xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
Comunque, io non sò quanto manchi all'uscita. Ma si devono dare una mossa. Non posso rimanere fossilizzato su Rainbow Six, For Honor e Destiny 2 :sisi:

Comunque, io non sò quanto manchi all'uscita. Ma si devono dare una mossa. Non posso rimanere fossilizzato su Rainbow Six, For Honor e Destiny 2 :sisi:
Ti do ragione! Ho parecchio hype per questo gioco XD io mi sono buttato sul vr mentre aspetto x e pugb anzi peccato che il supporto a x arriverà il prossimo anno

Ti do ragione! Ho parecchio hype per questo gioco XD io mi sono buttato sul vr mentre aspetto x e pugb anzi peccato che il supporto a x arriverà il prossimo anno
Si ma il discorso e che si legge di versioni scatolate di PUBG e poi? Poi non esiste ancora una data

Nuovo aggiornamento in arrivo tipo possibilità di movimento rivista e arrampicate in arrivo con la versione 1.0 di PlayerUnknown's Battlegrounds

beh che dire alla fine avere un degno rivale come fortnite li ha fatti cagare sotto e finalmente stanno tornando a supportare per benino il gioco piuttosto che rimanere seduti a contare i soldi

Direi che finalmente i feedback o in questo caso le cosiddette lamentele dei giocatori vengono ascoltate :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo aggiornamento in arrivo tipo possibilità di movimento rivista e arrampicate in arrivo con la versione 1.0 di PlayerUnknown's Battlegrounds

beh che dire alla fine avere un degno rivale come fortnite li ha fatti cagare sotto e finalmente stanno tornando a supportare per benino il gioco ipiuttosto che rimanere seduti a contare i soldi

Direi che finalmente i feedback o in questo caso le cosiddette lamentele dei giocatori vengono ascoltate :asd:
Le lamentele non sono feedback.

Le lamentele non sono feedback.
in qualsiasi genere quando i feedback non vengono ascoltati per mesi e mesi allora diventano lamentele, il concetto era chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
Alle 19 e qualcosa droppano data di uscita ed altro, in streaming su mixer.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

allora lo vedi che le LAMENTELE che diventano feedback mie e di maetrik hanno funzionato?

maledetti programmatori che non supportano le date di uscita :icebad:

Da quello che ho capito esce sia Retail sia dd, a 29.99€. Aspetto di vedere se lo mettono in pre-order al GS.

Prezzo bomba se è così. Son proprio curioso di vedere che numeri farà su Xbox.

Da quello che ho capito esce sia Retail sia dd, a 29.99€. Aspetto di vedere se lo mettono in pre-order al GS.
Ah ma io credevo che il retail sarebbe uscito più in la. Se è così ottimo :predicatore:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Retail è solo la scatola col codice per scaricarlo

Retail è solo la scatola col codice per scaricarlo
Ah ok. Beh non mi cambia moltissimo, comunque lo terrei fisso nella One. Ottimo così allora :predicatore:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro