xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
considerando che siamo a metà ottobre ormai esce a sorpresa,o comunque lo annunciano pochi giorni prima
mi piacerebbe provarlo ma visto che ho un buon pc non so se mi conviene prenderlo su xbox,se fosse play anywhere non avrei avuto problemi ma mi sa che non lo è
Ma su PC allora puoi già prenderlo se ti interessa, sicuramente ha una community più grossa, staremo a vedere come sarà quella su Xbox, più che altro spero di evitarmi i bimbiminkia, per lo meno in parte
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avendo preso PUGB su steam, e avendo provato fortnite su ps4....beh secondo me molto meglio fortnite :asd:

Le animazioni e la fase shooter è fatta decisamente meglio su fortnite anche se ancora è più "spoglio" rispetto a PUBG...però insomma uno è gratis e l'altro no, ci può stare:pffs:

PUBG ha un pubblico più grande, a mio avviso, rispetto alla Battle Royale di Fortnite. Anche se quest'ultima la stò trovando parecchio divertente.

Io il primo lo prenderò, comunque, sicuramente. Ma perché sono davvero ore di divertimento da buttare in compagnia con gli amici. Non per altro! :sisi:

PUBG ha un pubblico più grande, a mio avviso, rispetto alla Battle Royale di Fortnite. Anche se quest'ultima la stò trovando parecchio divertente.
Io il primo lo prenderò, comunque, sicuramente. Ma perché sono davvero ore di divertimento da buttare in compagnia con gli amici. Non per altro! :sisi:
Ma in sostanza, anche in Fortnite, li scopo del gioco è un tutti contro tutti in una mappa nella quale si può fare quel che si vuole?

Ma in sostanza, anche in Fortnite, li scopo del gioco è un tutti contro tutti in una mappa nella quale si può fare quel che si vuole?
Da quel che ho visto, ti puoi costruire anche delle fortificazioni e piazzare delle trappole (non so se PUBG è possibile fare una delle due cose o entrambe). Io comunque attendo parecchio PUBG. L'avevo quasi ignorato all'E3, perché non conoscevo bene il gioco, ma me ne sono innamorato. Speriamo non lo rimandino che sotto Natale ci sta benissimo :nev:

Si si, sotto Natale ci stà benissimo e poi é davvero iper-divertente. In gruppo ci sarà da farsi grosse risate :sisi:

Da quel che ho visto, ti puoi costruire anche delle fortificazioni e piazzare delle trappole (non so se PUBG è possibile fare una delle due cose o entrambe). Io comunque attendo parecchio PUBG. L'avevo quasi ignorato all'E3, perché non conoscevo bene il gioco, ma me ne sono innamorato. Speriamo non lo rimandino che sotto Natale ci sta benissimo :nev:
No le fortificazioni e trappole non ci sono in pubg. In compenso in pubg la questione dell'armatura è più strutturata...puoi trovare giubotti antiproiettili di vario livello che ti proteggono e caschetti che ti aumentano la difesa solo nella testa...insomma in pubg il vestiario che trovi in giro è importante, in fortnite tutto ciò è fafto con una semplice pozione che ti da armatura in più.

Inoltre in pubg ci sono i mezzi utilizzabili e in fortnite no (anche perché in effetti la mappa di quest'ultimo è più piccola).

ma in pubg, ogni partita e' fine a se stessa oppure hai tipo livelli, skin, oggetti e roba varia?

ma in pubg, ogni partita e' fine a se stessa oppure hai tipo livelli, skin, oggetti e roba varia?
Sia in pubg che fortnite l'obiettivo del gioco è lo stesso. Ci stanno 100 utenti in una mappa enorme e vince l'ultimo rimasto. Quando si arriva nella mappa (paracadutandosi) non si ha nulla e si deve andare in giro con attenzione a trovare equipaggiamento. Intanto la mappa inzia a restringersi sempre più e chi rimane al di fuori della mappa muore. Non esiste respawn, se muori esci e cerchi una partita nuova.

In pubg mi pare il livello ci sia e giocando acquisisci gettoni per comprare i soliti pacchetti che servono solo per la personalizzazione del personaggio. In fortnite essendo tutto free to play non c'è niente da livellare e il personaggio viene assegnato casualmente ogni partita.

Insomma fortnite è meno rifinito essendo free to play, e pur avendo un pò di mancanze rispetto a pubg ha in più il discorso delle fortificazioni e trappole, cosa che pubg non ha anche se è molto meglio strutturato in altre cose. In ogni caso il concetto di gioco devo dire che resta pressocchè lo stesso in entrambi gioco....capisco in effetti le accuse che ha avuto fortnite.

Cosa per me da annoverare è che cmq fortnite sembre sviluppato meglio nella sua fase shooter cosa che pubg sembra più approssimato...ma in quest'ultimo la componente survivor sembra di sentirla molto di più

Sia in pubg che fortnite l'obiettivo del gioco è lo stesso. Ci stanno 100 utenti in una mappa enorme e vince l'ultimo rimasto. Quando si arriva nella mappa (paracadutandosi) non si ha nulla e si deve andare in giro con attenzione a trovare equipaggiamento. Intanto la mappa inzia a restringersi sempre più e chi rimane al di fuori della mappa muore. Non esiste respawn, se muori esci e cerchi una partita nuova. In pubg mi pare il livello ci sia e giocando acquisisci gettoni per comprare i soliti pacchetti che servono solo per la personalizzazione del personaggio. In fortnite essendo tutto free to play non c'è niente da livellare e il personaggio viene assegnato casualmente ogni partita.

Insomma fortnite è meno rifinito essendo free to play, e pur avendo un pò di mancanze rispetto a pubg ha in più il discorso delle fortificazioni e trappole, cosa che pubg non ha anche se è molto meglio strutturato in altre cose. In ogni caso il concetto di gioco devo dire che resta pressocchè lo stesso in entrambi gioco....capisco in effetti le accuse che ha avuto fortnite.

Cosa per me da annoverare è che cmq fortnite sembre sviluppato meglio nella sua fase shooter cosa che pubg sembra più approssimato...ma in quest'ultimo la componente survivor sembra di sentirla molto di più
Si ma per me deve esserci una progressione del pg, non riesco a giocare a giochi dove ogni partita e' fine a se stessa, a me serve "uno scopo piu' grande".

cmq... una partita quanto puo' durare? c'e' un timer o puo' durare anche 20 ore?

Si ma per me deve esserci una progressione del pg, non riesco a giocare a giochi dove ogni partita e' fine a se stessa, a me serve "uno scopo piu' grande".cmq... una partita quanto puo' durare? c'e' un timer o puo' durare anche 20 ore?
Se non erro c'è un timer, ovvero che la zona di mappa in cui si può stare si rimpicciolisce con il progredire della partita. Può essere che io abbia detto una stronzata, quindi non prenderlo per dogma. :asd:

Se non erro c'è un timer, ovvero che la zona di mappa in cui si può stare si rimpicciolisce con il progredire della partita. Può essere che io abbia detto una stronzata, quindi non prenderlo per dogma. :asd:
si ho capito che la mappa si rimpicciolisce ma non e' detto che anche se siamo in 100mq 2 riescano a killarsi

Si ma per me deve esserci una progressione del pg, non riesco a giocare a giochi dove ogni partita e' fine a se stessa, a me serve "uno scopo piu' grande".cmq... una partita quanto puo' durare? c'e' un timer o puo' durare anche 20 ore?

No giusto c'è un timer che ogni tot minuti rimpicciolisce la mappa fino ad essere piccola per i pochi rimasti che restano. Però le partite sono molto varie e possono durare dai 15/20 minuti ad anche 1 minuto se ti paracaduti vicino a qualcun'altro e ti shotta:asd:

Per quanto riguarda il discorso di badboy lo capisco ma,almeno per ora che il gioco è in accesso anticipato su steam, non c'è quel senso di progressione...da quelle ore che ho giocato,quindi per la mia esperienza, lo stimolo viene da cercare di restare l'unico sopravvissuto sui 100, cosa che effettivamente è difficile e io personalmente non ci sono mai riuscito. Certo...se uno è bravo e riesce a vincere spesso probabilmente lo stimolo può venir meno.

Cmq il gioco ha il potenziale enorme onestamente, giocato in coppia è una meraviglia e la sensazione di lottare per la vita è reso benissimo...ma si sente tutto quanto sia acerbo in molte altre cose....non so cosa metteranno una volta uscito dall'accesso anticipato e se approfondiranno certe meccaniche...ma se non lo fanno sarebbe un peccato.

Se volete una mia opinione penso che questo tipo di multiplayer sarà molto presto molto diffuso e inserito probabilmente in giochi blasonati e più completi...anche perché funziona e inserito in un contesto di gameplay più rifinito e profondo le meccaniche della modalità sono una bomba

Il senso di progressione in un gioco in cui, ad ogni partita, devi ripartire da 0, è un po' difficile da inserire. Più che altro vorrei vedere qualche mappa in più. Sbaglio o c'è sempre.la stessa (e a breve arriverà quella del deserto)?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Si ma per me deve esserci una progressione del pg, non riesco a giocare a giochi dove ogni partita e' fine a se stessa, a me serve "uno scopo piu' grande".

allora non fa per te sto gioco.. ci sono una marea di giochini online a tema medioevale e altra robetta tipo che livelli il pg e ti fai la fama...il cosiddetto "scopo" :asd::asd:

in questo gioco invece si parte tutti da zero come giusto che sia, ci si ammazza punto,la partita può durare un nanosecondo o 10 minuti o 20.

ps ma che senso di progressione vuoi avere in un gioco battle royale???? è proprio la base del gioco che esclude la progressione..:patpat:

allora non fa per te sto gioco.. ci sono una marea di giochini online a tema medioevale e altra robetta tipo che livelli il pg e ti fai la fama...il cosiddetto "scopo" :asd::asd:
in questo gioco invece si parte tutti da zero come giusto che sia, ci si ammazza punto,la partita può durare un nanosecondo o 10 minuti o 20.

ps ma che senso di progressione vuoi avere in un gioco battle royale???? è proprio la base del gioco che esclude la progressione..:patpat:
zitti tutti che ha parlato lui...

grazie per la dritta dei giochini medioevali... ma li lascio volentieri a te!

progressione nel senso un livello, qualcosa per capire chi e' nabbo e chi e' rodato, magari qualche skin preziosa o cose del genere... in dota anche si parte sempre da zero ma c'e' qualcosa che rimane a fine partita, questo e' quello che dicevo, non e' che devi rispondere per forza eh

zitti tutti che ha parlato lui...grazie per la dritta dei giochini medioevali... ma li lascio volentieri a te!

progressione nel senso un livello, qualcosa per capire chi e' nabbo e chi e' rodato, magari qualche skin preziosa o cose del genere... in dota anche si parte sempre da zero ma c'e' qualcosa che rimane a fine partita, questo e' quello che dicevo, non e' che devi rispondere per forza eh
Vai a giocare con i giochini medievali :sard:

O forse meglio i soldatini :rickds:

Vai a giocare con i giochini medievali :sard:O forse meglio i soldatini :rickds:
:facepalm:

gli unici giochi in cui c'e' una progressione del pg: I GIOCHINI MEDIEVALI

:facepalm:gli unici giochi in cui c'e' una progressione del pg: I GIOCHINI MEDIEVALI
:rickds::rickds::rickds:

Giochini medievali rules!!!! :gab:

Cmq scherzi a parte e risposte insensate.... in PUBG non c'è ancora, ma il gioco è pur sempre in accesso anticipato, magari lo aggiungeranno, forse...Anche per come è impostato il gioco cmq a parte il livello per capire quanto si è giocato non ci può essere molto altro per come è impostato...pure il vestiario è importante nel gioco, quindi si parte letteramente tutti con jeans e canottiera per poi trovare tutto il resto in giro per la mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro