anche io scaricato ieri.... mi mette un po di ansia... sara' per la musichetta che cambia quando entri in luoghi chiusisto provando fortnite per farmi un idea,niente male,anche se è molto frustrante quando muori subito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io scaricato ieri.... mi mette un po di ansia... sara' per la musichetta che cambia quando entri in luoghi chiusisto provando fortnite per farmi un idea,niente male,anche se è molto frustrante quando muori subito
sì non c'è possibilità di costruzione su pugb, le persone se non entrano dalle porte al massimo lo fanno con le finestreanche io scaricato ieri.... mi mette un po di ansia... sara' per la musichetta che cambia quando entri in luoghi chiusicmq non lo trovo frustrante nemmeno se la partita dura 10 secondi... l'unica cosa che non mi piace e' l'uso del piccone (perche magari entri in una casa, io rigorosamente dalle porte, senti passi, ti apposti per fare un bel ritratto del malcapitato di turno con lo shotgun appena trovato, ma magari il tizio col piccone spacca il muro e entra da li
) e le costruzioni... quindi se e' la differenza basilare tra questo e PUGB allora sono certo che mi piacera' molto quest'ultimo...
Esatto, se le cose che non ti piacciono in fortnite sono proprio piccone e costruzioni, beh...praticamente sono le cose che non ci stanno proprio in PUGBanche io scaricato ieri.... mi mette un po di ansia... sara' per la musichetta che cambia quando entri in luoghi chiusicmq non lo trovo frustrante nemmeno se la partita dura 10 secondi... l'unica cosa che non mi piace e' l'uso del piccone (perche magari entri in una casa, io rigorosamente dalle porte, senti passi, ti apposti per fare un bel ritratto del malcapitato di turno con lo shotgun appena trovato, ma magari il tizio col piccone spacca il muro e entra da li
) e le costruzioni... quindi se e' la differenza basilare tra questo e PUGB allora sono certo che mi piacera' molto quest'ultimo...
In realtà è proprio questo suo essere brutale che me lo rende frustrante,immagino che per PUBG sarà lo stessoanche io scaricato ieri.... mi mette un po di ansia... sara' per la musichetta che cambia quando entri in luoghi chiusicmq non lo trovo frustrante nemmeno se la partita dura 10 secondi... l'unica cosa che non mi piace e' l'uso del piccone (perche magari entri in una casa, io rigorosamente dalle porte, senti passi, ti apposti per fare un bel ritratto del malcapitato di turno con lo shotgun appena trovato, ma magari il tizio col piccone spacca il muro e entra da li
Parli di PUBG o di fortnite?Si sa a che prezzo uscira su xbox?Perchè io dopo aver provato l'alternativa gratuita su pc,non mi va di dargli più di 15€ sinceramente,ma se adesso che è in early access su pc costa 30€ immagino che il prezzo può solo aumentare
dai 30 ai 70 :morristend:In realtà è proprio questo suo essere brutale che me lo rende frustrante,immagino che per PUBG sarà lo stessoMi sa che piccone e costruzioni sono tipici di Fortnite, a me non dispiacciono, anzi verso la fine la gente si costruisce delle mini fortezze per ripararsi
Si sa a che prezzo uscira su xbox?Perchè io dopo aver provato l'alternativa gratuita su pc,non mi va di dargli più di 15€ sinceramente,ma se adesso che è in early access su pc costa 30€ immagino che il prezzo può solo aumentare
Sì è lavata le mani.non vale 15 euro su pc adesso figuriamoci se alzano il prezzo sulla console e rimangono l'infinità di problemi che affliggono sto gioco...
la battle royale di fortnite è gratuita,uscita da poco e ha pure meno problemi di pubg,bluhole fino ad adesso si è lavata le mani di supportare il gioco,vediamo ora se risolve qualcosa
non vale 15 euro su pc adesso figuriamoci se alzano il prezzo sulla console e rimangono l'infinità di problemi che affliggono sto gioco...
la battle royale di fortnite è gratuita,uscita da poco e ha pure meno problemi di pubg,bluhole fino ad adesso si è lavata le mani di supportare il gioco,vediamo ora se risolve qualcosa
purtroppo non ci sono i livelli e non si capisce chi e nabbo e chi è rodato altrimenti era perfetto:.bip:
che il secondo messaggio fosse ironico lo avevo capito, ma è stato il primo a farmi storcere un po' il naso: non so se sei pratico degli early access, ma su PC non è un caso raro. tralasciando che preferisco un early access venduto a 30 euro piuttosto che un titolo in alpha venduto a prezzo pieno (no man's sky), la parte relativa al "se ne lavano le mani" rivela un non seguire propriamente il lavoro che fanno gli sviluppatori. per dirt rally è stato lo stesso: il titolo è stato rilasciato in forma di accesso anticipato su steam e continuamente aggiornato dagli sviluppatori fino alla versione completa facendo passare il costo del titolo dai 20 iniziali al prezzo pieno attuale. poi chiaro che Codemasters abbia tutt'altra esperienza di sviluppo e che quindi anche agli inizi DR non aveva bug e ottimizzazioni da sistemare, ma era un titolo che aveva meno di un pugno di contenuti.ma guarda che il mio secondo messaggio era decisamente ironico,ovvio che se non ci arrivi è un altro discorsola caccia alle streghe puoi rimandarla per oggi...
ps se per te pubg ha un prezzo onesto in early access ovvero 30 euro,argomenta,soprattutto spiegami come mai non hanno risolto ancora bug elementari che inficiano negativamente sul gameplay per non parlare di cose che dovevano essere aggiunte mesi,inoltre i problemi di ottimizzazione che comprendono per la maggior parte crash e altri tipi di magagne
attualmente lo sconsigliere a utenti console se questo vorrebbe dire cacciare addirittura più di 30 euro..
Fonte?Confermata la versione retail :gouki:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Brendan Greene sul canale ign.Fonte?
Non frega a nessunoIo cmq ieri ho vinto la mia prima battle royale su fortnite :morris82: