UFFICIALE PC Playerunknown's Battlegrounds | Battle Royale | Winner Winner Cyka Dinner |

Pubblicità
​Presa. Ma non ho capito: devo scaricare qualcos'altro o è disponibile in game?

EDIT: No ok trovato da solo.

Grazie per la segnalazione. Ieri erano finite e stavo rosicando xD. Non vedo l ora di provarla pomeriggio.

Presa una key anche io, direi che oggi la provo.

Provata in solo:

la moto è una trappola mortale, l' 8x inutile, il 4x sarà il mirino più litigato in questa mappa.

Spero decidano di non cambiare il drop rate degli AR, ho beccato 4 M416 in 2 capannine sfigate :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti

Una domanda (tenete presente che ho comprato il gioco solo oggi quindi sono stra nabbo).

Ho sbloccato una cassa premio con i crediti, però per aprirla dice che mi serve una key, la quale se non ho capito male costa 2.50€

L'unico modo per ottenere queste key è pagare o c'è anche un altro metodo free, non so magari farmando in game o qualcosa del genere?

Grazie in anticipo per le risposte.

Salve a tuttiUna domanda (tenete presente che ho comprato il gioco solo oggi quindi sono stra nabbo).

Ho sbloccato una cassa premio con i crediti, però per aprirla dice che mi serve una key, la quale se non ho capito male costa 2.50€

L'unico modo per ottenere queste key è pagare o c'è anche un altro metodo free, non so magari farmando in game o qualcosa del genere?

Grazie in anticipo per le risposte.
Bisogna per forza comprarle nel mercato steam.

In arrivo la possibilità di scegliere la mappa :ahsisi:

Ma è normale che ci siano 25Mb di aggiornamento ogni giorno o c'è qualche problema con la mia versione del gioco? :morristend:

Ma è normale che ci siano 25Mb di aggiornamento ogni giorno o c'è qualche problema con la mia versione del gioco? :morristend:
Normale. Si aggiorna più volte al giorno l'exe con l'anti-cheat, da quello che ho letto.

Abbastanza fastidioso :asd:

Normale. Si aggiorna più volte al giorno l'exe con l'anti-cheat, da quello che ho letto.Abbastanza fastidioso :asd:
E' decisamente molto più fastidioso trovare cheater in game :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro