio, a volte si muore solo per sperimentare cose assurde :rickds:

Io lo gioco da solo e sono perennemente sotto tensione. Secondo me merita anche se non hai amici con cui giocarci.
Ma infatti il gioco nasce come Battle royale uno contro tutti, poi hanno inserito le squad, sta cosa del "se giochi in gruppo è meglio" me pare na leggenda, mi direte che è divertente perché si condividono momenti esilaranti, ma no che in singolo non merita tanto quanto, suvvia, infatti ci credo che a te diverte da solo, è normale che diverte, anzi per me il meglio lo da in singolo, dove devi pensare a salvarti la pelle con ogni mezzo possibile, vera sopravvienza.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma infatti il gioco nasce come Battle royale uno contro tutti, poi hanno inserito le squad, sta cosa del "se giochi in gruppo è meglio" me pare na leggenda, mi direte che è divertente perché si condividono momenti esilaranti, ma no che in singolo non merita tanto quanto, suvvia, infatti ci credo che a te diverte da solo, è normale che diverte, anzi per me il meglio lo da in singolo, dove devi pensare a salvarti la pelle con ogni mezzo possibile, vera sopravvienza.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quoto!

Con amici è divertente ma più difficile trovare armi...

Da solo è pura sopravvivenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro