Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colleziono secondi postitutta invidia, io ora atterro con l'ombrello :zeno:
Ti do ragione! Ho parecchio hype per questo gioco XD io mi sono buttato sul vr mentre aspetto x e pugb anzi peccato che il supporto a x arriverà il prossimo annoComunque, io non sò quanto manchi all'uscita. Ma si devono dare una mossa. Non posso rimanere fossilizzato su Rainbow Six, For Honor e Destiny 2![]()
Si ma il discorso e che si legge di versioni scatolate di PUBG e poi? Poi non esiste ancora una dataTi do ragione! Ho parecchio hype per questo gioco XD io mi sono buttato sul vr mentre aspetto x e pugb anzi peccato che il supporto a x arriverà il prossimo anno
Le lamentele non sono feedback.Nuovo aggiornamento in arrivo tipo possibilità di movimento rivista e arrampicate in arrivo con la versione 1.0 di PlayerUnknown's Battlegrounds
beh che dire alla fine avere un degno rivale come fortnite li ha fatti cagare sotto e finalmente stanno tornando a supportare per benino il gioco ipiuttosto che rimanere seduti a contare i soldi
Direi che finalmente i feedback o in questo caso le cosiddette lamentele dei giocatori vengono ascoltate![]()
in qualsiasi genere quando i feedback non vengono ascoltati per mesi e mesi allora diventano lamentele, il concetto era chiaro.Le lamentele non sono feedback.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahAlle 19 e qualcosa droppano data di uscita ed altro, in streaming su mixer.
Il prezzo è quello, sì.Prezzo bomba se è così. Son proprio curioso di vedere che numeri farà su Xbox.
Ah ma io credevo che il retail sarebbe uscito più in la. Se è così ottimoDa quello che ho capito esce sia Retail sia dd, a 29.99€. Aspetto di vedere se lo mettono in pre-order al GS.
Ah ok. Beh non mi cambia moltissimo, comunque lo terrei fisso nella One. Ottimo così alloraRetail è solo la scatola col codice per scaricarlo