xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
l’altra sera in squad in due ore abbiamo trovato il nulla solo pistoline o il fucile s1987 se non ricordo male di una lentezza unica a caricare infatti siamo andati sempre poco avanti

a me è capitata la miglior partita ieri, un po' di fortuna anche, eravamo in 4 , uno morto subito dopo l'atterraggio, un altro poco dopo e il terzo doveva staccare ed è andato a crepare, insomma io vs 70:rickds:

ero decisamente ben equipaggiato tipo: 2 supermedikit, 2 medikit, 4 bevande, thompson con silenziatore e car. aumentato, m16 silenziatore,2x,car. aumentato, equip liv 2/3 ed un po di bombe miste.

ho dovuto usare entrambi i supermedikit ed un paio di bevande per arrivare alla safe, demoralizzato al max per averlo fatto.

epico che appena arrivato in safe trovo 3 davanti in jeep che si sparavano con altri 2, subito dopo son scappati che si stava chiudendo il cerchio di nuovo, salgo la collina pronto per una nuova corsa dove avrei dovuto usare di nuovo medikit e bevande per salvarmi quando vedo la jeep dei due morti poco prima. GRAZIE non siete morti invano!

alla fine son arrivato primo con 7 kill

man mano che uccidevo luttavo cure, credo di aver usato tipo 2 super medikit 7 medikit e 8 bevande:rickds:

a me è capitata la miglior partita ieri, un po' di fortuna anche, eravamo in 4 , uno morto subito dopo l'atterraggio, un altro poco dopo e il terzo doveva staccare ed è andato a crepare, insomma io vs 70:rickds:ero decisamente ben equipaggiato tipo: 2 supermedikit, 2 medikit, 4 bevande, thompson con silenziatore e car. aumentato, m16 silenziatore,2x,car. aumentato, equip liv 2/3 ed un po di bombe miste.

ho dovuto usare entrambi i supermedikit ed un paio di bevande per arrivare alla safe, demoralizzato al max per averlo fatto.

epico che appena arrivato in safe trovo 3 davanti in jeep che si sparavano con altri 2, subito dopo son scappati che si stava chiudendo il cerchio di nuovo, salgo la collina pronto per una nuova corsa dove avrei dovuto usare di nuovo medikit e bevande per salvarmi quando vedo la jeep dei due morti poco prima. GRAZIE non siete morti invano!

alla fine son arrivato primo con 7 kill

man mano che uccidevo luttavo cure, credo di aver usato tipo 2 super medikit 7 medikit e 8 bevande:rickds:
figo :predicatore:

io ieri su 4 partite non sono riuscito a superare il trentesimo posto :nev:

Evvai primo posto in squad!

Comunque mi hanno riferito che a giorni esce patch che risolve problemi di crash in primis e non ricordo cos altro...speriamo!

Evvai primo posto in squad!Comunque mi hanno riferito che a giorni esce patch che risolve problemi di crash in primis e non ricordo cos altro...speriamo!
prima vittoria in assoluto per me ieri... nstgy è stato un grande a scovare il cecchino vestito da cespuglio... :rickds:

arrivare primi senza fare una kill... :rickds:

prima vittoria in assoluto per me ieri... nstgy è stato un grande a scovare il cecchino vestito da cespuglio... :rickds:arrivare primi senza fare una kill... :rickds:
Yesss!

Comunque la partita precedente dove siamo arrivati terzi è stata ancora più adrenalinica:predicatore:

Evvai primo posto in squad!Comunque mi hanno riferito che a giorni esce patch che risolve problemi di crash in primis e non ricordo cos altro...speriamo!
ieri volevo entrare in squadra ma ho visto che eravate già in quattro e ho lasciato perdere

ieri volevo entrare in squadra ma ho visto che eravate già in quattro e ho lasciato perdere
Ma tu entra ugualmente... magari ci dividiamo oppure qualcuno se ne và perché si è fatto tardi...

Eddajeee. Oggi finalmente la prima posizione in 3 man squad. Che gioia! Per altro con equipaggiamento di ***** :asd: solo un 416 con mirino 4x :asd:

Chiuso con 6 kill totali e un solo compagno morto per via della tempesta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Eddajeee. Oggi finalmente la prima posizione in 3 man squad. Che gioia! Per altro con equipaggiamento di ***** :asd: solo un 416 con mirino 4x :asd:Chiuso con 6 kill totali e un solo compagno morto per via della tempesta :asd:
Quale tempesta?

Comunque non ho ancora capito bene come funzionano 1 /2/3 man squad....cioè contro chi giochi? Puoi trovare ogni tipo di squadra?

66ae1ef1-3d0b-4ed3-9048-da77e05dbd44.PNG

Prima vittoria :ivan:

66ae1ef1-3d0b-4ed3-9048-da77e05dbd44.PNG

Prima vittoria :ivan:
Noi ultimamente vinciamo a rotta di collo.

Sta diventando quasi noioso.

Certo che comunque vincere conta proprio poco o nulla, potevano mettere una sorta di drop estetico!

sembra sia disponibile la nuova patch... :morristend:

patch di 4,47 gb e modalità in prima persona aggiunta... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
sembra sia disponibile la nuova patch... :morristend:
patch di 4,47 gb e modalità in prima persona aggiunta... :morristend:
Evvai! In che senso prima persona? Io con Rb metto giá la prima o terza persona...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro