UFFICIALE PC Playerunknown's Battlegrounds | Battle Royale | Winner Winner Cyka Dinner |

Pubblicità
ma ora che è uscita la 1.0 come si sceglie la mappa? :tristenev:

ammetto di aver fatto solo una partita dopo l'aggiornamento, ma non ho trovato niente che potesse farmi scegliere una o l'altra mappa: è una cosa random?

si al momento è casuale la scelta della mappa. in futuro credo che inseriranno la possibilità di scegliere

Casuale o meno, in dieci ore non ho ancora beccato Erangel :asd:

Casuale o meno, in dieci ore non ho ancora beccato Erangel :asd:
ad alcuni giocatori è capitato un bug dove le probabilità della scelta della mappa sono sballate (tipo 99% mappa nuova xD). non so se hanno risolto ancora :tristenev:

ad alcuni giocatori è capitato un bug dove le probabilità della scelta della mappa sono sballate (tipo 99% mappa nuova xD). non so se hanno risolto ancora :tristenev:
Hanno risolto ieri:

[TWEET]

[/TWEET]
Oggi ho fatto qualche partita e anche se capitava più spesso Miramar ho fatto un paio di partite pure su Erangel.

Beccata anch'io poco fa per la prima volta :mah:

Spero che ora si concentrino per rimuovere il lag iniziale. È imbarazzante che per raccogliere qualcosa si impieghi 4/5 secondi sommato ai continui teleport.

Intanto incrocio le dita per un battle royale fatto da blizzard. Stanno cercando personale esperto in fisica dei veicoli per un nuovo progetto fps online :hype:

Spero che ora si concentrino per rimuovere il lag iniziale. È imbarazzante che per raccogliere qualcosa si impieghi 4/5 secondi sommato ai continui teleport.
Intanto incrocio le dita per un battle royale fatto da blizzard. Stanno cercando personale esperto in fisica dei veicoli per un nuovo progetto fps online :hype:
soprattutto in aree affollate vuol dire morte
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Dove lo trovo al miglior prezzo?

- - - Aggiornato - - -

Ok l'ho acquistato.

Adesso però quando voglio installarlo mi chiede se voglio installare anche il Test Server ( che sono altri 15GB di roba), qualcuno mi spiega di cosa si tratta? E' necessario installare anche quello?

Dove lo trovo al miglior prezzo?
- - - Aggiornato - - -

Ok l'ho acquistato.

Adesso però quando voglio installarlo mi chiede se voglio installare anche il Test Server ( che sono altri 15GB di roba), qualcuno mi spiega di cosa si tratta? E' necessario installare anche quello?

No non serve. Il Test Server è un server in cui puoi provare in anteprima le patch future, così da vedere se è stabile e avere un feed dai giocatori.

Se non ti interessa, evita.

No non serve. Il Test Server è un server in cui puoi provare in anteprima le patch future, così da vedere se è stabile e avere un feed dai giocatori.

Se non ti interessa, evita.

Anche perchè i test server sono chiusi, se non appunto in occasione di implementazione patch, e quindi non ci puoi giocare :asd:.

Migliorata notevolmente la situazione lag dopo l'ultima patch :ahsisi:

Fino a ieri laggavo un botto soprattutto ad inizio match, oggi fila liscio come l'olio

Migliorata notevolmente la situazione lag dopo l'ultima patch :ahsisi:Fino a ieri laggavo un botto soprattutto ad inizio match, oggi fila liscio come l'olio
Concordo, finita adesso una serata con sessioni su entrambe le mappe e 0 lag:stema:

Non vedo l'ora che si possa scegliere le mappe, visto che mi piace troppo la mappa vecchia, quella desertica mi sta proprio sul c***o :rickds:

Se avete soldi su pubg comprate le casse nuove e vendetele subito! Ho fatto 12 euro e 20 in 30 secondi stamattina

Se avete soldi su pubg comprate le casse nuove e vendetele subito! Ho fatto 12 euro e 20 in 30 secondi stamattina
Ma ora stanno scendendo. Se le hai prese questa mattina presto che stavano a 2€ e spicci buon per te :sisi:.

Ma ora stanno scendendo. Se le hai prese questa mattina presto che stavano a 2€ e spicci buon per te :sisi:.
eh lo so che stanno scendendo, era un avviso da cogliere in tempi rapidi. Stamattina alle 10 e 20 ho venduto 4 desperado crates a 3.50. Avevo risparmiato i soldi per un momento come questo da tipo ottobre :asd:

eh lo so che stanno scendendo, era un avviso da cogliere in tempi rapidi. Stamattina alle 10 e 20 ho venduto 4 desperado crates a 3.50. Avevo risparmiato i soldi per un momento come questo da tipo ottobre :asd:
Avevo inteso male, tu dicevi di spendere i BP in gioco. Hai avuto **** che hai beccato tutte le casse che valgono di più cmq :asd:. Io ne ho vendute un paio di quelle a 4.20€ lordi questa mattina.

Avevo inteso male, tu dicevi di spendere i BP in gioco. Hai avuto **** che hai beccato tutte le casse che valgono di più cmq :asd:. Io ne ho vendute un paio di quelle a 4.20€ lordi questa mattina.
infatti sono rimasto spiazzato dalla mia insolita fortuna! Ora ho 33 euro sul portafogli di steam :asd:. Ma, invece, le key dovrebbero avere il prezzo politico di 2.50 dollari e, invece, hanno cifre folli... Com'è possibile se le vendono loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro