Cosa c'è di nuovo?

Playing Doom 4

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Sto giocando Doom 4. Prima run a HMP. Per fortuna funziona discretamente a livello medio di dettaglio sul mio pc che ho upgradato all'uopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In questo topic scriverò tutto ciò che mi colpisce o non mi garba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Finito! :nev: :kappe:

Veramente un grande gioco, il migliore che abbia visto da alcuni anni. :morris82:

Le cose che non gradito sono:

  • armi e armatura moddabili. Doom non è Crysis
  • assenza di quick saves
  • automappa abbastanza inutile
  • minigiochi all'interno del gioco principale. Fossero stati all'esterno sarebbero perfetti

 
A

afullo

Hanno dovuto un po' coniugare lo stile classico con quello che si aspetta il videogiocatore giovane, per quello probabilmente hanno presentato quelle feature...

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Hanno dovuto un po' coniugare lo stile classico con quello che si aspetta il videogiocatore giovane, per quello probabilmente hanno presentato quelle feature...
La mancanza di quick saves probabilmente è dovuta più allo scripting e al rischio del gameplay breaking... o no?

 
A

afullo

La mancanza di quick saves probabilmente è dovuta più allo scripting e al rischio del gameplay breaking... o no?
Ah quello sì, il problema non sarebbe stato magari solo il missile del revenant che ricaricando non punta più al marine... :morris82:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho delle domande:

1. Le Classic Maps si trovano in ogni missione? Finora ne ho sbloccate solo due ma per puro caso. :rickds:

2. Le bambole nascoste del Doomguy servono solo per sbloccare la galleria?

3. Se seleziono una singola missione e poi esco dopo un qualsiasi checkpoint non mi permette di continuare il gameplay da qul checkpoint ma posso solo ricominciare da zero la missione selezionandola di nuovo... è normale??? -.-

Ah quello sì, il problema non sarebbe stato magari solo il missile del revenant che ricaricando non punta più al marine... :morris82:
Poiché i nemici non sono già presenti nel livello ma vengono spawnati volta per volta, l'autosave avrebbe probabilmente interrotto gli script... -.-

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Easter eggs :rickds: :rickds: :rickds:

[video=youtube_share;_ikhX-t9xxA]


dentro la soundtrack :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
[video=youtube_share;mNXW6efelKU]



Un classico. Arriva l'email quando si batte il record? :asd:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
L'ho finito tutto tutto tutto. :morristend:

Oggi è pure il primo compleanno. :rickds:

 
Top